Certificato

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Dormidea

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
CLAUDIO R.
Acquistato materasso matrimoniale cupido plus, 1600 molle 3,5 cm memoty, a mio avviso lo ritengo troppo morbido. Grado 6 di rigidita
la consegna
abituato a dormire su materassi duri questo e molle visto che lo date come durezza 8 su una scala di 10 perciò sono deluso invece come velocità di consegna ottimo
ho chiesto chiarimenti telefonicamente mai avuto risposte
Ho acquistato un materasso dopo aver visitato il sito. Soddisfatta dell'acquisto fatto. Consiglio di implementazione il sito, con ulteriori dettagli tecnici.
Eccezionale
carissimi,
non sono così avvezzo ad acquistare certi tipi di prodotti on-line.
il dubbio relativo alla scelta del materasso è sicuramente lecito, anche quando lo si può "toccare con mano" in un negozio fisico.
comunque dopo attente valutazioni, consigli graditi da parte dell'assistenza del sito e sicuramente anche un po' di fortuna, posso dire di aver effettuato un ottimo acquisto.
il materasso è comodissimo e ben fatto, anche mia moglie è contenta (il che è un grande successo) e al mattino ci alziamo riposati e senza alcun dolore..
ottima la consegna, veloce e puntuale.
consigliatissimo
Puntuali e precisi
sono soddisfatta del servizio ricevuto
Servizio ottimo
consegna puntuale
Qualche problema iniziale col call center perché non risultava il mio ordine,il materasso è qualche cm più corto e soprattutto ancora non ho avuto la garanzia,per il resto rispettati i tempi di spedizione e il materasso rispecchia ciò che volevo.Se mi servirà comprerò nuovamente da voi!