Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Europosters.it
Europosters.it
Dal 1999, Europosters è uno dei più grandi eshop nella Repubblica Ceca e in tutta l’Europa per quanto riguarda poster, stampe da parete e articoli da regalo con licenza. Offriamo una vasta selezione di poster cinema, giochi o sport di tutte le dimensioni, nonché un'ampia scelta di regali originali per i veri fan di Star Wars, Harry Potter, fumetti o l'intera famiglia Warner Bros. Sappiamo che tazze, statuine, puzzle e vestiti sono il miglior regalo per tutti, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ma se sei un appassionato di home deco, allora sei nel posto giusto anche tu! Ogni giorno stampiamo murales, illustrazioni, fotografie e riproduzioni d'arte e li inviamo in più di 25 paesi per soddisfare i nostri clienti. Europosters – Decora la tua vita

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Buongiorno ,dal 24 aprile sto aspettando il mio acquisto,la mia valutazione del servizio è zero!
Prodotto eccellente! Servizio ottima!
Ottimo prodotto e servizio
Consegna puntuale e rapida. Imballaggio eccellente. L’unica nota stonata è il prezzo della stampa, un po’ troppo alta. La qualità di quest’ultima è conforme.
Il poster è arrivato in uno stato pietoso!
Non comprerò più in questo negozio!
Peccato.
Ottimo venditore velocissimo e tutto ottimo
Consegna leggermente in ritardo ma prodotto di ottima qualità. Consiglio l'azienda é seria e la spedizione é tracciabile in tempo reale..
Stampe molto belle , lo consiglio!
Consegna effettuata nei tempi stabiliti, tappetino dragonball veramente bello, ben fatto, era un regalo, è stato molto gradito. Ottima qualità, belli i colori.
Grazie 🙂
Il servizio e nel complesso soddisfacente. Consiglio di rendere più chiare le offerte o le combinazioni che offrono dei vantaggi. Per esempio il poter avere un poster gratis comprandone tre dovrebbe essere chiarito riguardo a quali poster si possono scegliere e al fatto che sarà reso gratuito il meno costoso di tutti. Aggiungerei delle offerte più convenienti per i tubi di cartone per contenere i poster e le stecche per appenderli, magari offrendo anche soluzioni diverse come adesivi economici ma pratici o altro.