Certificato

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Climanet
Climanet
Climanet, è un'azienda specializzata nella vendita ed installazione di climatizzatori, caldaie, impianti di riscaldamento autonomi e riscaldamento radiante a pavimento, pannelli solari e impianti fotovoltaici per abitazioni, per piccole e grandi strutture, civili e commerciali. Da una pluriennale esperienza, sviluppata grazie ad una presenza nel settore dal 1994, l'azienda viene da subito costruita su alcuni concetti di base: Avanguardia, Ricerca, Professionalità, Competenza e Qualità

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Buongiorno, sono stata molto soddisfatta sia del rappresentante Climanet l quale mi ha mostrato tutto ciò che era adattabile al mio appartamento ed i tecnici che con celerita' e serietà hanno montanto il condizionatore.
Lo consigierei sicuramente ai miei amici
Grazie un saluto
Personale super preparato hanno eseguito un cambio di caldaia in pochissimo tempo lasciando tutto molto pulito
Affidabilità e serietà.
Persona gentile e collaborativa. Impressione molto buona
Si consiglio ai miei amici
La gentilezza e l'umiltà di chiedere scusa valgono più del resto
Veloci e professionali
Gentilezza e cortesia da tutto il personale molto qualificato e soprattutto disponibile.
Persone capaci, precise, puntuali e con prezzi concorrenziali .
Il*** è stato molto gentile e preciso nel descrivere e consigliarmi. La segreteria molto efficiente e precisa. I tecnici molto bravi e precisi. Direi tutti molto professionali, spero che nel momento che ne avessi bisogno, continui la vostra efficienza. Grazie
***