DartStore.it
DartStore.it
Negozio italiano di freccette, bersagli e accessori per freccette soft darts e steel darts. Nel negozio online e presso il punto vendita di Pieve di Cento BO puoi trovare tutto il necessario per lo sport delle freccette sia per amatori che professionisti, grazie all'ampia disponibilità di prodotti delle migliori marche come Target Darts, Harrows Darts, Bull's Darts, One80 Darts, Winmau, Unicorn Darts, Red Dragon Darts e molti altri.

Ottimo venditore super veloce
tutto perfetto grazie a alla prossima
Assolutamente consigliato
Spedizione rapida e prodotti perfetti
Sono stato seguito pe poter scegliere nel modo giusto, disponibilità assoluta. 1 ordine effettuato, sono sicuro che se avrò bisogno do loro ci saranno anche dopo l'acquisto, poi potrò dare le 5 stelle.
Mai scelta piu' felice, servizio rapidissimo, consegna compresa nella spesa, imballaggi impeccabili.
Tra non molto altra spesa, ci si prende gusto
È arrivata la merce che avevo ordinato in tempi ragionevoli. Vasta scelta di prodotti per gli amanti delle freccette.
***
Ottimo venditore velocissimo e preciso!!!
Professionali, gentile ed estremamente forniti, oltre che rapidi. C'è stato un piccolo errore (alcune alette erroneamente indicate come disponibili ma esaurite in magazzino) e sono stato contattato immediatamente per risolvere il problema. Consiglio a tutti
Ottimo negozio e prodotti,spedizione rapida ordinato lunedi mattina e martedi avevo gia tutto a casa.alla prossima