Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

espresso-international.it
espresso-international.it
IL negozio online per l’espresso, per un piacere autentico del caffè. Quali vantaggi puoi aspettarti? Trattiamo caffè da 20 anni. Il nostro assortimento comprende oggi oltre 2.000 articoli del mondo del caffè. Ci riforniamo di quasi tutte le varietà direttamente dai torrefattori, con i quali intratteniamo un rapporto duraturo. Diamo grande importanza ai chicchi freschi e quindi ordiniamo caffè fresco a intervalli il più possibili brevi. Per i neofiti o i curiosi, componiamo set da degustazione per tutti i segmenti di caffè. Ogni settimana i nostri clienti possono contare su offerte speciali con sconti vantaggiosi, che presentiamo nella nostra Newsletter. Oltre all'esclusivo espresso gourmet, troverai anche caffè con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Potrai contare su una consegna rapida e su un attento servizio clienti. Caffè per espresso italiano • Garanzia di freschezza • Le migliori marche di espresso! • Vasto assortimento • Accessori per baristi + caffè per macchine automatiche + portafiltro ➔ Spedizione gratuita in Italia a partire da 100 € di valore d'acquisto • Buono sconto del 5% per la registrazione alla Newsletter.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
FRANCESCO G.
Ho apprezzato la varietà di caffè che mettete al servizio della clientela. La cosa che veramente mi da noia è che si costringe il cliente ad effettuare un ordine minimo. Non lo vedo corretto e soprattutto commercialmente non mi sembra una grande mossa. Ad esempio io vorrei acquistare un caffè che ho provato e mi è piaciuto ma non ho nessuna intenzione di acquistarne per 50€
Laura Raffaella M.
Bravi! Proponete una gamma vastissima di prodotti, avete un'organizzazione precisa ed efficiente, il risultato è un'offerta a cinque stelle!!!!
Gino Z.
La qualità del caffè e la velocità di spedizione
Lucia S.
La velocità, la qualità del servizio, dei prodotti e che dire ad ogni ordine aggiungono sempre un piccolo pensierino che non guasta mai, tipo cioccolatini, biscottini o altro.
Mauro L.
Qualità prodotti
Marina C.
Precisi e veloci!
Antonello F.
Tutto ottimo
Bruna R.
È un bel po’ di tempo che acquisto Pellini Top da voi,
e devo dire che non lo cambierei con altre qualità
Il costo è un po’ elevato e resto sempre in attesa di eventuali sconti. Comunque il prodotto è ottimo e le consegne sono sempre puntuali. Ringrazio e arrivederci al prossimo ordine. ***
Frigni L.
Velocità di spedizione, prezzi concorrenziali e varietà di prodotti
graziano b.
Puoi trovare tutti i caffè in grani d' Italia che vuoi può provare torrefazioni artigianali dal nord al sud con un servizio di vendita preciso prezzi buoni ...bravi