Bottega della Chiave
Bottega della Chiave

Christian Semini
Il sito internet è fatto bene. Ho chiamato perché avevo un dubbio e mi hanno detto che dovevo mandare una mail. Spedizione arrivata nei termini
Cristiano R
Consegna nei tempi stabiliti.
Il materiale devo ancora utilizzarlo
Dario Martina
Uno dei pochi (o l'unico) distributore Pragmasis in Italia. Spedizione molto veloce anche se un po' cara ma visti i prodotti è difficile fare diversamente.
Manuel Cugildi
tutto bene
Diego De Santis
Prodotto molto valido. Spedizione celere (non appena riaperto dalle ferie chiaramente) e da subito tracciabile con facilità.
Marco Boggiani
gentili e sopratutto efficienti anche nella sostituzione del prodotto per un mio errore
Alberto Osvaldo Marini
Gentili, fornitissimi e veloci. Ho effettuato un acquisto dal sito abitando a***e si è rivelato un servizio davvero efficiente. Di sicuro mi servirò ancora in futuro della loro professionalità magari recandomi in negozio *** così ne approfitterò per un giro nel suo meraviglioso centro
Federico Agliata
Molto rapidi ed efficienti. I prodotti in vendita sono di grande qualità. Consigliatissimi.
GIGI ONEDA
Comunicazioni chiare e tempestive, un po troppo lungo il tempo di consegna.
Buona giornata.
Giorgio P