FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it. Filtri Acqua Italia è tra i primi e-commerce specializzati nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua,Tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua.Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici.Climatizzatori Daikin, Mitsubishi, Fujitsu, Samsung, Caldaie Ariston, Beretta, Baxi, Immergas, Ferroli, Vaillant.Inoltre troverete rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV, vasche idromassaggio e cabine doccia idromassaggio. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato.

Ottimo prodotto. Veloci nella consegna. Li consiglio vivamente. Grazie
Giuseppe M.
Filtro molto buoni e con prezzi più che ottimi, il servizio corriere molto veloci
Marco S.
Ormai sono cliente da anni sempre seri e punuali.. ottimo commerciante
filtro utile ed economico per chi utilizza acqua degli acquedotti comunali e non tollera il sapore di cloro, e non vuole comprare acqua minerale
Stefano P.
Tutto perfetto, come da descrizione, consegna veloce
Paolo D.
Serietà e professionalità.
È già la seconda volta che compro dei filtri per il mio depuratore, tutto perfetto
Donato S.
Venditore affidabile è veloce nella spedizione per quanto riguarda i filtri che ho acquistato ho girato diversi siti ma l'unico ad avere prezzi competitivi e proprio questo.
Grazie ci sentiamo al prossimo acquisto 👋👋
Ottimi prodotti perfetti per la manutenzione dei depuratori. Ottimo servizio di spedizione e tracciamento e assistenza. Grazie
Prodotto eccellente, velocissimi nella consegna. TOP