Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Riccardo P.
Perfetto
Pasquale B.
Ottima esperienza. Articolo arrivato perfettamente imballato, senza danni e in brevissimo tempo!
Grazie 👍🏻
francesco b.
tutto ok
Rita b.
Ottimo servizio professionale , ottima comunicazione , veloce , semplice , molto soddisfatta, grazie !
Marco A.
Molto carini e professionali. Mi hanno chiamato per avere conferma della taglia ed in effetti questa chiamata è stata determinante per il buon esito della scelta. Grazie mille ancora
Gaetano M.
Acquisto perfetto e puntuale
Nadia G.
Sono una cliente storica e trovo tutto ciò che occorre per svolgere la mia professione nell'ambito della moda. Gentilissimi, disponibili e professionali i titolari del negozio che offre una scelta molto vasta ed aggiornata. Io sono di Parma ma mi servo qui (Carpi) perchè non ci sono negozi specializzati e completi relativi al settore moda, tendenze, book, riviste ecc.
Bec srl B.
Tutto bene consegna ed imballaggio perfetto. Grazie
ANNA R.
sempre puntualissimi ed efficienti .
alessandro g.
Cortesi e molto efficienti