Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

ChairsOutlet

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Ottimo prodotto, soddisfatto..⭐⭐⭐⭐⭐
Ottimo servizio, spedizione velocissima e prodotto in ottime condizioni.
Efficienza e gentilezza
Prodotto bello e di qualità.
Contentissima!
Sito sicuro e affidabile. Personale cordiale e disponibile. Qualità del prodotto eccellente.
Ottimo servizio, professionalità e rapidi nell' evadere gli ordini.
Niente da obbiettare.
Buon rapporto qualità prezzo.
Sedia da ufficio di pregevole fattura artigianale ad un prezzo estremamente competitivo. Puntuali e precisi nell'evasione dell'ordine.
Realtà italiana di eccellente profilo.
Il rapporto qualità,prezzo è ottimo. Venditore molto gentile e disponibile. Le sedie che ho acquistato per il mio tavolo sono perfette e fanno un figurone. È stato semplice avvitare le gambe al busto, ma se si potesse evitare, sarebbe perfetto.
Ditta seria se avrò bisogno ancora dei loro prodotti li acquisterò sicuramente
Ho acquistato sei sedie in pelle da Chairs outlet della ditta Peressini che è veramente affidabile a partire dal titolare, il Sig. Peressini che mi ha aiutato nella scelta del colore della pelle delle sedie, a tutto lo staff che mi ha seguito nella consegna. Gratuitamente , ho ricevuto tramite posta prioritaria ben tre campioncini di pelle, nonostante fossimo a ridosso delle ferie natalizie !! Addirittura mi è stato concesso di variare l'ordine che avevo inserito in internet (grazie al fatto che la lavorazione non era ancora cominciata) ...
Ieri, dopo circa 30 GG dall'ordine, come concordato, ho ricevuto le sedie che sono arrivate ben confezionate. Le sedie sono molto belle.