Cipolla Gioielli S.r.l.
Cipolla Gioielli S.r.l.
La gioielleria Cipolla nasce a Palermo nel 1950. Sita nel cuore del centro storico di Palermo, in quello che sin dal 1200 fu il quartiere dei maestri orafi palermitani. Abbiamo saputo coniugare tradizione e innovazione, realizzando produzioni artigianali suggestive e di pregio artistico. Un'accurata selezione di prodotti di alta gioielleria,orologeria e oreficeria delle migliori marche come: Babila; Longines; Bibigi; Milano; Comete Gioielli; Fope; Tissot e molti altri, soddisfano le esigenze di una clientela attenta alle tendenze e alla qualità dei prodotti. Negozio storico a Palermo, da più di 60 anni lavoriamo con passione, impegno, professionalità e competenza.

Tutto impeccabile, spedizione velocissima, consiglio l acquisto
Sito molto completo e navigabile. Ampia varietà di offerta di qualità, a prezzi concorrenziali. Servizio di spedizione efficace e cura del packaging eccellente. Piacevole e pronto il dialogo con l'azienda.
Ottimo servizio, prodotto come da descrizione, massima gentilezza nei contatti, prezzo concorrenziale
Professionisti cordiali precisi e competenti. Ottimo.
Tutto veramente bene: risposte celeri veramente consiglio questa giolleria
Professionisti gentili e disponibili, prodotti eccezionali, spedizione veloce, cura dei dettagli e precisione nella comunicazione. Avevano già acquistato sia mia sorella sia mia madre, ed anche io confermo la qualità e la serietà di questa gioielleria. Riacquisterò sicuramente da loro e consiglio di fidarvi assolutamente.
Venditore molto corretto, onesto e veloce nella spedizione. Gli oggetti sono arrivati perfetti, e pur non essendo costosi, sono stati corredati da garanzia, scatolina, nastro e bustina. Una considerazione positiva veramente meritata, sicuramente mi rivolgerò a questo venditore per altri acquisti.
Ottimo servizio e disponibilità
Ottimo negozio, vasta scelta e di buona marca a prezzi molto convenienti! Assistenza cordiale e efficiente.
Tutto molto professionale spedizione velocissima