Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
Soho - Eliotecnica Stermieri s.r.l.
nasce nel 1951 come cartoleria specializzata. Pur mantenendo l'originale vocazione della cartotecnica e delle forniture per ufficio, Eliotecnica Stermieri è oggi riconosciuta dai suoi clienti come valido supporto nella ricerca delle ultime tendenze selezionando e proponendo le più importanti riviste di moda internazionali, quaderni di tendenza tra i più prestigiosi, libri con i temi più interessanti per la stagione, e tutta la gamma dei prodotti PANTONE della quale è rivenditore autorizzato.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Nadia G.
Da anni una certezza per la mia professione ed anche a livello umano ho sempre trovato disponibilità, collaborazione e professionalità.
Grande scelta di materiali inerenti alla grafica, al disegno artistico, illustrazione ed alla moda.
Moderna scelta di oggettistica ed arredamento casa ed ufficio.
Rita B.
Finalmente ho ritrovato le ciabattine Le DD! Buon prezzo, spedizione rapida e nei tempi previsti tramite corriere. Esperienza positiva.
ANNA R.
Eccezionali come sempre
Pietro M.
Prodotto consegnato integro in tempi ragionevoli. Venditore che sicuramente consiglio
Donatella F.
Servizio consegna celere e puntuale,;acquisto conforme a quanto presentato. Soddisfatta
carlo r.
Ottima esperienza
Chiara D.
Ho acquistato una lampada I-Light e utilizzato questo sito per la prima volta: li ho trovati molto professionali e attenti, oltre che veloci nella consegna.
Molto soddisfatta dell'acquisto e del servizio.
Adriano L.
Veloci e precisi
Daria M.
Spedizione veloce e bel pacchettino regalo. L'articolo è arrivato in ottime condizioni e perfettamente funzionante.grazie.
Amedeo I.
Disponibilità nel risolvere un piccolo problema.