Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

© Gardenone

Per contattarmi le ho inserito la mia mail
Ho ordinato delle recinzioni in bamboo, purtroppo il prodotto era notevolmente diverso da quello mostrato in foto, il prezzo era vantaggioso ma le canne di bamboo risultavano rovinate alle estremità a anche a causa del''imbaoo inesistente (erano avvolte nella loro confezione) inoltre le canne erano sporche e ho dovuto lavarle. Una foto più veritiera e non di repertorio, avrebbe evitato questa recensione.
Servizio lentissimo , data di consegna stimata 15 giorni fa ma ancora nn ho ricevuto l’ordine
Tutto come descritto, veloci e puntuali. Ottimo!
Comunque super bravi e disponibili anche se un mio vaso non c’era me ne hanno offerto uno più grande allo stesso prezzo
Facile veloce
Il 31 gennaio u.s. ho acquistato un salottino da giardino a cui però mancavano 2 piedini su 4 al tavolino. Tralascio il fatto che il vetro del tavolino è più grande della sua sede rendendolo instabile. Ho chiesto più volte al venditore assistenza ma, a parte l'inziale promessa che avrebbero provveduto a un certo punto ha smesso anche di rispondermi. A oggi, 11 novembre, nulla di fatto!!
Ho ordinato dei paletti per una recinzione: dopo una settimana finalmente sono stati spediti ed affidati al corriere SDA. Vado a vedere il sito del corriere e trovo per due giorni consecutivi "mancata consegna": lavoro da casa e nessuno ha mai provato a fare la consegna nei giorni indicati (se non altri corrieri, con successo). Ho provato a contattarvi via posta elettronica per segnalare il problema già alla prima mancata consegna, ma evidentemente parte solo una risposta automatica che indica che il pacco è stato inviato (la mia mail non è stata neanche letta). Ho provato a telefonare, senza successo, sia a voi sia a SDA. Francamente ringrazio il cielo d'aver scelto di pagare in contrassegno.
Servizio assistenza vendita on line ottimo e veloce. Anche la spedizione è stata velocissima. Il prodotto acquistato è come descritto. Consiglio vivamente
Ottimo servizio , grazie.