Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

espresso-international.it
espresso-international.it
IL negozio online per l’espresso, per un piacere autentico del caffè. Quali vantaggi puoi aspettarti? Trattiamo caffè da 20 anni. Il nostro assortimento comprende oggi oltre 2.000 articoli del mondo del caffè. Ci riforniamo di quasi tutte le varietà direttamente dai torrefattori, con i quali intratteniamo un rapporto duraturo. Diamo grande importanza ai chicchi freschi e quindi ordiniamo caffè fresco a intervalli il più possibili brevi. Per i neofiti o i curiosi, componiamo set da degustazione per tutti i segmenti di caffè. Ogni settimana i nostri clienti possono contare su offerte speciali con sconti vantaggiosi, che presentiamo nella nostra Newsletter. Oltre all'esclusivo espresso gourmet, troverai anche caffè con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Potrai contare su una consegna rapida e su un attento servizio clienti. Caffè per espresso italiano • Garanzia di freschezza • Le migliori marche di espresso! • Vasto assortimento • Accessori per baristi + caffè per macchine automatiche + portafiltro ➔ Spedizione gratuita in Italia a partire da 100 € di valore d'acquisto • Buono sconto del 5% per la registrazione alla Newsletter.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
HONGMEI S.
very good price, very fast delivery and very quick after service. Excellent.
Ralf L.
*****
Enrico B.
Precisi, veloci nella spedizione, ottimo caffè in grani. Inoltre un omaggio gradito, che volere di più?
Marcella G.
Precisi, velocissimi, cortesi e ottimi prezzi!
Ivan Z.
Veloce ed economico 👍🏼
Fabio R.
Ottimo servizio, veloce e dettagliato. Descrizione dei prodotti di alto livello.
Acquisterò di nuovo da voi.
Renato T.
La puntualità del servizio dall’ordine alla consegna.
Salvatore R.
La consegna, l’ imballaggio e la scelta. Sn molto soddisfatto del vostro servizio. Spero di scoprire dei caffè nuovi
Santa Susanna m.
eccellente, fantastico.