Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Fb Service s.r.l.

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Sono un cliente soddisfatto. Ci sono volute un paio d'ore per installare il condizionatore d'aria.
Erano in due per fare tutto il lavoro. Si capiva che erano professionali dal modo in cui lavoravano. Consiglio sinceramente il servizio di FB a chiunque abbia bisogno di installare un condizionatore.

***
Padova
Personale molto gentile e preparato in tutte le fasi di acquisto e installazione
Grazie!
Ottima esperienza. Ho comprato un condizionatore Daikin dual split.
Assistenza completa dal preventivo, all'acquisto, al montaggio ed infine si sono occupati di tutta la documentazione necessaria per usufruire delle detrazioni fiscali.
Gli installatori sono dei professionisti seri e cordiali.
Grazie.
Sono stato molto soddisfatto dalla cortesia e professionalità del personale e dalla rapidità e qualità dell'esecuzione.
Sono già cliente da alcuni anni per quanto riguarda la pulizia della caldaia e sono molto soddisfatta. Sono puntuali nel contattarmi per fissare la data e sono cortesi e disponibili. Ultimamente mi sono rivolta a loro per l'installazione del condizionatore e non si sono smentiti: veloci, puntuali e professionali.
lavoro ok. pero' la prox volta mettete il condizionatore vecchio nella scatola in posizione corretta. era a testa in giu'. visto che siete professionisti.
Esecuzione lavori come previsto dal preventivo. Impianto funzionante
Le signore dell'amministrazione sono gentilissime, chiare e molto efficienti in termini di organizzazione e di adempimenti burocratici. I tecnici simpatici e competenti. Il Daikin consigliato funziona benissimo. Prezzi ragionevoli per la marca. Molto soddisfatta.
Molto organizzati come tempi e pratiche, tecnici in gamba sotto ogni punto di vista!
Tempestivi per il preventivo intervento del tecnico per installazione veloci e scrupolosi e puliti prezzo concorrenziale da consigliare ottima ditta ora vediamo per affidabilità della caldaia con l'uso se è stata una buona scelta anche per consumi e manutenzione