Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Byness
Byness
Il primo shop online dal 2008 specializzato esclusivamente in carta igienica e prodotti in carta per l'igiene e la pulizia.

Buon prodotto e ottimo servizio sono cliente da molti anni.
Super disponibili e veloci!!!
Buon prodotto arrivato entro il termine.
Buongiorno, quando si ordina online sul sito....il cliente si aspetta di ricevere TUTTA la merce ordinata, non di dover chiamare in ditta, lamentando la mancanza di un collo, per sentirsi dire"arriva domani, tramite un altro fornitore"....._queste informazioni DOVETE DARLE PRIMA AI CLIENTI, NON DEVONO ESSERE LORO A CHIAMARE!!!!!
Sito fruibile, consegna rapidissima!
Come sempre merce di ottima qualità
Qualità del prodotto ottima ; vi ho conosciuto durante il lockdown ed ho ripetuto l'acquisto perché sono stata molto soddisfatta. La morbidezza dei fazzolettini è impareggiabile
Ottimo come sempre
Tutto perfetto ed efficiente
Rispetto alla volta precedente, l'ultimo ordine effettuato, o perchè effettuato di domenica o perchè il sito del pagamento ( Paypal ) non funzionava al meglio; ci sono state diverse difficoltà per comprendere se il pagamento era andato a buon fine. Segnalato il problema, dovevo essere ricontattato telefonicamente ma stò ancora aspettando i chiarimenti richiesti.Morale della favola, la prossima volta valutare meglio le modalità di pagamento onde evitare eventuali perdite di tempo e vedersi annullati degli ordini che si ritenevano già pagati.