Certificato

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Climanet
Climanet
Climanet, è un'azienda specializzata nella vendita ed installazione di climatizzatori, caldaie, impianti di riscaldamento autonomi e riscaldamento radiante a pavimento, pannelli solari e impianti fotovoltaici per abitazioni, per piccole e grandi strutture, civili e commerciali. Da una pluriennale esperienza, sviluppata grazie ad una presenza nel settore dal 1994, l'azienda viene da subito costruita su alcuni concetti di base: Avanguardia, Ricerca, Professionalità, Competenza e Qualità

Più

Meno


Opinioni reali

  • Data della recensione
    (dalla più recente)
  • Data della recensione
    (dalla più vecchia)
  • Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Venditore altamente professionale e attento ai bisogni del cliente.
Abbiamo acquistato un condizionatore multi-split Samsung attraverso la filiale di Padova. Siamo stati ottimamente supportati del tecnico/venditore *** di cui abbiamo apprezzato la cortesia e professionalità seguendone i consigli. La stessa professionalità abbiamo riscontrato nell'installatore, ***il cui lavoro ci sembra a regola d'arte. Anche la parte burocratica degli uffici della sede di Padova si sta completando efficacemente. Tempi di consegna ed esecuzione pienamente rispettati. Per cui.....................ad oggi, tutto OK. Grazie
***
Prodotto montaggio ok !!! Lato amministrativo 00000
Soddisfatto della procedura e soddisfatto della installazione
Il venditore.és stato chiarissimo mi ha spergato tutto alla perfezione
Tutto positivo, I tecnici sono dei professionisti, istallazione fatta in breve tempo pulito e soddisfacente grazie a tutti.
Personale garbato e gentile , io poi dopo il montaggio ho scritto una mail con queste due domande .........
1) I tubi del gas vanno svuotati prima , o va messo in funzione subito senza aver eseguito questa procedura ?

2) siamo coperti da garanzia per quanto tempo ' e su quali eventuali problemi ?

Ma ad oggi non ho ancora ricevuto risposta ...
spero che questo smuova chi di competenza .
Grazie , cordiali saluti .
Tutto è andato bene compreso il montaggio. Per la parte burocratica qualche piccolo disguido ma niente di importante. Una buona valutazione
Personale professionale Bravi!!!
Lavoro pulito e preciso,operai educati e bravi. Ma gia' anni fa ho messo uno split in camera e fu fatto un lavorone di precisione. Lo consiglio sempre a tutti.

Loading...

Il Sigillo eKomi