ezdirect.it
ezdirect.it

Venditore eccezionale, assistenza impeccabile e prodotti di alta qualità. Nulla da eccepire
Tutto perfetto
Eccellente materiale tempi brevi in considerazione della situazione di epidemia
Ho avuto problemi con l'articolo acquistato ma hanno effettuato il ritiro e inoltrato il rimborso
OTTIMO SERVIZIO CLIENTI + SERIETA' TOP PER I TEMPI DI SPEDIZIONE SOPRATTUTTO CONSIDERATO IL PERIODO EMERGENZIALE + PRESENZA DI PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE DEL SETTORE. UN PO' ALTI I COSTI DI SPEDIZIONE.
Ottimo supporto nella scelta dei prodotti e nella configurazione dell'acquisto. Veloci nella consegna (3gg dal bonifico) e preconfigurazione quasi ottimale. Naturalmente bisogna contattare il supporto per poter finalizzare l'installazione secondo le proprie esigenze..
ho trovato il sito facilmente fruibile e con prodotti che in questo momento non sono di facile reperibilità.
Si vede che non c'è improvvisazione
Grazie
Venditore corretto nella descrizione del prodotto venduto e nei tempi di consegna, ricevuto informazioni telefoniche esaustive.
Personale competente, spedizione veloce della merce disponibile
Ottime condizioni, consegna velocissima, in caso di eventuali problemi, il supporto è immediato e risolvono subito la problematica. Molto utili i suggerimenti dati in fase di acquisto, mi hanno evitato un sacco di problemi e fatto risparmiare tempo e denaro.