Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Climanet
Climanet
Climanet, è un'azienda specializzata nella vendita ed installazione di climatizzatori, caldaie, impianti di riscaldamento autonomi e riscaldamento radiante a pavimento, pannelli solari e impianti fotovoltaici per abitazioni, per piccole e grandi strutture, civili e commerciali. Da una pluriennale esperienza, sviluppata grazie ad una presenza nel settore dal 1994, l'azienda viene da subito costruita su alcuni concetti di base: Avanguardia, Ricerca, Professionalità, Competenza e Qualità

Il tecnico che ha fatto il sopralluogo in casa non aveva considerato a quale presa elettrica agganciare gli apparecchi. Cosi quando sono venuti gli installatori abbiamo dovuto decidere all'istante di servirci di una presa elettrica esterna aggiungendo svariati metri di cavo che ho pagato in piu a loro. Gli installatori sono stati rapidi ma non precisi nella sistemazione dei tubi di scarico che ho dovuto sistemare io successivamente. Gli apparecchi quantomeno funzionano bene. Purtroppo non sono rimasta cimpletamente soddisfatta del servizio e non lo consiglierei ad un amico.
Ho avuto modeo di incontrare due venditori e due team di installazione su due immobili diversi. Enrambi sono stati più che professionali e cortesi. Molto soddisfatto.
Amministrazione efficiente e sollecita.
sono molto soddisfatto per il lavoro eseguito
il supporto clienti è stato eccezionale.
Lavoro ben fatto. Grazie
Persona competente e disponibile
I tecnici sono venuti ad installarmi la nuova caldaia il 24 dicembre risolvendo un gran numero di problemi causati dalla rottura della mia vecchia caldaia.
La possibilita' di poter fare l'acquisto con un finanziamento ricevuto dalla finanziaria *** mi ha risolto il problema di affrontare questa inaspettata spesa nella settimana precedente il Natale.
Sono soddisfatta!
Venditore ottimo eccetto per le condizioni legali richieste nelle proposte d'ordine presentate alla firma dei clienti: troppe clausole vessatorie e tendenza a non prendere impegni sulla fornitura (è stato l'unico caso in cui per l'acquisto di un elettrodomestico avrei sentito bisogno di un assistenza legale!)
Una volta fissati i termini di consegna sono stati puntuali ed efficienti nell'istallazione.
Servizio decisamente buono, non ho dato 5 stelle perchè in alcuni casi ho dovuto sollecitare telefonicamente l'invio di alcuni documenti.
Servizio ottimo e installatori preparati e disponibili
Si buono