Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Climanet
Climanet
Climanet, è un'azienda specializzata nella vendita ed installazione di climatizzatori, caldaie, impianti di riscaldamento autonomi e riscaldamento radiante a pavimento, pannelli solari e impianti fotovoltaici per abitazioni, per piccole e grandi strutture, civili e commerciali. Da una pluriennale esperienza, sviluppata grazie ad una presenza nel settore dal 1994, l'azienda viene da subito costruita su alcuni concetti di base: Avanguardia, Ricerca, Professionalità, Competenza e Qualità

I tecnici sono venuti ad installarmi la nuova caldaia il 24 dicembre risolvendo un gran numero di problemi causati dalla rottura della mia vecchia caldaia.
La possibilita' di poter fare l'acquisto con un finanziamento ricevuto dalla finanziaria *** mi ha risolto il problema di affrontare questa inaspettata spesa nella settimana precedente il Natale.
Sono soddisfatta!
Venditore ottimo eccetto per le condizioni legali richieste nelle proposte d'ordine presentate alla firma dei clienti: troppe clausole vessatorie e tendenza a non prendere impegni sulla fornitura (è stato l'unico caso in cui per l'acquisto di un elettrodomestico avrei sentito bisogno di un assistenza legale!)
Una volta fissati i termini di consegna sono stati puntuali ed efficienti nell'istallazione.
Servizio decisamente buono, non ho dato 5 stelle perchè in alcuni casi ho dovuto sollecitare telefonicamente l'invio di alcuni documenti.
Servizio ottimo e installatori preparati e disponibili
Si buono
Ottimo servizio e alta professionalità
La fase di installazione migliorabile.
Il servizio è stato buono, ha risposto alle attese
Unico neo un rimborso per un importo pagato in eccesso che tarda ad arrivare
Adeguato. Esauriente.
Illustra le varie possibilità senza essere pressante.
Professionalmente preparato cordiale disponibile l'addetto al sopralluogo. Altrettanto preparato preciso cordiale l'addetto al montaggio del condizionatore. Molto disponibili entrambi per ogni chiarimento dubbio o altro. Direi il massimo !!! Bravissimi !!! 10 e lode !!!