Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

clcbike.com/it/
clcbike.com/it/
CLCLBIKE LO SHOP ONLINE DI BICICLETTE E COMPONENTI MOUNTAINBIKE E ROAD. I Migliori Prodotti Per Appassionati Della Bicicletta, Abbigliamento, Elettronica E Accessori Ai Prezzi Più Bassi Del Web!

Fabio S.
Servio top gentili e pronti a risolvere qualsiasi problema ho ordinato una bici tempi di consegna veloci e precisi consiglio vivamente
Davide P.
Ottima descrizione degli oggetti, prezzo conveniente e spedizione veloce. Venditore consigliato.
Silvio C.
Ho acquistato da loro una coppia di vittoria barzo. Ottimi come prezzi e anche come tempi di spedizione non sono male. Forse ad essere un po pignoli manca un po di comunicazione con il cliente. Sono soddisfatto di avere acquistato da loro. Alla prossima!
francesco p.
Ottimi prodotti ottimi prezzi, venditore disponibile veloce nelle risposte
Orazio Z.
Buona azienda eccellente ,anche nella comunicazione
Marco C.
Rapidità, consegna seguendo le istruzioni e prezzi ok
Claudio Z.
Ho ricevuto il materiale puntualmente come da ordine, grazie.
Carmine C.
Buon sito.
Marco B.
Molto gentili,disponibili e professionali.
Si potrebbe migliorare la rapidità delle spedizioni. Ma un ottimo venditore
Giorgio A.
Procedura di acquisto molto semplice , customer service ha risposto a tutte le mie domande essendo di grande supporto e tempestivo nelle risposte. Ho acquistato una Orbea Alma H30, bicicletta ricevuta anticipatamente rispetto ai tempi di consegna riportati sul sito di Internet ed imballaggio ben fatto (parti sensibili e telaio protetti accuratamente).
Bicicletta ricevuta senza neanche un graffio!

CLC Bike super consigliato!