farmaciafatigato.com
farmaciafatigato.com
FarmaciaFatigato.com è una vera Farmacia Italiana, online dal 2011 come punto di riferimento per gli acquisti di prodotti farmaceutici per la Salute e il Benessere, quali integratori, cosmetica , articoli sanitari, e di Farmaci da banco SOP/OTC. Spedizione in tutta Italia e consegna in 24/48 ore.

il venditore tutto ok i prodotti anche
siete precisi e puntuali nella consegna gentili se venite contattati per me siete da 5 stelle unico problema che ho avuto dopo anni è stato quando avete utilizzato il corriere Nexive che ci ha messo una settimana per arrivarmi il pacco ma per il resto la mia recensione non può essere che positiva
Farmacia online affidabile, servizio impeccabile e preciso, consegne effettivamente molto veloci come promesso , in max 48 ore il pacco viene consegnato. Ottima scelta anche di farmaci da banco a prezzi scontati.Rispetto alle farmacie tradizionali , è assolutamente più conveniente ! E poi la praticità di farsi arrivare tutto comodamente a casa in così breve tempo, avendo potuto visitare una vetrina così ampia ,è impagabile! C'è pure una raccolta punti : ogni euro speso equivale ad un punto( un po' come al supermercato) ed ogni tot.punti si può avere un buono sconto su un acquisto...mica male, considerando i prezzi di vendita già scontati...convenienza su convenienza! Inoltre, iscrivendosi alla newsletter, ogni tanto arrivano dei buoni sconto su un tot.di acquisto. Io mi trovo benissimo con Farmacia Fatigato , consigliatissima!!! Ci si può fidare eccome!
servizio efficiente e completo
Ottimo sevizio e prezzi vantaggiosi
Tutto sempre perfetto
Tutto bene.
Mi ritengo soddisfatta del servizio
Mi trovo sempre molto bene, soddisfano sia a livello di prezzi che di professionalità.
Spedizioni rapide e precise.
E' da tempo che acquisto prodotti e mi sono sempre trovata molto bene, anche quando ho chiesto un consiglio online. Consegna perfetta e nei tempi stabiliti.
Spedizione precisa e veloce.
Regalano campioncini di prova.
Grazie