Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

clcbike.com/it/
clcbike.com/it/
CLCLBIKE LO SHOP ONLINE DI BICICLETTE E COMPONENTI MOUNTAINBIKE E ROAD. I Migliori Prodotti Per Appassionati Della Bicicletta, Abbigliamento, Elettronica E Accessori Ai Prezzi Più Bassi Del Web!

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Giuseppe D.
Ottimi prezzi, varietà di scelta, spedito in cinque giorni, pacco tracciabile, servizio clienti disponibile.
Giuseppe Marcello S.
Serietà, competenza e professionalità... Ottimi prodotti e spedizione veloce...Anticipatamente ringrazio vivamente!
Tiziano M.
Venditore professionale e velocissimo.Ottiimi prodotti
Domenico B.
Diciamo che siamo in linea con altri fornitori… ottima organizzazione ma si può fare di meglio…
Alessandro B.
ottimi
Mauro U.
Venditori serie e professionali con una accurata logistica sono stati in grado di farmi arrivare la bici in Sardegna in tre giorni, per non parlare del prezzo estremamente competitivo.
Carlo B.
Prezzi molto buoni,
Paolo P.
Prima esperienza sul sito su cui ho trovato ampia scelta di prodotti con prezzi competitivi. Disponibilità immediata e tempistiche come dichiarate .
Direi da cinque stelle 😀
Massimiliano F.
Ottimo prodotto, conforme alla descrizione.
Ottima comunicazione con il cliente.
Non conoscevo quest’azienda online ma dopo la mia esperienza assolutamente positiva acquisterò con fiducia in futuro.
Tempi di spedizione abbastanza rapidi.
Grazie.
Lorenzo G.
Sito molto fornito, apprezzerei una descrizione dei prodotti più dettagliata. Spedizione veloce. Comunicazione efficacie