Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

clcbike.com/it/
clcbike.com/it/
CLCLBIKE LO SHOP ONLINE DI BICICLETTE E COMPONENTI MOUNTAINBIKE E ROAD. I Migliori Prodotti Per Appassionati Della Bicicletta, Abbigliamento, Elettronica E Accessori Ai Prezzi Più Bassi Del Web!

Prodotto da verificare ma sembra buono e tempi spedizioni veloci
Ottimo E-commerce con un vasta scelta di articoli con buoni prezzi e assistenza disponibile è cordiale, mi sono trovato bene, affidabile!
Ottimo sito per fare acquisti, fornito di parecchi prodotti a buon prezzo.
Spedizione un po’ lenta.
Buoni prodotti, buona varietà, a prezzi vantaggiosi, con ulteriori buone offerte (sconto ancora maggiore) quando incrociano le necessità del compratore col prodotto giusto al momento giusto.
Agile e veloce la procedura di acquisto, in sicurezza, con vari metodi di pagamento. Spedizione veloce.
Buon posizionamento nei risultati di ricerca.
Rapidissimi
Tutto Perfetto, pacco consegnato in tempi brevi (3 giorni)
Prodotto molto valido, venditore molto valido, e prezzo molto competitivo, grazie
DOPO LUNGA ATTESA MI ARRIVA IL PACCO CON PRODOTTI MANCANTI. SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESO STORE. VI AGGIORNERO' SUI TEMPI DI RESO/RIMBORSO . MAI PIU' !
Materiale ottimo. Consegna in ritardo di 3 gg. Chat da dimenticare, non riusciva a rispondere alle richieste, richiedeva sempre le stesse cose fino a che ho rinunciato, da migliorare.
Vedremo con il prossimo ordine.
Velocità e ottimo prodotto