Certificato

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

enriquetomas.com/it/
enriquetomas.com/it/
Che cosa abbiamo da offrire in Enrique Tomás? Beh, niente di meno che i migliori prosciutti iberici, con la certezza che sono stati curati fin dal primo momento dal nostro esperto prosciutto che non vuole vendere, ma che vogliono condividere la passione per uno dei prodotti di punta del nostro paese, il prosciutto iberico. Gran Reserva: Il famoso Jamón Serrano prodotto da suini di razza Duroc. Trovarlo in pezzetto intero, prosciutto (jamón) o spalla di prosciutto (paleta), e affettato in sacchetti. Ibérico de Cebo e Cebo de Campo: Prodotti realizzati con maiali iberici, un animale unico al mondo. Trovali in formato pezzo intero, prosciutto e spalla, tagliati in sacchetti singoli e confezioni affettate. Ibérico de Bellota: El producto más selecto, ¡el mejor jamón del mundo! Encuentra piezas enteras y packs de loncheado de jamón y paleta de bellota ibérica, con purezas de raza del 50%, 75% y 100%. Comprar jamón pata negra en Enrique Tomás será toda una experiencia. Entra e scopri un intero mondo di prodotti iberici nel nostro negozio online, lascia che il compito di acquistare Jamón sia semplice, veloce e il più pratico possibile... e ricorda che non mangi Jamón, si deve avere piacere di mangiarlo! Scegli la tua confezione, l' origine che ti piace di più e vivere un' esperienza unica.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Ottimo, un po’ troppo costoso , ma molto buono
Per ora, affidabili e prezzo qualità alta!
Estoy contenta col el servicio rapido y puntual del customer service y tambien la expedicion de los productos ha sido muy rapida. lo unico problema fue con la registracion en la pagina web...no podia terminar la compra.
Spedizione lampo, arrivato in Italia in 3 giorni scarsi
Personale cordiale e disponibile
Prezzi bassi ma altissima qualità
Consigliatissimo!!
Contentissima
I was supposed to receive a 10% discount for first purchase in-App but I didn't receive any discount.
Ya soy cliente aficionado: los productos son de calidad excelente y el servicio online funciona muy bien
Hola, . Estoy muy feliz por la sencillez y rapidez del orden. Espero que los productos sean destacados. Saludos ***
El servicio es muy bueno , lo precio me parece un poquito alto
Appena iniziato, devo dìre che è veramente buono...