Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Servizio eccellente e veloce! Ho apprezzato molto la varietà di metodi di pagamento e la velocità con cui ho ricevuto l’ordine. Il prodotto è arrivato perfetto nella sua scatola. Consigliatissimo!
Sono stato pienamente soddisfatto, sia per la merce acquistata che per il servizio celere di consegna. Oltretutto complimenti al sistema di acquisto online, molto semplice ma completo ed efficace.
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio. Erano disponibili molte modalità di pagamento, una per ogni possibile esigenza del cliente. La consegna è avvenuta in tempi rapidissimi e l’imballaggio era in ottime condizioni.
Probabilmente tornerò sul sito anche in futuro per fare nuovamente acquisti, vista anche la qualità e l’originalità dei prodotti venduti.
Veloci e tt come da ordine
Veloce, sicuro, consiglio certamente
La consegna è avvenuta in tempi brevissimi e il prodotto era integro, confezionato in imballo antiurto. Ottimo servizio
ottimo servizio e assistenza. sono diverse volte che faccio ordini e sono pienamente soddisfatto
Soddisfatta
Una nuova esperienza di acquisto. Rapido nella consegna. Purtroppo la mancata possibilità di scelta della copertina ha fatto si che ricevessi proprio l’unica che non desideravo. Presumo che online spediscono quelle “meno richieste” affinché in negozio restino quelle più accattivanti.
A questo punto continuerò ad andare ad acquistarlo personalmente nell’edicola di fiducia così da non rischiare di ricevere la copia che meno si addice alla personale collezione di Cabana.
Cordiali saluti
Serietà e celerità nella consegna.