ChairsOutlet
ChairsOutlet

mi sono trovata molto bene , le sedie e gli sgabelli sono perfetti
Azienda molto seria ed affidabile, ottimo prodotto consegnato perfettamente nei tempi promessi. Il titolare è stato gentilissimo e ci ha aiutato nell’acquisto con competenza e professionalità. Consigliatissimo.
Dopo qualche piccolo problemino con l’ordine , che tempestivamente l’assistenza ha provveduto a sistemare , il mio ordine è arrivato . Sono soddisfatta dell’acquisto che ho fatto , i materiali ottimi ed i corrieri ai quali si affidano sono gentili e puntuali.
acquistato sedie rosse, uno spettacolo. personale gentilissimo e disponibile. prima di fare l'acquisto ho chiamato per avere informazioni e l'operatore ha risposto ai miei dubbi con molta professionalità. grazie
Buona fattura ,conforme a quanto ordinato ,puntuali. .. una ditta seria..
Bene ricomprero' da voi .
Perfetti,disponibili e prodotti eccezionali!Grazie
Sedie resistenti.ottima qualità dei materiali. Immagini sul sito fedeli al vero prodotto. Puntuali e affidabili nella consegna.
Tutto ok, qualità adeguata al prezzo
Prodotto di qualità superiore ad un prezzo interessante. Un po’ lunghi i tempi di consegna ma vale la pena aspettare per un prodotto decisamente superiore alla media.
Ditta eccellente sia come prodotti che per l'assistenza ai clienti,mi rivolgerò ancora a loro in futuro.Soddisfattissimo.