Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Semplice ordinare, ancor più semplice e veloce la consegna. tutto perfetto. Grazie
Ottimo venditore
Servizio impeccabile, perfetto
Ricevuto il pacco in meno di 24 ore imballo perfetto , accuratezza nella descrizione
Eccellente molto veloci
Personale gentile e preparato, è il mio primo ordine che faccio e penso che ce ne saranno altri
Personale molto gentile. Chiamata telefonicamente per un piccolo malinteso e tutto risolto in un attimo senza alcun problema. Consiglio a tutti!
L’acquisto è stato semplice e veloce. Spedizione ottima. Imballo articolo eccellente...
prodotto come da descrizione.
unica pecca l’assistenza online... troppo lunghi i tempi d’attesa per effettuare un cambio/rimborso...
sono ancora in attesa... e non so quale sarà “il verdetto”.
Tutto perfetto!!
Rapido e professionale soddisfatto