FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it Filtri Acqua Italia è tra i primi e-commerce specializzati nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua,Tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua.Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici.Climatizzatori Daikin, Mitsubishi, Fujitsu, Samsung, Caldaie Ariston, Beretta, Baxi, Immergas, Ferroli, Vaillant.Inoltre troverete rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV, vasche idromassaggio e cabine doccia idromassaggio. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato.

Precisi e puntuali, persone serie
Puntuali e precisi.
Puntuale nella consegna
Massima serietà, gentilezza, prodotti ottimi, velocità, competenza ! Consigliato !
Ditta seria, disponibile nella risoluzione di eventuali problemi e veloce nelle spedizioni. Consigliata.
Efficienti e celeri nelle consegne
Tutto preciso e velocissimo.
Premetto che non conoscevo questo sito!!L’ho trovato per puro caso girando in rete e devo dire che ne sono rimasto pienamente soddisfatto.Ho trovato ciò che mi serviva e il direttore che mi ha scritto é stato gentilissimo a darmi il benvenuto e ringraziarmi.Acquisterò senz’altro da voi!
Puntuali efficienti e cortesi
ottimi prodotti, consigliato