Certificato

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

factorial.it
factorial.it
Tutto ciò di cui hai bisogno per la gestione delle HR

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Ottimo per la gestione dei documenti dei dipendenti, molto comoda la firma digitale. Inoltre consigliatissima per le funzionalità di gestione ferie e permessi, gestione dei cedolini, rilevazzione presenze e performance dei dipendenti. Abbiamo digitalizzato i processi con moltà semplicità.
Soluzione ideale per startup: gestione e digitalizzazione totale dei processi HR, ora approvo e rifiuto le richieste di ferie in pochi minuti e risparmio tempo e denaro.
Implementato in pochi minuti, massima disponibilità dal Customer Care e tutti contenti. Le HR, i dipendenti e il consulente del lavoro. Lo consigliamo caldamente, ideale per rapida digitalizzazione dei processi HR.
Utilizzo Factorial per gestire i processi di gestione dei dipendenti e mi trovo benissimo, è facile da usare e mi fa risparmiare diverso tempo. Inoltre, il mio consulente del lavoro è contento perchè gli arrivano comodamente i dati in Excel, senza la possibilità di errore umano. Anche i dipendenti sono felici di Factorial.
Il mio consulente del lavoro si trova benissimo, ogni mese in pochi click esporto un Excel con tutti i dati per lui necessari ed il gioco è fatto. Grazie Factorial!
Tutti i processi HR digitalizzati in pochi semplici passi grazie a Factorial. Ora risparmio circa 4 giorni al mese che posso dedicare ad attività più fruttifere che infiniti processi amministartivi. Molto utile :)
Ottimo per semplificare la gestione di ferie, permessi, assenze e cedolini. Le funzionalità sono molte, noi lo abbiamo adottato per semplificare la vita alle nostre risorse umane e in un colpo solo abbiamo reso felici loro e anche i dipendenti. La parte relativa alla gestione dei cedolini può essere migliorata, ma loro sono disponibili ad aiutarci a trovare soluzioni se non a crearle per noi.
Ora so sempre quando e dove un dipendente sta lavorando, ci ha reso lo Smart Working semplicissmo. Consiglio Factorial a tutte le aziende native digitali e non.
Ho risparmiato un sacco di tempo che di solito perdo in attività amministrative, grazie alla digitalizzazione di tutti i processi in un unico luogo. Inoltre è facilissimo da usare e l'ipatto nel quotdiaino è immediato.
I dipendenti sono molto contenti e anche il consulente del lavoro. Facile da usare e ora abbiamo la massima visibilità della presenza dei dipendenti sian in smart working chei n presenza. Molto utili anche le funzionalità di gestione dei documenti e firma digitale, ma anche la valutazione delle performance dei dipendenti.