Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Bravi e disponibili
Spedizione velocissima. L'articolo è arrivato in ottime condizioni e funziona perfettamente. Tornerò di certo ad acquistare sul sito!
tutto ok
Prodotto arrivato integro e due giorni dopo l’ordine, puntuali e precisi
Tutto ok, vi consiglierei sicuramente ai miei amici.
Procedure di ordine snelle e molto soddisfacenti. Molti i prodotti su cui scegliere.
Tutto ok, tempi brevissimi!!
NESSUN PROBLEMA, CONSEGNA IN DUE GIORNI, ARTICOLO PERFETTO.
Tutto bene poiché ho trovato quello che serviva ed è stato spedito immediatamente. Si vi consiglierò ai miei colleghi e amici.
Ordinato un appendiabiti alle 14, arrivato la mattina successiva alle 9.30, fantastico! Prodotto originale e conforme alla descrizione. Bravi!