Certificato

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

bolletta-energia.it

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Salve.Forse non ci siamo capiti bene durante la stipulazione del contratto ma non riuscendo a completare le operazioni di "carico" dei documenti ho chiesto più volte di essere assistita e ho ricevuto solo mail con configurazioni identiche di passaggi che non potevo eseguire. Una sola procedura e nessun modo per completarla. Non un contatto telefonico successivamente per concludere la pratica e dopo una settimana circa ancora non so cosa sia successo. Ho ricevuto ennesima mail che mi invita a inserire documenti, mi dice che sono stata ccontattata telefonicamente e non ho risposto. Se avete un numero sconosciuto finisce in spam. Se apparisse la dicitura Enel sul cellulare sarebbe molto meglio... Molto, molto delusa
Ottimo servizio e operatrice gentillissima!
Il servizio telefonico è molto efficiente ma per valutare se mi avete proposto la scelta migliore è troppo presto dovrò attendere le prime bollette per verificarlo
Molto soddisfatto. Mi hanno passato il contatto ed io l’ ho già passato ad altri.
Bravi e veloci
Chiarezza nelle informazioni e nelle risposte alle domande in merito alla proposta indicata.
Gentilezza e competenza dell'operatore.
Spero di aver fatto la scelta giusta.
operatori molto disponibili, vediamo la bolletta ora :-)
Professionali.
Molto disponibile e bravo il ***
Ho avuto un valido aiuto nella scelta del gestore e nella stipula del contratto
Marco mi ha fornito un’assistenza competente, puntuale e chiara