Reclamo per installazione frettolosa e superficiale della caldaia e addebito ingiustificato
Desidero esprimere la mia insoddisfazione per il servizio di installazione della caldaia da me acquistata presso la vostra società.
L'installazione, avvenuta il 23.04.2024 da parte del vostro tecnico installatore, si è rivelata frettolosa e superficiale. Il tecnico, infatti, non ha dedicato il tempo necessario per verificare il corretto funzionamento della caldaia e dell’impianto, con la conseguenza che il riscaldamento non risultava funzionante.
Solo dopo miei vari solleciti è stato inviato da parte vostra un secondo tecnico, che ha provveduto a risolvere il problema. Tuttavia, mi sono stati addebitati*** euro per l'intervento di questo secondo tecnico, nonostante l'installazione e la messa in funzione della caldaia fosse compresa nel prezzo di vendita.
Ritenendo l'addebito ingiustificato e l'intero servizio non all'altezza delle mie aspettative, chiedo un rimborso immediato dell'importo addebitato per l'intervento del secondo tecnico.
Inoltre, desidero sottolineare che la mia esperienza negativa con la vostra azienda mi ha indotta a sconsigliare il vostro servizio ai miei conoscenti.
Confido in una vostra pronta e cortese risposta.