Farmacia Pasquino
Farmacia Pasquino

Puntuali e disponibili
Ottimo servizio, rapidi, cortesi e affidabili
SERVIZIO PUNTUALE SPEDIZIONE VELOCE MOLTO AFFIDABILI E DISPONIBILI BUONI PREZZI !
Professionali e prezzi onesti
Quando riuscirò ad avere il prodotto , già pagato , a mie mani vi valuterò nuovamente .

Non penso però di fare acquisti da Voi sino a che la consegna verrà effettuata con Bartolini , che lascia avvisi senza suonare il citofono e senza indicare sull'avviso l'orario di consegna del giorno successivo . Tra l'altro l'unico mezzo per contattare Bartolini ( che poteva magari chiamarmi al cellulare, come capita con GLS) è sul sito direttamente .
Il primo giorno della consegna eravamo in casa , ma i successivi invece eravamo e nessuno ci ha chiamato.
BUONASERA A TUTTI,
vi consiglio questa farmacia perchè c è serietà, affidabilità, velocità nel ricevere il prodotto, soprattutto in ottime condizioni e tanti sconti. Grazie mille.
È la farmacia che compero da qualche via internet ed è perfetta sia come prezzi che come servizio
Tempi veloci di consegna e massima serietà
Sempre precisi.. disponibili a ricercare un prodotto che non hanno nel catalogo.. ho avuto dei problemi con il corriere e mi hanno risolto il tutto contattando loro direttamente il corriere.. prezzo super vantaggiosi
Super consigliato
Ottimo