Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Europosters.it
Europosters.it
Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti. Europosters – Decora la tua vita

L'ordine risulta ancora in consegna, in realtà l'ho ricevuto in tempi molto rapidi.
Il prodotto è ottimo, anche oltre le aspettative, il prezzo competitivo.
Assolutamente soddisfatto.
A oggi non sono ancora arrivati
Arrivo veloce, da consigliare sicuramente
Ho fatto stampare una mia foto 90x61 il risultato è stato eccellente. Europoster un team di ottimi professionisti.
Servizio impeccabile. Articoli consegnati tempestivamente e correttamente imballati. Consigliato.
Soddisfatto, efficienti e veloci, la qualità dei poster è ottima
Che dire, abbiamo acquistato dei poster per la nostra scuola di musica, è inutile dirvi che hanno fatto un effetto grandioso nelle sale. A breve ne ordineremo altri!
Ottimo materiale, ottima offerta e spedizione sicura e veloce. The best😃
Soddisfattissimo, è il miglior sito di gadget, bellissimo
Ottimo lavoro