DartStore.it
DartStore.it
Negozio italiano di freccette, bersagli e accessori per freccette soft darts e steel darts. Nel negozio online e presso il punto vendita di Pieve di Cento BO puoi trovare tutto il necessario per lo sport delle freccette sia per amatori che professionisti, grazie all'ampia disponibilità di prodotti delle migliori marche come Target Darts, Harrows Darts, Bull's Darts, One80 Darts, Winmau, Unicorn Darts, Red Dragon Darts e molti altri.

Ottimo materiale e ottimi prezzi. Peccato un po’ per i tempi di consegna un po’ lunghi. Se costasse un po’ meno usare GLS sarebbe meglio
Ottimo rapporto qualità prezzo, prodotti ottimi.
Top di gamma e tempi di spedizione velocissimi
Arrivato nei tempi previsti e tutto come descritto
Tutto perfetto
Sono sempre molto disponibili quando hai la necessità di chiedere informazioni sui prodotti che loro vendono e questo ti consente di poterli scegliere con maggiore semplicità.
Avere una persona che risponde ai tuoi dubbi e alle tue curiosità non ha prezzo….
….per tutto il resto c’è MasterCard!!!***
Ottimo servizio, soprattutto in un periodo come questo in cui le merci provenienti dalla Gran Bretagna rimango spesso bloccate alla frontiera con l'UE. Avete salvato la mia passione permettendomi di completare le mie freccette. Grazie Ragazzi :)
Spedizione, imballaggio e velocità perfetti!!!
Ottimo servizio
Materiale ordinato la sera e spedito da DartStore in giorno seguente....Ottimo!!! é arrivato purtroppo la settimana dopo penso a causa delle poste credo.