www.catastoinrete.it
www.catastoinrete.it

eccellente servizio, velocissimo
Avendo avuto bisogno di comperare tre visure, mi sono inceppato su qualcosa e ne ho ricevuto solo due, fortunatamente tramite telefono ed email ho ricevuto assistenza da *** che in poco tempo ha risolto il tutto in modo molto dinamico, quindi la mia esperienza e' stata positiva, e raccomando il sitoa chiunque,
grazie ancora
***
molto disponibile,cortese e preparato.
Efficentissimi, piccolo problema afferente numero civico immobile, che ha generato un problema circa l' identificazione dell stesso prontamente risolto.
L'assistenza del *** è stata tempestiva e professionale, ne sono pienamente soddisfatto
Purtroppo lavorate con un ente presso il quale l'aggiornamento dati è un optional
Sicuramente sapete come trovare una soluzione alle loro deficienze
Grazie
L'ho utilizzato una sola volta con risultati molto soddisfacenti
Personale affabile e gentile. Pronti all'assistenza senza problemi. Risultati fulminei. Che grande piacere avere un ente che sa lavorare bene!
La ricerca fornita con i dati inseriti aveva dato esito negativo, ma gli operatori comunque senza ulteriori spese, mi hanno sviluppato la ricerca con il cognome da nubile dell’interessata, ottenendo il risultato ricercato. Ottimo servizio. Grazie
Il servizio è stato veloce ed efficiente. Sono soddisfatta.
soddisfatta, veloce e risolto subito piccolo problema