Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

IC S.R.L.
IC S.R.L.

Domenico S.
eccezionali sia i prodotti che l’assistenza
Patrizia P.
Il servizio è stato abbastanza preciso e pertinente alle mie aspettative. I prodotti sono stati impacchettati in modo da mantenere bene la loro freschezza. Sono soddisfatta per la qualità e per la bontà dei cibi, che hanno un sapore di ottima degustazione e stimolano l'appetito.
antonia p.
Non siamo ancora riusciti ad assaggiare tutti i prodotti acquistati comunque tutto ottimo, quando avremo mangiato tutto ci faremo vivi. Da notare che non mangiamo molto a causa della salute e dell’.età.
Guy C.
prodotti di buona fattura, consegne celeri, consiglio particolarmente formaggi salumi e pasta. provate gente, provate
tiziano f.
Ho già fatto 2 ordini sostanziosi e l’aspettativa della qualità era alta ed non è stata tradita, buono tutto dal formaggio stagionato al coscio di prosciutto per passare alle salsicce stagionate sia di cinghiale che di maiale che al salame sotto cenere alla pasta per cucinare di nuovo buono tutto
Ben S.
Good products..Very traditional and not superficial.
Daniela A.
OTTIMI PRODOTTI, ATTENZIONE NELL'IMBALLAGGIO E CELERITA' DI CONSEGNE
Caterina S.
I prodotti sono ottimi!
l’unica cosa negativa è che abitando in Francia, le spese di spedizione sono altissime soprattutto se si acquistano dei prodotti freschi, peccato 😉
Ranko Y.
Prodotti molto buoni e che mi arrivano direttamente a casa è molto comodo!! Poi riesco assaggiare varie prodotti…
VALERIA G.
Formaggio buonissimo mio figlio mi ha detto che non ne ha mai mangiato uno così buono