FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it Filtri Acqua Italia è tra i primi e-commerce specializzati nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua,Tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua.Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici.Climatizzatori Daikin, Mitsubishi, Fujitsu, Samsung, Caldaie Ariston, Beretta, Baxi, Immergas, Ferroli, Vaillant.Inoltre troverete rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV, vasche idromassaggio e cabine doccia idromassaggio. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato.

Spedizione veloce, ho compro il filtro 4k PLUS ottimo prodotto
molto efficienti! Ho avuto bisogno di un consiglio sulla scelta del filtro per il depuratore a osmosi inversa e hanno risposto subito. Inoltre mi hanno fatto risparmiare consigliandomi un prodotto analogo e meno caro. Spedizione veloce. Consigliato.
tutto ok veloci
Spedizione veloce, servizio clienti molto cortese, sito fornito di molti prodotti, sto provando un nuovo articolo che ho trovato sul sito, sarò in grado di valutarlo solo più avanti
Molto precisi! Tutto perfetto anche nel cambio merce...
Purtroppo vista l’esp Non acquisteró più il prodotto da questo venditore...non só era una partita storta ma le bombole si sono esaurite dopo soli 3/4 giorni di utilizzo (gasatura acqua)...tutte! Una vera delusione
Ottimo servizio
Prodotti perfetti e velocità nell'evasione ordine e spedizione
1 - spedizione immediata e contenuto del pacco ben protetto.
2 - presenti istruzioni, in aggiunta a quelle originali, che hanno di molto facilitato l'installazione.
3 - cortesia e professionalità.
Consigliatissimi
Quanto richiesto mi è pervenuto in breve tempo e in confezione idonea. Puntualità e cortesia.