FAIT SRL
FAIT SRL
Nata nel 1989 per volontà di due imprenditori siciliani motivati da un’idea innovativa di commercio di articoli e forniture per l’industria, l’edilizia e per le grandi opere pubbliche, la Fait si è sviluppata negli anni fino a comprendere, oltre alla sede iniziale di Siracusa, anche le filiali di Latina e di Modena, una strategia che assicura una presenza capillare in tutta Italia e che consente alla società di rispondere in tempo reale alle richieste dei propri clienti. In quasi trent’anni di crescita ininterrotta, la Fait ha ampliato i propri obiettivi, ponendosi come impresa commerciale a 360 gradi e affiancando all’attività di vendita un serio e puntuale servizio di consulenza tecnico-progettuale e di assistenza pre e post vendita, mirata non solo alla fornitura di materiali ma anche alla offerta di soluzioni economicamen te ed esecutivamente alternative, in Italia e all’estero. Una missione imprenditoriale che oggi si avvale dell’esperienza e delle conoscenze di settore dei due fondatori e della spinta innovativa e tecnologica della seconda generazione entrata in azienda, realizzando un modello di impresa che colloca la Fait nella rosa dei nomi più attivi ed apprezzati a livello nazionale. Con un fatturato annuo di oltre 10 milioni di euro, una forza lavoro di 30 dipendenti e un portafoglio di 3.000 clienti e di 5.000 fornitori, in grado di rispondere tempestivamente sia alle esigenze dei consorzi di imprese quanto a quelle delle ditte individuali, la Fait continua oggi ad arricchire il proprio progetto iniziale di proposte sempre nuove, sulla base di un’offerta quanto mai articolata e completa che, con giusto orgoglio, si sintetizza in un invito ai clienti: “Non chiedeteci cosa abbiamo. Diteci di cosa avete bisogno e noi ve lo forniremo”.

Manuel Napoli
Ottimo
LUCA TEST L
Servizio ottimo e spedizioni veloci.
Assistenza clienti cortese e disponibile.
Il prodotto è come da descrizione.
Tornerò presto ad acquistare da loro
remo bazzaco
Ho ordinato 3 estintori, 2 mi sono stati consegnati al venerdì e 1 al lunedì successivo, mi sembra un inutile spreco
simone c
descrizione degli oggetti ottima e soprattutto spedizione velocissima
Edilnova S
Servizio puntuale
fabio p
Arrivato tutto ok e in tempi rapidi. Sicuramente comprerò ancora. Grazie
Carmine
Negozio affidabile
PIERO
Ottimo prodotto. Il sito dovrebbe essere impostato meglio la formalizzazione dell'ordine è solamente in inglese
Daniela
Sito serio, prezzi onesti