bolletta-energia.it
bolletta-energia.it
eKomi reseller account

ASPETTO DI VALUTARE IL SERVIZIO IN QUANTO MI SONO APPENA ISCRITTA E STO ASPETTANDO L'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI FORNITURA DEL GAS, COMUNQUE L'OPERATRICE *** è STATA MOLTO GENTILE
CORTESE E DISPONIBILE
Servizio ottimo
Cordiale, veloce ed efficiente. Molto soddisfatto.
Operatore molto gentile
Bravi
Gentilezza,Cordialità e da come sembra fiducia. Devo valutare con più sicurezza più avanti..purtroppo sono stata truffata troppe volte....spero finalmente di aver trovato persone trasparenti e competenti
Molto cordiale
L'operatrice con la quale ho avuto la sfortuna di parlare è del tutto inadeguata a fare questo lavoro.
Ha preso i miei dati incompleti perchè dopo tre giorni sono stato contattato da Sorgenia che mi ha comunicato che il contratto non poteva proseguire perche hanno riscontrato la mancanza di alcuni dati importanti per far proseguire la pratica. Poi la vostra operatrice *** voleva farmi sottoscrivere una polizza assicurativa che mi dava diritto a poter usufruire di un tecnico in caso di guasti o riparazioni in casa. Il tutto gratis, stipulando la polizza al prezzo di *** euro annuali. Io ho accettato, ma quando mi ha mandato la mail per farmi sottoscrivere la polizza mi sono accorto che il prezzo era di*** euro mensili e non annuali. Io ovviamente mi sono rifiutato di sottoscriverla. ***
Complimenti a ***