FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it Filtri Acqua Italia è tra i primi e-commerce specializzati nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua,Tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua.Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici.Climatizzatori Daikin, Mitsubishi, Fujitsu, Samsung, Caldaie Ariston, Beretta, Baxi, Immergas, Ferroli, Vaillant.Inoltre troverete rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV, vasche idromassaggio e cabine doccia idromassaggio. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato.

Veloci nella consegna prodotto buono
Tutto perfetto come al solito.
Comunicazione efficiente, ma il sito web non rispecchia la disponibilità a magazzino. Ordine annullato perché materiale non disponibile.
Ho acquistato 2 filtri everpure in offerta, arrivati puntuali, il prodotto corrusponde alla descrizione.
Lo consiglio.
Grazie,!!
Ottime bombole ottimo prezzo e spedizione velocissima!!!
Tutto perfetto consegna rapida.
Era il filtro che cercavo fatto la sanificazione alla macchina e ho montato il filtro tutto come previsto grazie
Ottimo sevizio
Tutto perfetto, grazie