FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it Filtri Acqua Italia è tra i primi e-commerce specializzati nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua,Tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua.Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici.Climatizzatori Daikin, Mitsubishi, Fujitsu, Samsung, Caldaie Ariston, Beretta, Baxi, Immergas, Ferroli, Vaillant.Inoltre troverete rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV, vasche idromassaggio e cabine doccia idromassaggio. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato.

Ottimo
Stavo cercando un sistema che mi risolvesse il problema del calcare sul cristallo della doccia che ogni volta dovevo pulire e lucidare con scarsi risultati! ho trovato il vostro sito e il mio problema è stato risolto alla grande! venditore serio e affidabile con ottimi prodotti di qualità. grazie!!
abbastanza soddisfatto, personale molto disponibile
ottimo servizio
Imballaggio integro e contenuto pure ,forse troppo anonimo senza documenti che attestano la provenienza.
Consiglio molto questo sito, non riuscendo a trovare quello che cercavo ho scritto una mail, mi hanno risposto in poco tempo e mandandomi nella mail la pagina che cercavo così ho fatto subito l'acquisto, la consegna e stata effettuata nei tempi giusti.
Ottimo prodotto,tornerò sicuramente ad acquistare da voi
Puntualità nella consegna e prezzi ottimi
Perfetto. Ho chiamato per togliermi un dubbio sulla spedizione e sono stati sia esaustivi che molto gentili. Sito consigliatissimo.
prezzi ottimi,spedizione veloce,filtri favolosi,tutto OK.