Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

farmaciafatigato.com
farmaciafatigato.com
FarmaciaFatigato.com è una vera Farmacia Italiana, online dal 2011 come punto di riferimento per gli acquisti di prodotti farmaceutici per la Salute e il Benessere, quali integratori, cosmetica , articoli sanitari, e di Farmaci da banco SOP/OTC. Spedizione in tutta Italia e consegna in 24/48 ore.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Veloci, buon rapporto qualità prezzo, il prodotto mi sembra più che buono!
Bravi!!!
Ho acquistato integratori di collagene per ben due volte. Prezzi più convenienti rispetto al mercato online,ottimo packaging,graditi i campioni in omaggio che inseriscono,e molto cordiali nei quesiti posti via mail. Ad oggi,non posso che dare loro cinque stelle
Ottimo rapporto qualità-prezzi, spedizione rapidissima, servizio curato, gentilezza e cortesia.
Tutto perfetto. Servizio attento. Gentilezza e disponibilità. Prodotto conforme, imballaggio accurato e consegna rapida. Grazie
Molto professionali....il prodotto lo conoscevo già........Anche la spedizione è molto efficiente...
pienamente soddisfatto. grazie
contentissimo, complimenti alla prossima
Precisione,velocita'
Prodotti come da aspettative. Scadenze lunghe. Spedizione celere. Confezione adeguata. Ricomprerei
Perfetti. Veloci. E gentilissimi! Tra i migliori fornitori in cui mi sono imbattuta!! Grazie. Continuate così