FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it. Filtri Acqua Italia è tra i primi e-commerce specializzati nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua,Tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua.Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici.Climatizzatori Daikin, Mitsubishi, Fujitsu, Samsung, Caldaie Ariston, Beretta, Baxi, Immergas, Ferroli, Vaillant.Inoltre troverete rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV, vasche idromassaggio e cabine doccia idromassaggio. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato.

David A.
Descrizione coerente con i filtri spediti, spedizione celere e ottimi prezzi.
giovanni d.
Ottima la scelta di prodotto, e chiara la descrizione e la scheda tecnica; Tempestive tutte le informazioni, subito dopo l'ordine, e trasparente la tracciabilità della spedizione. Il pacco è arrivato nei tempi corretti, perfettamente imballato e protetto. Non posso che essere soddisfatto.
Enrico B.
Prodotto pagato e mai ricevuto, ad oggi mai ricevuto neppure il rimborso
Lorenzo C.
Tutto perfetto.
Alberto B.
acquistato su consiglio del mio idraulico, spedizione veloce, imballaggio perfetto, i materiali sembrano molto buoni, svolge onestamente il sio compito.
Antonio S.
Servizio veloce e puntuale, merce perfetta. grazie
Loretta P.
Spedizione velocissima.
Ottimi prodotti ad un prezzo interessante.
Salvatore G.
Fornitore Ottimo e puntuale consegna rapida
Rapidissimo
Mauro V.
Ho trovato quello che cercavo, al giusto prezzo