Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Michelina S.
Rispettati tutti i termini. Rapidi e precisi
Laura Lara M.
Ho acquistato zaino e borsa di Più Forty come regalo per amici. I prodotti li conoscevo già e sono validi. Ho apprezzato molto il servizio in quanto ho chiesto una consegna celere e mi hanno chiamata appena inviato l’ordine per due info e poter dare subito il pacco al corriere. Il pacco é arrivato in perfette condizioni ed in tempo per la festa di compleanno!👍
Debora D.
*****
ANNA R.
ottimo servizio e spedizione super veloce
Mauro B.
Perfetti…nient’altro da aggiungere
GABRIELE G.
Ottimo servizio, consegna rapidissima e merce imballata perfettamente.
Valentina B.
Bellissima selezione di prodotti, spedizione velocissima, comunicazioni gentili e utili. Sono molto soddisfatta del mio acquisto e del servizio.

grazie
Tiziana P.
Ottimo servizio, spedizione rapida.
Alessio D.
Servizio molto efficiente
Grazie!
Patrizia M.
Consegna velocissima e oggettto molto ben imballato.