Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Dike
Dike
eKomi reseller account

Con la presente attesto che nel giorno 27 luglio 2021 alle h 18,49' non ero in casa. Sono uscita da casa h 17,45' e rincasata h 01,30'.
Nel momento dell'ordine, ho fatto presente nelle note, di essere chiamata mezz'ora prima della consegna: questo non é avvenuto. E quand'anche mi fossi trovata in un posto dove non c'era campo e il mio telefonino risultava essere irraggiungibile, con Lo Sai Di Tim, mi sarebbe dovuto arrivare un messaggio qualora qualcuno mi avesse avvertito. Non ho ricevuto messaggio alcuno.
SDA deve provarmi dell'avvenuta consegna attraverso la mia firma cosa che non potrà fare. SDA, nella persona del corriere, si é presa la briga di lasciare il pacco sopra alla cassetta delle lettere del condominio in cui abito, decidendo al posto mio e senza la mia autorizzazione. Oltretutto, quando sono rincasata nella notte tra il 27 e il 28 luglio, il portone del condominio in cui abito, era completamente spalancato e chiunque del quartiere avrebbe potuto prelevare il pacco ed andare via indisturbato! Per non sapere né leggere e né scrivere, dopo aver chiesto a tutti gli inquilini del mio palazzo se avessero visto il pacco (e tutti mi hanno risposto picche - tranne la signora che ha detto al corriere di lasciarlo sulla cassetta delle lettere perché "tanto qui non prende mai niente nessuno, tranquillo") mi sono recata nella zona del mio quartiere dove gettiamo l'immondizia, per verificare tra la plastica, i cartoni e spazzatura varia se vi fossero cartoni recanti la dicitura Calicantus, o Dike o SDA .. ma non ho trovato nulla. Un'altra cosa la voglio fare presente: il pacco con le scarpe é sparito e qualcuno sta usufruendo del prodotto a me destinato ma, mettiamo il caso che io avessi fatto un ordine hot, per intenderci un toys per donne adulte, la mia domanda é questa: come può permettersi un'azienda che ha un nome (e anche se non lo avesse direi che potrebbe evitare) di lasciare, senza la benché minima autorizzazione dell'interessato, il pacco senza una controfirma -vera prova dell'avvenuta consegna- alla qualunque persona ??
RICORDO CHE, dal momento che sul vostro sito scrivete che siete in "consegna in 48 ore" e che, passate le stesse non avendo ricevuto le scarpe, per non rimanere a casa e perdere il lavoro, ho dovuto recarmi in un qualsiasi negozio della mia zona ed acquistare un altro paio!, di scarpe antinfortunistiche. E ANCHE SE il corriere di SDA mi avesse personalmente consegnato il pacco, lo avrei rifiutato e rimandato indietro perché di n°2 paia di scarpe antinfortunistiche, non me ne sarei fatta niente.

Ora: di problemi ne ho altri ben più importanti. Fatemi l'accredito dei € 130,00 (NON ANCORA RICEVUTO !!) e finiamola lì.

Saluti.

Lì, 02/08/2021 ***
Ottime scarpe. Cinese e leggere.veramente consigliate
Soddisfatta, ottimo prodotto
Scelta semplice dal sito, corrispondenza taglia/cm corretta anche senza aver mai provato quel modello dal vivo.

Rapidi nella spedizione e arrivo.

Devo ancora testare le scarpe in cantiere.
Ormai una sicurezza estate e inverno !!
Era il secondo paio che prendevo ma ho deciso mai più!! Ti possono arrivare anche delle scarpe che presentano parecchi problemi. Ti chiedono le foto e basta finisce lì male male
Scarpe comodissime , arrivate molto velocemente, l’unica pecca le spese di spedizione potrebbero essere gratuite anche con importi minori
Magnifici come sempre
Acquisto la scarpa antinfortunistica probabilmente più cara sul mercato, la scelgo di pelle nera e mi arriva scamosciata grigia, il fattore umano di Dike non registra il mio codice fiscale che pure devi inserire per ordinare online e il giorno dopo la consegna ( che richiede tre giorni e non due come promesso) mi chiama di prima mattina svegliandomi per sollecitarmi…. Una stella è il minimo ma anche troppo.
Ottime scarpe,il paio precedente mi è durato più di un anno! Usate anche sulla neve e acqua.
Sono anche molto comode,le migliori scarpe antinfortunistiche che abbia mai avuto