Esperienza pessima. I prezzi sono bassi, è vero, forse i più bassi che si trovano, ma non ne vale la pena. Al contrario di quello che fanno credere, chiamandosi eGlobal Central Italia, i prodotti vengono spediti da Hong Kong con tempi biblici. Tempi lunghi andrebbero bene, tempi biblici, soprattutto quando promettono consegne in 7-10 giorni, sono inaccettabili. La comunicazione è praticamente inesistente, solo tramite mail ( rispondono minimo uno o due giorni dopo), e in maniera molto confusa. E non è tutto. Nonostante avessi inserito l'indirizzo di casa, il pacco è stato consegnato ad un centro DHL (per fortuna vicino a casa) senza avvisarmi del cambiamento. Il pacco è arrivato, in condizioni accettabili ma non eccezionali, dopo più di un mese dall'ordine, tuttavia mancava qualsiasi foglio di istruzioni o di garanzia (della fotocamera acquistata). E quindi arriviamo alla parte finale: scrivo per chiedere chiarimenti riguardo proprio la mancanza della garanzia cartacea e, a quanto pare, "La casella di posta del destinatario è piena". Da cinque giorni ogni mail che mando mi torna indietro con lo stesso messaggio, mi chiedo se sia possibile per un sito e-commerce una cosa del genere. Devo ancora verificare che il prodotto acquistato funzioni correttamente in ogni sua funzione, ma anche in caso positivo, questa è stata l'esperienza d'acquisto peggiore di sempre. Sconsiglio vivamente, nonostante lo sconto, non ne vale la pena.