Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

BricoSky.com
BricoSky.com
Bricosky.com nasce nel 2018 come progetto giovane e innovativo di shop online con una forte vocazione al fai-da-te, ma soprattutto alla vendita di abbigliamento e calzature da lavoro. L’offerta abbraccia una gamma estremamente vasta di prodotti, orientanti alla soddisfazione del cliente ed alla risoluzione di ogni suo tipo necessità professionale e non. Tutte le consegne vengono effettuate in 24/48 ore con una vasta rete di corrieri a disposizione. Coupons, offerte e promozioni durante tutto l'anno.

Più

• Valutazione
    (prima la più bassa)
Ottimo servizio
Giovanni M.
Sulla ottima qualità delle scarpe non si discute. Venditore serio e disponibile verso l'acquirente. Consigliato
Oreste T.
Ottimo prodotto, spedizione veloce tutto ok!
Paola Z.
Shop affidabile e puntuale. Ho ordinato un paio di scarpe antinfortunistiche arrivate nei tempi previsti e ben imballate. Lo consiglio.
Esperienza molto positiva e tempi di consegna velocissimi, sono molto soddisfatto di avere scelto BricoSky per il mio acquisto, ottimo negozio che consiglierei volentieri, top!!
Rosalia D.
Buon prodotto, venditore professionale
Il prodotto è impeccabile e rispecchia la descrizione. Scarpe belle e comode. Le consiglierò sicuramente. Tempi di spedizione un pò lunghi... ma va beh... ogni tanto può capitare.
Ottimi fornitori
Allora capisco che sono scarpe da lavoro però che mi arrivano tutte macchiate e sporche anche no! sono costate ***,comunque va bene lo stesso che mi servono per lavorare e si sporcheranno subito ma magari quando apro la scatola tutta rotta le vorrei trovare pulite senza macchie e righe nere però sereni che non ci comprerò più da voi! Non faccio il reso perché mi servono subito ma era giusto rimandarle indietro.
Cordiali saluti
Fabrizio B.
Brico sky negozio top con prodotti di qualità al giusto prezzo ,spedizione eccellente e sopratutto personale qualificato e tempestivo a rispondere e in caso a risolvere eventuali disguidi . Sicuramente ritornerò a comprare da loro . In poche parole super