Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Per averlo ho dovuto essere costante! Fin troppo! Ero molto decisa ad acquistare quindi per me non c’erano dubbi, e l gentilezza del personale ha bypassato egregiamente le molteplici problematiche di acquisto!
Il prodotto ottimo , prezzo giusto e consegna prima del previsto ma consiglio di Migliorare il vostro sito perchè chi non fosse deciso come me ad acquistare potrebbe ( date le complicanze ) perdere la speranza .
Buon lavoro grazie del prodotto
Ottimo venditore attento e comunicativo
Ottimo venditore grazie ⭐⭐⭐⭐⭐
Otttimo. Soddisfattissimo. Risposta e spedizione immediata. Al prossimo ordine. Grazie
assistenza per l'ordine perfetta
rapidità nella gestione della spedizione perfetta
il mio giudizio è ECCELLENTE
Professionale e preciso nelle informazioni per la scelta del prodotto.
Tutto perfetto: veloce e comunicazioni complete!
Ottimo venditore, molto gentile e disponibile, lo consiglio certamente
Spedizione immediata. Articolo perfetto. Fornitore eccellente
Tutto perfetto. Consegna veloce, articolo eccellente e a buon prezzo.