Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Europosters.it
Europosters.it
Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti. Europosters – Decora la tua vita

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Consigliatissimo...soprattutto per la serietà mostratami per un cambio di prodotto difettoso. Servizio clienti eccezionale e tempestivo. La stampa ricevuta è di ottima qualità.
Cercare di rendere le spedizioni più veloci.
Cercare di essere più veloci nella spedizione.
Ottimo
Tutto bene
Buona qualità e servizio
Ok. !
Bellissimi quadri, ottimi tempi di spedizione e assistenza clienti fenomenale
ottimo venditore per prodotto e puntualità
Tutto ok! Sono stata molto soddisfatta dei servizi: ordine e spedizione. Si, azienda consigliata a tutti e anche ai miei amici. Grazie!
il prodotto é totalmente rispondente alle aspettative. consegna veloce molto curato l imballo
qadri belli. buona l'organizzazione del sito con tutte le varianti visibili nella scelta. non è poco. non cci sono piaciute 2 cose. grande promozione dello sconto, poi scopri che è già compreso. un po' come dire ti faccio lo sconto ma ti ho aumentato il prezzo...non è così sicuramente. sembra cosi. poi la spedizione non è economico , ma imprecisa nella tracciabilità. anche questo ha la sua importanza. buono l'imballaggio.