Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Climanet
Climanet
Climanet, è un'azienda specializzata nella vendita ed installazione di climatizzatori, caldaie, impianti di riscaldamento autonomi e riscaldamento radiante a pavimento, pannelli solari e impianti fotovoltaici per abitazioni, per piccole e grandi strutture, civili e commerciali. Da una pluriennale esperienza, sviluppata grazie ad una presenza nel settore dal 1994, l'azienda viene da subito costruita su alcuni concetti di base: Avanguardia, Ricerca, Professionalità, Competenza e Qualità

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Lo consiglio, sono stati seri e professionali
Venditore alla fine corretto. A seguito del cambio di marca scelta per responsabilità della climanet ha mantenuto lo stesso prezzo.
Professionali e veloci.
La mia soddisfazione è relativa perché al momento del preventivo si era parlato con l’addetto di sostituire la presa di corrente esterna ma poiché non era specificato nella bolla il tecnico non ha voluto farla.
Sono molto soddisfatto
Buona l'installazione, ottime le indicazioni fornite dal venditore
Bravi, competenti e di parola !
Lavoro fatto bene e veloce
Gentili e competenti nonostante l'olimpia splendid
Reclamo per installazione frettolosa e superficiale della caldaia e addebito ingiustificato
Desidero esprimere la mia insoddisfazione per il servizio di installazione della caldaia da me acquistata presso la vostra società.
L'installazione, avvenuta il 23.04.2024 da parte del vostro tecnico installatore, si è rivelata frettolosa e superficiale. Il tecnico, infatti, non ha dedicato il tempo necessario per verificare il corretto funzionamento della caldaia e dell’impianto, con la conseguenza che il riscaldamento non risultava funzionante.
Solo dopo miei vari solleciti è stato inviato da parte vostra un secondo tecnico, che ha provveduto a risolvere il problema. Tuttavia, mi sono stati addebitati*** euro per l'intervento di questo secondo tecnico, nonostante l'installazione e la messa in funzione della caldaia fosse compresa nel prezzo di vendita.
Ritenendo l'addebito ingiustificato e l'intero servizio non all'altezza delle mie aspettative, chiedo un rimborso immediato dell'importo addebitato per l'intervento del secondo tecnico.
Inoltre, desidero sottolineare che la mia esperienza negativa con la vostra azienda mi ha indotta a sconsigliare il vostro servizio ai miei conoscenti.
Confido in una vostra pronta e cortese risposta.