Fb Service s.r.l.

velocità di esecuzione , competenza , pulizia post intervento , consigli utili per la gestione dell'impianto.
Ho apprezzato la velocità . Non mi pare ci siano cose da migliorare.
Puntuali , cortesi, efficienti, molto soddisfatto del lavoro svolto.
Bravissimi e super veloci
Precisi e competenti
Sostituzione caldaia a regola d'arte. Servizio veloce ed efficiente.
Installazione condizionatore con pompa di calore. Tempi di consegna e montaggio rispettati. Sempre disponibili al telefono.Lavori eseguiti da tecnici esperti e casa lasciata pulita. Grazie
Mi sono affidato alla ditta FB service, per l'installazione dei climatizzatori, nella mia abitazione. il lavoro è stato svolto senza intoppi , in giornata ed eseguito a regola d'arte da personale ben preparato. Ho avuto l'impressione di una ditta bene organizzata ed affidabile, per la chiarezza del preventivo, la professionalità dimostrata nell'intervento e la gestione amministrativa, relativa alla pratica ENEA , per le agevolazioni fiscali..
Quindi, posso ritenermi pienamente soddisfatto, da consigliare!
Professionali e competenti
Ottima professionalità. Installazione impeccabile che è venuta incontro alle nostre esigenze senza alcun problema. L'azienda ha anche seguito tutte le pratiche necessarie all'ottenimento degli incentivi statali.
Essendo già cliente per la pulizia periodica della caldaia, dovendo cambiarla non ho avuto dubbi e ho scelto fbservice per la loro serietà, professionalità e puntualità, sia del titolare che dei collaboratori.