Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Ottimo servizio, disponibilità e professionalità eccellente.
Soddisfattissimo del mio acquisto.
Sicuramente comprerò ancora.
Gentili e professionali, servizio on line affidabile e veloce.
Molto gentili e veloci nella spedizione!
tutto ok..spedizione velocissima
Veloci nella spedizione, buon servizio di notifiche via mail e sito di buona navigazione.
Ho fatto un po' fatica a trovare la rivista che mi interessava perché non digitavo il nome correttamente.
Alla fine sono riuscita.
Spedizione puntuale, e mi hanno anche contattato telefonicamente per chiedermi conferma indirizzo e orario dell’ufficio. Molto gentili.
GRAZIE PER LA CERAMICA ASSICURATA NELLA SCATOLA NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE,E LA CONSEGNA IN TEMPI BREVI
Niente da eccepire, spedizione Super veloce. Super soddisfatto, Super consigliato.
Sono stato contento per la velocità e professionalità.
Consigliato!