Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Pietro M.
Prodotto consegnato integro in tempi ragionevoli. Venditore che sicuramente consiglio
Donatella F.
Servizio consegna celere e puntuale,;acquisto conforme a quanto presentato. Soddisfatta
carlo r.
Ottima esperienza
Chiara D.
Ho acquistato una lampada I-Light e utilizzato questo sito per la prima volta: li ho trovati molto professionali e attenti, oltre che veloci nella consegna.
Molto soddisfatta dell'acquisto e del servizio.
Adriano L.
Veloci e precisi
Daria M.
Spedizione veloce e bel pacchettino regalo. L'articolo è arrivato in ottime condizioni e perfettamente funzionante.grazie.
Amedeo I.
Disponibilità nel risolvere un piccolo problema.
Manuel C.
Prodotti di qualità e proprietari sempre super disponibili! spedizione sempre in orario. Ottima esperienza
Cynthia m.
veloci nella spedizione e tutto perfetto
Daniela B.
Buona varietà di prodotti, buon rapporto qualità prezzo. Spedizione e consegna rapida e impeccabile. Consigliatissimo