Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Cipolla Gioielli S.r.l.
Cipolla Gioielli S.r.l.
La gioielleria Cipolla nasce a Palermo nel 1950. Sita nel cuore del centro storico di Palermo, in quello che sin dal 1200 fu il quartiere dei maestri orafi palermitani. Abbiamo saputo coniugare tradizione e innovazione, realizzando produzioni artigianali suggestive e di pregio artistico. Un'accurata selezione di prodotti di alta gioielleria,orologeria e oreficeria delle migliori marche come: Babila; Longines; Bibigi; Milano; Comete Gioielli; Fope; Tissot e molti altri, soddisfano le esigenze di una clientela attenta alle tendenze e alla qualità dei prodotti. Negozio storico a Palermo, da più di 60 anni lavoriamo con passione, impegno, professionalità e competenza.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Chiara C.
I MIGLIORI DI PALERMO E OLTRE. MI HANNO SPEDITO FINO A MILANO LA COLLANINA CHE DEVO REGALARE A MIA NIPOTE PER IL BATTESIMO. GRAZIEEEE
eva g.
Gioielli raffinati,originali ,materiali di prima qualità. Professionista serio .consegna impeccabile.
CIPOLLA FOREVER!
Rosa Maria M.
Bellissimi gioielli. Ottima esperienza di acquisto online, ho già acquistato diverse volte!
Gentilezza, disponibilità e estrema professionalità
FRANCESCO D.
Azienda Seria
Claudia r.
Puntuali, gentili, professionali
Sicuramente acquisterò nuovamente 👍
Rosa Maria M.
Collana bellissima! Gioielliere sempre cortese e disponibile!
Rosa Maria M.
Gioielliere cortese e professionale. Gioiello bellissimo! È già la seconda volta che acquisto online.
Calogero C.
tutto ok come sempre!
eva g.
Gioielli raffinati,pietre di qualità, disegni originali,esclusivi,fanno della ditta Cipolla la n.1 .
Servizio impeccabile, tt accompagnato da certificato di garanzia. Servizio dhl di consegna il migliore.
Cipolla is the best!
CIpolla forever!