Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Ottimo venditore, spero di poter acquistare altri articoli di design. Spedizione veloce e professionale, consigliatissimo!
Ottimo acquisto, venditore molto disponibile. Spedizione super veloce, ordinato la sera la mattina successiva il pacco era già arrivato.
Tutto molto bene, hanno dimostrato professionalità.
Acquisto ottimo in tempi brevissimi!
Sono pienamente soddisfatta del vs. servizio. Della vs. velocità nell'evadere l'ordine richiestovi.
servizio ottimo
era la prima volta che acquistavo. Ditta veramente seria e professionale. l'ordine è stato eseguito subito e ho ricevuto il pacco in brevissimo tempo. per i miei prossimi acquisti mi rivolgerò sempre da loro.. Lo consiglio senza alcun dubbio
un sito che non conoscevo e che ho trovato semplicemente perfetto. Grazie
Servizio molto veloce
Tutto nei tempi previsti. Praticamente perfetto. Lo Consiglio