FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it Filtri Acqua Italia è tra i primi e-commerce specializzati nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua,Tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua.Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici.Climatizzatori Daikin, Mitsubishi, Fujitsu, Samsung, Caldaie Ariston, Beretta, Baxi, Immergas, Ferroli, Vaillant.Inoltre troverete rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV, vasche idromassaggio e cabine doccia idromassaggio. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato.

Molto gentili
Rapido efficiente ottimo servizio
NEGOZIO CHE TROVI TUTTO QUELLO CHE TI OCCORRE PER IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA ED ALTRO
servizio buono e puntuale e massima serietà grazie. buon lavoro
Prima di confermare l'ordine, ho chiamato per avere informazioni, mi h risposto un addetto che mi ha fornito tutte informazioni che chiedevo in modo chiaro, esaustivo e con garbo e gentilezza.
Merce arrivata nei tempi e termini indicati nel sito.
tutto ottimo
Ottimo prodotto, ottimo servizio e celere consegna.
Consigliatissimo
Professionali, veloci, prezzi competitivi, imballo perfetto.
Sono molto soddisfatto
Servizio rapido e efficiente in consegna e pronto a risolvere il problema del corriere.
Grazie.
Prodotto ottimo e corrispondente alle mie necessità
OTTIMI PREZZI E ASSISTENZA AL TOP.
CONSIGLIATISSIMO.