Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

ChairsOutlet
ChairsOutlet

***
Tempo di consegna un'po lunga.
Per il resto tutto perfetto, venditore sempre disponibile
le sedie sono bellissime
Ottima la qualità e la puntualità di consegna
Perfetto
ottimo servizio
Servizio pessimo hanno messo olte 3 mezzi per farlo, mi hanno detto che era pronto per 20 giorni e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che producono in massa e le mie erano una cosa piccola, il bello è che quando sono arrivati non erano quelli che ho ordinato
sedie bellissime ne avevo gia acquistate 4 in precedenza e queste due sono identiche alla precedenti. Veramente un ottimo prodotto.
Nulla da dire a parte sulla comunicazione.
Per un problema non dovuto direttamente a voi avevo ricevuto risposte immediatamente nel momento dell'ordine, poi man mano che passavano i mesi chiedevo aggiornamenti sulla spedizione (prevista entro 15 giorni) e non mi è più stata data risposta fino a quando ho ricevuto una mail che mi diceva che c'erano stati ritardi sulla produzione dell'acciaio.
Proprio perché non imputabile a voi, sarebbe meglio comunicare subito questo tipo di problematiche in modo tale che il cliente sappia che verrà ricontattato non appena il prodotto sarà disponibile.
Sono rimasta in attesa 3 mesi senza sapere nulla di quello che stava succedendo, mandando mail senza ricevere risposte, a rischio vostro che se nel frattempo acquistavo da un'altra parte e il vostro prodotto rimaneva invenduto (avendo scelto il pagamento in contrassegno).
Prodotti e prezzi interessanti. Pessima l'assistenza informativa nell'attesa della consegna e nel post vendita. Non lo consiglierei.
Le sedie che ho ordinato erano di colore bianco, sono arrivate Tortora..... per il resto corrispondonono alla descrizione. Maggiore attenzione nell'essere gli ordini....