Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

enriquetomas.com/it/
enriquetomas.com/it/
Che cosa abbiamo da offrire in Enrique Tomás? Beh, niente di meno che i migliori prosciutti iberici, con la certezza che sono stati curati fin dal primo momento dal nostro esperto prosciutto che non vuole vendere, ma che vogliono condividere la passione per uno dei prodotti di punta del nostro paese, il prosciutto iberico. Gran Reserva: Il famoso Jamón Serrano prodotto da suini di razza Duroc. Trovarlo in pezzetto intero, prosciutto (jamón) o spalla di prosciutto (paleta), e affettato in sacchetti. Ibérico de Cebo e Cebo de Campo: Prodotti realizzati con maiali iberici, un animale unico al mondo. Trovali in formato pezzo intero, prosciutto e spalla, tagliati in sacchetti singoli e confezioni affettate. Ibérico de Bellota: El producto más selecto, ¡el mejor jamón del mundo! Encuentra piezas enteras y packs de loncheado de jamón y paleta de bellota ibérica, con purezas de raza del 50%, 75% y 100%. Comprar jamón pata negra en Enrique Tomás será toda una experiencia. Entra e scopri un intero mondo di prodotti iberici nel nostro negozio online, lascia che il compito di acquistare Jamón sia semplice, veloce e il più pratico possibile... e ricorda che non mangi Jamón, si deve avere piacere di mangiarlo! Scegli la tua confezione, l' origine che ti piace di più e vivere un' esperienza unica.

Abrí muchos enlaces por internet, vi este sitio, me registré e inmediatamente hice el pedido, solo porque creo que ENRIQUE TOMAS es el rey del Jamón en España. (***
buona
In vacanza a Barcellona, abbiamo provato il jabon che abbiamo trovato squisito e per questo motivo abbiamo deciso di comprarlo.
Prodotti buonissimi e di qualità .
Ya conocìà a Enrique Tomas, por haber tabajado en Espana y tenido contactos con èl. Por eso una vez regresada a Italia he empezado a ordenar el jamon por correo y siempre me quedè satisfecha por la calidad del producto y la eficiencia de la entrega.
Molto veloci nella consegna
me gustan mucho tus productos y soy muy satisfecho con su servicio de entrega.
Muy buena
Molto buono
Estoy muy contento por el servicio muy rápido ofrecido y los productos ofrecidos que están en la parte superior.