Fb Service s.r.l.
Fb Service s.r.l.

giorgio c.
Complimenti FB SERVICE per l'installazione di una nuova caldaia nel mio appartamento, puntualità competenza velocità e professionalità. Pienamente soddisfatto della scelta che ho fatto. Consiglio vivamente FB SERVICE !!! Saluti. ***
marigiusi d.
Tutto ok riguardo l'installazione della caldaia, avrei voluto però una spiegazione riguardo la questione zone per capire la nuova gestione dell'impianto, mi sono trovata un pò in difficoltà. Qualche spiegazione in più avrebbe completato un lavoro perfetto. Saluti
robertino f.
precisi e competenti
olivier v.
Personale molto professionale e cordiale. La caldaia WOLF funziona molto bene.

Un commento: sono stato sorpreso dalle dimensioni del cassone protettivo della caldaia, che era più grande di quanto mi aspettassi.
nicola g.
Professionali e veloci
VINCENZO D.
Ottima azienda, con personale tecnico, molto competente e preparato. Lavoro svolto con precisione e celerità. Consigliato.
MIRCO B.
Veloci e precisi
MARIA V.
Massima efficienza! Dalla gentilezza della segretaria alla professionalità del tecnico.
Mi sono affidato ad FB SERVICE per l'assistenza alla caldaia e prossimamente li chiamerò per l'assistenza al climatizzatore.
Finalmente ho un punto di riferimento per il mio appartamento a Padova.
PAOLO M.
Molto professionali, veloci, e gentili
Li consiglio
MARIO V.
Il personale efficiente ed educato. L'azienda ha dimostrato serietà svolgendo il lavoro nei tempi concordati. Ufficio organizzato bene. Prima di ogni intervento, il giorno prima messaggio di promemoria. Complimenti a tutti.