espresso-international.it
espresso-international.it
Perché noi amiamo il caffè espresso e abbiamo quello giusto per ogni appassionato di questa meravigliosa bevanda. La ditta Espresso International GmbH, con sede ad Amburgo, in Germania, è operatore di una piattaforma commerciale su Internet per caffè proveniente (principalmente) dall'Italia. La gamma include oltre 1700 articoli. Dai chicchi Arabica agli accessori da barista puoi trovare tutto per la perfetta preparazione dell'espresso. In qualità di rivenditore online leader per il caffè da espresso in Europa, disponiamo di un’ampia clientela che ci consente di conservare in magazzino una vasta gamma di caffè italiani per espresso sempre freschi. Nostro obiettivo infatti è quello di poter portare nella tua casa un prodotto di qualità, cercando di conservarlo al meglio fino al momento della consegna. Il caffè per espresso è uno dei diamanti della cucina italiana e noi, mantenendone intatta la giovinezza e disponendo di prodotti sempre freschi, lo rispettiamo come merita. Insomma, di qualunque cosa tu abbia bisogno, che tu sia proprietario di un esercizio commerciale e di un bar oppure che tu sia un semplice privato, tutto ciò che può servirti lo trovi da noi. Dal caffè in grani, capace di trasmettere al momento dell’utilizzo la massima fragranza e i sapori più intensi dell’espresso, a quello macinato, già pronto all’uso per le occasioni più frugali. E poi ancora le cialde, di vari gusti e intensità, le macchine da caffè, la Moka perfetta per ogni occasione, gli accessori da bar e tanto altro. Caffè in grani ✔ Espresso Italiano ✔ Caffè online per la tua pausa caffè ☕ Tazzine caffè e accessori barista ⭐ Prezzi bassi su Espresso International ➽ Entra

Ampia scelta di prodotti non facilmente reperibili nei negozi e consegna prima del previsto.
La velocità di spedizione e la chiarezza nell’ordine
tutto perfetto
Ho apprezzato la velocità di recapito dal mio ordine. Non ho apprezzato l'impossibilità di definire le misure del pressino, che mi è stato recapitato con una misura diversa dal mio bisogno.
Ho apprezzato tutto. Da migliorare, non c’è niente.
Servizio ottimo
La velocità della spedizione e il prezzo dei prodotti,inoltre la vastissima varietà di scelta,sinceramente non credo ci sia tanto da migliorare,per me va già bene così
prodotto di recente tostatura e spedizioni puntuali e precise
Le qualità di scelta delle miscele di caffè, la spedizione è ok, unica nota il prezzo si può migliorare.
Ottimo caffè e consegna molto veloce