Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

dike.works/it/
dike.works/it/

Ottime calzature, fresche e robuste, ne ho già avuto un altro paio!!!
Scoperte tramite storia Istagram, c'è le ho da pochi giorni ma facendo il giardiniere in alta stagione le ho già messe a dura prova. Con l'acqua, sulle brughe a tanto stress devo dire che mi trovo benissimo! Molto comode e leggerissime (ovviamente, puntale in carbonio) sono più leggere delle mie *** sportive. Per l'utilizzo che gli ho dedicato, posso dire che è un acquisto che rifarei e che consiglierei volentieri.
Tutto perfetto ottimo prodotto
Oggi primo giorno di lavoro con le mie nuove dike reload è andata molto bene, sono comodissime hanno la pianta larga e non avuto per niente male ai piedi, direi che è stato un ottimo acquisto, grazie dike.
Per ordinare le scarpe dal sito non si riesce a capire quelle che potrebbero essere utilizzate nei mesi caldi estivi.
da alcuni anni mia figlia utilizza DIKE per attrezzature antiinfotunistiche e abbigliamento per il suo lavoro di restauratrice. Ha potuto constatare nel tempo la validità , serietà e rapidità nella consegna.
Ho riscontrato una volta una anomalia in una scarpa antinfortunistica, comunicato anomalia, spedito il prodotto e ricevuto le nuove scarpe in brevissimo tempo. .
Ritengo di consigliare questa azienda , in particolar modo per la serietà professionale.
***
buona
Puntuali ed efficienti
Ho chiesto il cambio di taglia su un pantalone paddock che mi è arrivato von taglia xxxl per colpa mia. Da cambiare con taglia XL. Non vi siete degnati di rispondere. E al telefono ieri non rispondeva nessun o. LI POSSO CAMBIARE O NO!!
Ho preso le scarpe per mia moglie, ottime come finitura e più leggere delle solite antinfortunistiche.