Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: Climanet

4.4  /  5

Calcolato su 18 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 235

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da Climanet

/  5

Puntualita', accuratezza, soluzione di problematiche eventuali.

a 2019-02-23 alle 08:03

/  5

Sono stato estremamente soddisfatto e vi consiglierei ad altri

a 2019-01-15 alle 09:47

Efficienza e professionalità.

a 2018-12-28 alle 14:18

/  5

personalmente mi aspettavo una migliore qualità nel montaggio dei klima,se mi rivolgevo ad un scalzacani me li avrebbe montati meglio;hanno sfruttato una canalina oramai vetusta un tubo di scarico da sostituire su un clima,su gli altri non hanno messo la canalina di protezione,e lasciato i tubi di condensa a penzoloni,molto materiale di risulta(calcinacci e polvere dei fori ),sono stati lasciati sul posto.Premetto che nel corso degli anni ho fatto installare molti clima sia sul posto di lavoro che in casa,ma un servizio così scadente non lo ho mai ricevuto.Naturalmente in ogni occasione che mi capiterà di parlare sull’acquisto di clima sconsiglierà fortemente questa azienda.

a 2018-12-02 alle 17:30

/  5

servizio ottimo per tutto.

a 2018-11-23 alle 20:01

/  5

Sono rimasta molto soddisfatta, hanno rispettato i tempi di consegna ed istallazione della caldaia. Molta professionalità ed attenzione nel rispondere alle mie esigenze. La caldaia funziona perfettamente. Al momento ogni passaggio è stato affrontato dall'azienda con scrupolo e correttezza.

a 2018-11-23 alle 08:18

Ottimo lavoro puntualità

a 2018-09-22 alle 17:45

/  5

Consegna e istallazione puntualissima ed efficiente. Soddisfatto dell istallatore e venditore.

a 2018-09-13 alle 16:52

/  5

Necessari i sopralluoghi per evitare spiacevoli incomprensioni per le installazioni specialmente in case vecchie di persone anziane le quali non sempre sono in grado di dare coordinate utili e reali sulla fattibilità tecnica dell'installazione.
    Commento da climanetonline.it:
    Gentile Cliente,
    la ringraziamo per aver espresso il Suo giudizio prezioso per Noi al fine di migliorare il Ns operato.
    Siamo dispiaciuti per averle creato disagio ma dopo aver studiato varie soluzioni per la Sua installazione, siamo riusciti comunque , anche se difficoltosa, a soddisfare la Sua esigenza .
    Speriamo di aver fatto cosa gradita.

Cogliamo l'occasione per porle i Ns piu'
    Cordiali Saluti
    La Società

a 2018-09-13 alle 16:33

/  5

il mio giudizio è positivo . I tempi dall'ordine all'installazione del Condizionatore sono stati rispettati.
    Il lavoro è stato fatto in breve tempo

a 2018-08-09 alle 11:16

Climanet

• Climanet, è un'azienda specializzata nella vendita ed installazione di climatizzatori, caldaie, impianti di riscaldamento autonomi e riscaldamento radiante a pavimento, pannelli solari e impianti fotovoltaici per abitazioni, per piccole e grandi strutture, civili e commerciali. Da una pluriennale esperienza, sviluppata grazie ad una presenza nel settore dal 1994, l'azienda viene da subito costruita su alcuni concetti di base: Avanguardia, Ricerca, Professionalità, Competenza e Qualità

• Indirizzo:

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 216 opinioni positive!

Maggiori informazioni »