Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Estremamente soddisfatta
consegna perfetta e puntuale. ottimo servizio ottimi prodotti.
Sono molto soddisfatta dell' acquisto fatto; chiara e veritiera la procedura di acquisto, gentili nei contatti e veloci e scrupolosi nella spedizione.
Servizio rapidissimo, consegna avvenuta addirittura in anticipo rispetto al previsto.
Ho ordinato la brocca Federica di Luca Mario Giusti, la richiesta era in bianco e nonostante non fosse disponibile il *** e sua moglie sono stati molto disponibili e si sono messi in moto per farmela recapitare nel più breve tempo possibile! Grazie ancora. :)
Assistenza puntuale nella risposta. Non avendo mai acquistato su questo sito ho scritto una email per avere conferma della disponibilità dell'articolo che mi interessava e la risposta è stata chiara e tempestiva.
Il sito comodo e intuitivo mi ha permesso di acquistare l'articolo con pochi click e il pacco è arrivato perfettamente imballato contenente l'articolo che avevo acquistato, conforme in tutto all'immagine e alla descrizione fornita tra le informazioni.
Veloci, precisi lo consiglio vivamente
Ottimo il il materiale eccellente la celerità da migliorare il pacchetto regalo
Veloce ed economico.
Servizio veloce e puntuale. Oggetto arrivato in perfette condizioni