Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

BricoSky.com
BricoSky.com
Bricosky.com nasce nel 2018 come progetto giovane e innovativo di shop online con una forte vocazione al fai-da-te, ma soprattutto alla vendita di abbigliamento e calzature da lavoro. L’offerta abbraccia una gamma estremamente vasta di prodotti, orientanti alla soddisfazione del cliente ed alla risoluzione di ogni suo tipo necessità professionale e non. Tutte le consegne vengono effettuate in 24/48 ore con una vasta rete di corrieri a disposizione. Coupons, offerte e promozioni durante tutto l'anno.

Domenico S
Non è la prima volta che acquisto da loro. Sono molto soddisfatto della mia esperienza. Il sito è molto semplice da usare, trovo tanti prodotti e offerte disponibili. Lo staff è sempre disponibile e cordiale a rispondere alle mie richieste. Ogni ordine è tracciato e ricevo ogni aggiornamento di stato del mio ordine. La spedizione è stata velocissima.
Soddisfatto
Noemi M
La sedia che ho acquistato l'ho cercata ovunque e solo loro ne avevano disponibilità, spedita con corriere e tracking, arrivata un giorno prima della data stimata, imballata bene, nessuna imperfezione nel prodotto nonostante questa ha viaggiato letteralmente da una punta del paese al punto diametralmente opposto, servizio di informazioni email bricosky impeccabile, davvero molto gentili e professionali. Consiglio a tutti questa sedia e soprattutto il servizio offerto da bricosky, sicuramente acquisterò di nuovo da loro.
tutto benissino e puntuali
rapidi nessun problema
Gentili veloci nelle consegne userò sicuramente altre volte il vs sito
cesare t
tutto perfetto gentilissimi e efficentissimi
5 stelle per la serietà del negozio. La chiave arrivata in anticipo in perfette condizioni.
ottimo venditore
Venditore puntuale e professionale, per quello che mi riguarda anche ottimi prezzi