Cipolla Gioielli S.r.l.
Cipolla Gioielli S.r.l.
La gioielleria Cipolla nasce a Palermo nel 1950. Sita nel cuore del centro storico di Palermo, in quello che sin dal 1200 fu il quartiere dei maestri orafi palermitani. Abbiamo saputo coniugare tradizione e innovazione, realizzando produzioni artigianali suggestive e di pregio artistico. Un'accurata selezione di prodotti di alta gioielleria,orologeria e oreficeria delle migliori marche come: Babila; Longines; Bibigi; Milano; Comete Gioielli; Fope; Tissot e molti altri, soddisfano le esigenze di una clientela attenta alle tendenze e alla qualità dei prodotti. Negozio storico a Palermo, da più di 60 anni lavoriamo con passione, impegno, professionalità e competenza.

Professionisti gentili e disponibili, prodotti eccezionali, spedizione veloce, cura dei dettagli e precisione nella comunicazione. Avevano già acquistato sia mia sorella sia mia madre, ed anche io confermo la qualità e la serietà di questa gioielleria. Riacquisterò sicuramente da loro e consiglio di fidarvi assolutamente.
Venditore molto corretto, onesto e veloce nella spedizione. Gli oggetti sono arrivati perfetti, e pur non essendo costosi, sono stati corredati da garanzia, scatolina, nastro e bustina. Una considerazione positiva veramente meritata, sicuramente mi rivolgerò a questo venditore per altri acquisti.
Ottimo servizio e disponibilità
Ottimo negozio, vasta scelta e di buona marca a prezzi molto convenienti! Assistenza cordiale e efficiente.
Tutto molto professionale spedizione velocissima
Cura al cliente molto attenta, ordine fatto il 29/12 e ricevuto il 4/01, perfetto l’imballaggio e bellissimo il prodotto!
Negozio serio e affidabile, lo consiglio! Certamente ripasserò di persona quando sarò a Palermo
Il nostro non è il primo acquisto presso la vostra gioielleria.
Siamo anche in questo caso soddisfatti come la volta precedente.
Anello, confezione, garanzia e consegna tutto ok.

Cordiali saluti

***
Servizio eccellente: gentilezza, cortesia e velocita.
Il gioiello è bello, migliore nella realtà che nell'immagine del sito.
Sono soddisfatto!!!
Oggetto più bello che in foto. Veloce la consegna e completo il corredo per un pacco regalo
Servizio impeccabile e veloce. Il venditore è molto cordiale e preciso.