Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Tutto perfetto
Materiale perfetto di buona fattura spedizione veloce e venditore serio e professionale Sonp pienamente soddisfatto dell’acquisto
Prodotto arrivato nella tempistica stabilità
Eccellente servizio è incredibile cortesia, il pacco è arrivato prima del previsto perfettamente imballato. Ringrazio ancora e consiglio vivamente il venditore! Transazione eccellente!
Servizio eccellente super veloci prodotto originale!!
Nessun problema nè per l'acquisto ne per la consegna
La consegna è stata velocissima, non ho usufruito del servizio clienti perché non c'è stata la necessità, per migliorare ancora di più il servizio offerto cercherei di migliorare il link relativo al servizio di tracking che nel mio caso non portava alla pagina desiderata. Valutazione eccellente, consigliatissimo.
È stato semplice ordinare, ho scelto la spedizione normale e un ordine di domenica è arrivato il giovedì mattina. Ottimo il servizio di informazione e di tracciabilita’. Comprerò nuovamente all’occorrenza e sicuramente e’ un sito serio che consiglio.
Ho fatto tanti ordini online e non ho mai avuto problemi. La spedizione con posta è sempre stata molto veloce, tranne l’ultimo ordine che pur essendo stato spedito mercoledì ancora non mi è arrivato.
Venditore corretto, gentile, affidabile, preciso.io ho ordinato due lampade, mi ha contattata x informarmi che ne aveva disponibile una soltanto e che avrebbe potuto in pochi giorni avere la seconda, e x chiedermi se avessi potuto aspettare questo breve tempo.e' stato di parola.oggetti in perfetto stato e consegna nei tempi stabiliti.grazie!!!
Da consigliare