FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it Filtri Acqua Italia è tra i primi e-commerce specializzati nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua,Tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua.Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici.Climatizzatori Daikin, Mitsubishi, Fujitsu, Samsung, Caldaie Ariston, Beretta, Baxi, Immergas, Ferroli, Vaillant.Inoltre troverete rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV, vasche idromassaggio e cabine doccia idromassaggio. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato.

Spedizione veloce, ben imballata e con il massimo della comunicazione. Bravi. Vi chiedo però un aiuto. Precedentemente ho acquistato le stesse da altri rivenditori fino a quando è uscita acqua nera (contaminata dal carbone) e anche sostituendo varie cartucce, noto una tonalità ancora scura
L'addolcitore che ho comprato soddisfa le mie esigenze.
Unico neo: la consegna è avvenuta con due giorni di ritardo.
penso comunque di poter acquistare nuovamente su questo sito.
***
Rispetto altri venditori non è da sottovalutare l'aspetto spedizione gratuita, e i prodotti sono ben descritti
Consegna abbastanza rapidi e, nel mio caso, ottima attenzione al cliente con sostituzione di una bombola risultata difettosa
tutto perfetto!!!
nulla da aggiungere
Ok va bene
servizio egregio, puntuale e professionale.
Nulla da eccepire
Da diverso tempo acquisto prodotti dalla Vs. Ditta è siete sempre stati gentili, precisi e puntualissimi,
oltretutto ho potuto facilmente parlare al telefono con una persona e non con un centralino. Bravi
molto disponibili
*****