Ferraris Boutique Aggregation Account
Ferraris Boutique Aggregation Account

Anjali D
Everything was great! Nice store!I will buy again
ludovico c
Serietà e rapidità sono le caratteristiche precipue. Sono stato soddisfatto sia dall'acquisto sia dal contatto diretto con l'operatore quando ho richiesto informazioni specifiche.
Michele Castelli
Spedizione veloce, comunicazione dettagliata ed assoluta disponibilità dell'operatore (***), oggetto come da descrizione. Tutto perfetto
Luciana D
Seri, veloci nelle spedizioni e molto cortesi!! Lo consiglio 😊
Alessio L
Precisi e corretti e con articoli davvero di prima scelta; apprezzo molto il custom care!
Joe Wilton
Absolutely disgusting service ordered shoes on 27 june and I have still not received them or a refund. Ferrari’s boutique are blaming the courier service they have guaranteed that they will resolve the matter. It is now 10 July and still nothing. I would not recommend shopping with them
Jose A. Fernandez Lorenzo
He recibido un producto diferente al pedido por mi. Aún habiendo demostrado el error mediante el envío de imágenes, han insistido en que no había tal diferencia, por lo tanto, tenia que hacerme cargo de los gastos de devolución.
Mariagrazia F
Prima esperienza di acquisto: M E R A V I G L I O S A!! Scarpe acquistate alle 14:30 e consegnate alle 11 del mattino seguente, incredibile! Complimenti
Lori G
Precisione e puntualità. Ottima qualità.
Consiglio.
Mario G