FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it Filtri Acqua Italia è tra i primi e-commerce specializzati nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua,Tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua.Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici.Climatizzatori Daikin, Mitsubishi, Fujitsu, Samsung, Caldaie Ariston, Beretta, Baxi, Immergas, Ferroli, Vaillant.Inoltre troverete rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV, vasche idromassaggio e cabine doccia idromassaggio. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato.

Cordialità e efficienza e professionalità di alto livello
veloce
Per ora posso solo dire che siete in ritardo con la consegna....
FILTRI ACQUA ITALIA Buongiorno Grazie infinite per la sua valutazione. Come spiegato telefonicamente tutti gli ordini ricevuti dal 11 al 18 agosto sono stati spediti Lunedì 20 Agosto 2018 cosi come scritto sulla pagina prodotto che lei ha acquistato.Cordialmente Il tuo team di filtriacquaitalia.it
Procedura corretta e rapida. Premetto che ancora non ho installato il prodotto.
Rapido, efficace ....come un negozio affidabile sotto casa
Ho ricevuto il pacco contenente i filtri nei tempi previsti, il prodotto è la seconda volta che l'acquisto
Mi sono trovato bene
Un mio consiglio, è agevolare il cliente nella scelta in un modo più rapido
Cioè con una lista dei prodotti partendo dal più economico, per arrivare al più caro chiaramente tutto questo con relativa qualità
In modo che uno possa scegliere in base al sue possibilità
e chiaramente alla qualità che desidera
FILTRI ACQUA ITALIA Buongiorno Grazie infinite per la sua valutazione. Questa funzione è già presente su ogni categoria di prodotto Cordialmente Il tuo team di filtriacquaitalia.it
Servizio eccellente. Personale molto disponibile
Buono ottimo
Abbiamo ricevuto i prodotti velocemente senza alcun tipo di problema... ci vediamo al prossimo acquisto
abbastanza soddisfatto, anche se il prodotto non è stato consegnato nelle 48 ore indicate
FILTRI ACQUA ITALIA Buongiorno

Grazie infinite per la sua valutazione. Le consegne nella settimana di ferragosto possono subire ritardi, lo consideriamo nella normalità.

Cordialmente Il tuo team di filtriacquaitalia.it