Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Valentina B.
Bellissima selezione di prodotti, spedizione velocissima, comunicazioni gentili e utili. Sono molto soddisfatta del mio acquisto e del servizio.

grazie
Tiziana P.
Ottimo servizio, spedizione rapida.
Alessio D.
Servizio molto efficiente
Grazie!
Patrizia M.
Consegna velocissima e oggettto molto ben imballato.
Simona M.
Servizio puntuale e preciso, l’unico neo è che ho dovuto cambiare il colore dell’oggetto scelto perché dal sito risultava disponibile ma in realtà era finito
Fausta M.
Spedizione rapida. Imballaggio ben realizzato. Tutto perfetto.
Davide M.
Corretti e veloci propongono riviste di nicchia ms di pregio difficilmente reperibili..
Christian P.
Precisi, premurosi e cordiali. Hanno inviato una mail di conferma e mi hanno chiamato per verificare che l'ordine fosse corretto. Invio del pacco (molto ben imballato) veloce.
Prodotto conforme. Davvero da consigliare.
ANNA R.
Fantastici e impeccabili come sempre
Nadia G.
Da anni una certezza per la mia professione ed anche a livello umano ho sempre trovato disponibilità, collaborazione e professionalità.
Grande scelta di materiali inerenti alla grafica, al disegno artistico, illustrazione ed alla moda.
Moderna scelta di oggettistica ed arredamento casa ed ufficio.