Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

erboristeriamagentina.it

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Simona O.
Lavoro nel campo dei trattamenti olistici da diversi anni ho usato una miriade di prodotti ma il vostro artiglio del diavolo è UNICO E INIMITABILE
Alberta F.
Sono molto soddisfatta della procedura d'ordine, molto snella, veloce e anche la consegna in erboristeria è ottimale. Complimenti anche ai punti vendita a cui vi affidare, La Via delle Erbe è un luogo magico e la signora accoglie sempre con la sua gentilezza e il suo sorriso. I vostri acquisti così diventano proprio una terapia positiva.
Sabina P.
La nostra erboristeria a Cividale del Friuli è fantastica, ragazza gentilissima e molto preparata.
I vostri prodotti e il servizio ottimo, soprattutto comodo.Grazie
Loretta Maria M.
BUONGIORNO,DOPO LA VOSTRA CONFERMA ORDINE*** SONO PASSATA DOPO QUALCHE GIORNO PER IL RITIRO PRESSO IL PUNTO INDICATO OSSIA BIOSAPORI A THIENE E NON C'ERA OMBRA DEL PACCO.LA SIGNORINA CON CUI HO PARLATO HA PROVATO A CHIAMARE SUBITO IL RAPPRESENTANTE MA MI FARANNO SAPERE QUALCOSA NEI PROSSIMI GIORNI..
DOVRO' NUOVAMENTE TORNARE E MI SPIACE X LA VS. E' UNA BUONA DITTA MA LE SPEDIZIONI,,,,,,,,,,
Renata G.
Oggi 15 maggio ancora non ho ricevuto la merce ordinata on line del 3 maggio. Vendita on line di prodotti di erboristeria e fitoterapia improponibile con queste tempistiche.
Dan D.
Sono molto sodisfatto dei vostri prodotti e vostri servizi.Grazie
Ivan A.
Tutto perfetto, consigliato
Sabrina S.
Ottimo servizio, mi trovo benissimo. Grazie.
Lorena M.
Venditore super, affidabile e preciso!
Deborah B.
La titolare dell' erboristeria è molto competente e gentilissima