Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Climanet
Climanet
Climanet, è un'azienda specializzata nella vendita ed installazione di climatizzatori, caldaie, impianti di riscaldamento autonomi e riscaldamento radiante a pavimento, pannelli solari e impianti fotovoltaici per abitazioni, per piccole e grandi strutture, civili e commerciali. Da una pluriennale esperienza, sviluppata grazie ad una presenza nel settore dal 1994, l'azienda viene da subito costruita su alcuni concetti di base: Avanguardia, Ricerca, Professionalità, Competenza e Qualità

Sono molto contenta della mia scelta ! Personale attento, calderina ottima
Azienda molto seria dal sopralluogo al fine lavori, lavori eseguiti dalla squadra di Emanuele, molto seri e anche veloci nell'istallazione, puliti e ordinati. Consiglio vivamente questa azienda.
Chi si è presentato non aveva istruzioni per pulire l'unita esterna ma solo quelle interne. Si è comunque prestato ad una pulizia che però è risultata sommaria. Non ha smontato i pannelli per una pulizia profonda, ma solo pulizia esterna limitata dalle coperture. Nessuna pulizia dopo tale operazione, ha lasciato sporco. Gli split interni erano puliti per cui è stato veloce. Nessun test strumentale per la pressione del gas nell'impianto, solo una accesione e un giudizio basato sull'esperienza per valutare il grado di raffrescamento.
Nessun test sulla pompa di calore per verificare la capacità di riscaldamento

Altra azienda concorrente, in passato ha smontato tutta l'unità esterna, controllato i collegamenti, la pressione del gas, lo stato della ventola, e ha pulito a fondo con lancia l'unità esterna. Oltre che effettuare le prove di caldo e freddo.
serietà e professionalità
Ho di recente fatto installare da Climanet due condizionatori nel mio studio.
Mi hanno consigliato di prendere due Toyotomi Erai che ancora devo testare per bene.
I due installatori venuti per il montaggio hanno trovato facilmente tutte le soluzioni per il montaggio e sono stati abbastanza accurati nell'esecuzione del lavoro.
Penso che mi rivolgerò di nuovo a loro per eventuali altri lavori di climatizzazione: mi sento di consigliarli
Sono stato soddisfatto del vs servizio .
Ho consigliato ad amici il vs nominativo.

Lavoro ben fatto con rapidità e professionalità a prezzi giusti.
Consigliatissimo
Cortesia e professionalità
Veloci ed impeccabili
Il prezzo è cambiato 3 volte. Venditore un po' confuso.