ChairsOutlet
ChairsOutlet

Prodotto di ottima qualità. Consegna puntuale. Estremamente soddisfatta.
Arrivato tutto ben imballato, buona qualità dei materiali e delle cuciture. Ottimo!
Bellissime
Prodotti veramente buoni (sedia paesana)Perfetti,cordiali e disponibili in tutto .
Molto soddisfatto
Gentili e competenti.
Un grazie particolare a ***.
Circa 2 anni fa ho acquistato 4 sgabelli di cui sono rimasto estremamente soddisfatto. A distanza di un anno dal loro acquisto si ruppe il pistone di uno degli sgabelli e chairsoutlet non ebbe problemi a sostituirlo gratuitamente. Questo comportamento mi ha portato a considerarli come prima opzione per l'attuale acquisto delle sedie del soggiorno, di cui, come per gli sgabelli sono estremamente soddisfatto, sia per la qualità dei materiali e sia per il rispetto del delivery time in linea con quanto dichiarato in conferma d'ordine.
Sicuramente consiglierò il brand ai miei amici
Abbiamo acquistato tre sgabelli, sono stupendi e di ottima qualità. Fatti benissimo e lavorati con cura. Continueremo a fare acquisti da voi.
Azienda seria ed affidabile, disponibili a chiarimenti prima e dopo l'acquisto. Prodotto di qualità, solido, comodo e ben rifinito. Imballaggio molto accurato.

Suggerimento: sarebbe utile dare la possibilità, pagando, di ordinare dei piccoli campioni di stoffa per poter scegliere con più sicurezza colore e tessuto.

Sono molto contenta delle sedie che ho comperato:sono belle ,comode e danno l’impressione di essere molto resistenti.Complimenti per ilVostro lavoro e cordiali saluti***
Buona tempistica di consegna.
Migliorabili le rifiniture (va bene lo stile rustico, potrebbe comunque essere meglio rifinito).