Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Climanet
Climanet
Climanet, è un'azienda specializzata nella vendita ed installazione di climatizzatori, caldaie, impianti di riscaldamento autonomi e riscaldamento radiante a pavimento, pannelli solari e impianti fotovoltaici per abitazioni, per piccole e grandi strutture, civili e commerciali. Da una pluriennale esperienza, sviluppata grazie ad una presenza nel settore dal 1994, l'azienda viene da subito costruita su alcuni concetti di base: Avanguardia, Ricerca, Professionalità, Competenza e Qualità

Ottimo contatto. Precisione e cortesia
Il lavoro eseguito era di estrema facilità ma il personale è apparso competente ed efficiente
Tutto perfetto, tempistica professionalità. Per la qualità dei prodotti aspetto un pò di tempo per esprimermi. Sto solo attendendo da un pò troppo tempo il collaudo e la compilazione del libretto di caldaia.
Puntualita', accuratezza, soluzione di problematiche eventuali.
Sono stato estremamente soddisfatto e vi consiglierei ad altri
Efficienza e professionalità.
personalmente mi aspettavo una migliore qualità nel montaggio dei klima,se mi rivolgevo ad un scalzacani me li avrebbe montati meglio;hanno sfruttato una canalina oramai vetusta un tubo di scarico da sostituire su un clima,su gli altri non hanno messo la canalina di protezione,e lasciato i tubi di condensa a penzoloni,molto materiale di risulta(calcinacci e polvere dei fori ),sono stati lasciati sul posto.Premetto che nel corso degli anni ho fatto installare molti clima sia sul posto di lavoro che in casa,ma un servizio così scadente non lo ho mai ricevuto.Naturalmente in ogni occasione che mi capiterà di parlare sull’acquisto di clima sconsiglierà fortemente questa azienda.
servizio ottimo per tutto.
Sono rimasta molto soddisfatta, hanno rispettato i tempi di consegna ed istallazione della caldaia. Molta professionalità ed attenzione nel rispondere alle mie esigenze. La caldaia funziona perfettamente. Al momento ogni passaggio è stato affrontato dall'azienda con scrupolo e correttezza.
Ottimo lavoro puntualità