Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

ChairsOutlet
ChairsOutlet

sedie bellissime ne avevo gia acquistate 4 in precedenza e queste due sono identiche alla precedenti. Veramente un ottimo prodotto.
Nulla da dire a parte sulla comunicazione.
Per un problema non dovuto direttamente a voi avevo ricevuto risposte immediatamente nel momento dell'ordine, poi man mano che passavano i mesi chiedevo aggiornamenti sulla spedizione (prevista entro 15 giorni) e non mi è più stata data risposta fino a quando ho ricevuto una mail che mi diceva che c'erano stati ritardi sulla produzione dell'acciaio.
Proprio perché non imputabile a voi, sarebbe meglio comunicare subito questo tipo di problematiche in modo tale che il cliente sappia che verrà ricontattato non appena il prodotto sarà disponibile.
Sono rimasta in attesa 3 mesi senza sapere nulla di quello che stava succedendo, mandando mail senza ricevere risposte, a rischio vostro che se nel frattempo acquistavo da un'altra parte e il vostro prodotto rimaneva invenduto (avendo scelto il pagamento in contrassegno).
Prodotti e prezzi interessanti. Pessima l'assistenza informativa nell'attesa della consegna e nel post vendita. Non lo consiglierei.
Le sedie che ho ordinato erano di colore bianco, sono arrivate Tortora..... per il resto corrispondonono alla descrizione. Maggiore attenzione nell'essere gli ordini....
ottima
estrema professionalità nel gestire la spedizione; ho tolto una stella perché l'imballaggio è poco robusto
ok,sono soddisfatto per il servizio .
Pienamente soddisfatto e sicuramente consiglierò agli amici
Venditore molto professionale e gentile.
Essendomi arrivato un prodotto con un difetto, direi la merce prima della spedizione.