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Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

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blickers.com/it
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Sei dipendente dagli occhiali da sole? Su BLICKERS si trovano occhiali da sole con personalità. Occhiali alternativi, design indipendente, fatto a mano con passione. Non è il solito marchio, noi non siamo il tipico negozio online. Osa!

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Venditore non serio , non risponde entro i termini indicati , il pacco che hanno spedito risulta perso.
Ho comunicato immediatamente di non averlo ricevuto ma ad oggi non hanno dato risposta sugli sviluppi e ovviamente nessun rimborso.
Capisco che il pacco sia stato smarrito dal corriere ma se si contatta l’assistenza Blickers ci si aspetta che si attivino a contattare il corriere per risolvere la cosa e rispondano celermente rassicurando l’acquirente sul rimborso celere.
Tardano pure a rispondere al reclamo fatto a PayPal per avere rimborso in quanto mai ricevuto gli occhiali ordinati e pagati con spedizione veloce UPS.
La tanto pubblicizzata attenzione per il cliente a questo punto sembra solo una trovata pubblicitaria
Ho comprato per la prima volta su questo sito, non lo conoscevo. Ho letto opinioni contrastanti ma alla fine posso dire che non solo il mio acquisto è andato a buon fine( occhiali come li volevo, con tanto di certificato di garanzia) ma nel rispetto dei termini di consegna se pur con 1 giorno di ritardo, ma giustificati da un servizio clienti che mi ha assistito tenendomi sempre aggiornata e quindi rispondendo ad ogni mia richiesta.
Molto soddisfatta dell’acquisto, penso che comprerò presto un altro articolo conveniente visto i prezzi concorrenziali.
Fatto un ordine in data 24/05/25 per un paio di occhiali per cui era stata garantita la consegna tra il 31/05/25 e il 02/06/25. Preoccupato in quanto il tracking segnava che la spedizione fosse solo stata creata ma non fosse nè partita nè affidata al corriere decido di scrivere al servizio clienti che mi rassicura dicendo che il ritardo è dovuto ai sistemi di Poste Italiane in quanto spedizione internazionale che ha bisogno di più tempo per aggiornarsi ma che avrei ricevuto il pacco entro la data stimata. Ad oggi 05/06/25 oltre a non aver ricevuto nulla tre giorni dopo l’ultima data stimata per la consegna nel momento dell’acquisto, il tracking segna ancora che la spedizione è stata creata ma non è mai stato affidato il pacco al corriere e in più il servizio clienti ha smesso di rispondere. Pessimi.
Ho comprato occhiali da sole per un sacco di soldi e ho anche pagato per una consegna espressa. Gli occhiali da sole non sono arrivati, e nell'assistenza clienti si sono scusati per il ritardo, hanno detto che non sanno quando arriverà e hanno smesso di rispondere. Assistenza clienti pessima, responsabilità zero, nessun rimborso anche quando non mantengono le date promesse. Esperienza pessima.
***, lasciate perdere, hanno prezzi competitivi per indurvi all acquisto ma poi nascono i problemi. Ritardi di spedizione, impossibile cancellare ordini, tempi biblici di consegna ecc.
Evitare come la peste
è passato un altro mese e niente non ho ricevuto ancora i miei occhiali profumatamente pagati... truffano dicendo solo che loro sono un azienda seria ecc ecc, il profilo ormai non mi si apre piu e tra l'altro non è possibile nemmeno annullare l'ordine e avere un rimborso
ho ricevuto occhiali MAX MARA MM0079 , imballati con semplice carta , sporchi nelle lenti sembrano usati mandate ben 5 mail nessuno risponde , ho aperto reclamo scalapay e se nn ricevo risposte con etichetta di reso a vs carico DENUNCIO
Ho acquistato un occhiale da donna da vista Swarovski SK2005 C51 1004 a dicembre 2023. Mentre lo pulivo, si è staccata la cerniera dell'asta dal frontale. Ho chiesto la sostituzione in garanzia inviando anche delle foto dalle quali è evidente che la cerniera non è rotta ma si tratta di un difetto di "affogatura" che ha causato il distacco della cerniera dall'alloggiamento. Infatti l'anima di metallo è integra e non traumatizzata da forzature/rotture ma è un evidente distaccamento dovuto ad una mancata tenuta.
Ho fatto anche riferimento alla normativa di qualità DIN EN ISO 12870 che tutela il consumatore richiedendo la sostituzione totale del prodotto in garanzia entro i due anni dall'acquisto. Mi è stata rifiutata la sostituzione in quanto è stata valutata invece una rottura mentre le foto mostrano chiaramente il distacco della cerniera dall'alloggiamento.
Sono molto delusa dell'acquisto fatto via internet perché l'ottico della mia città che ho consultato mi ha confermato che se lo avessi acquisto in sede lo avrebbero sostituito per un difetto di qualità.
Sconsiglio vivamente quindi questa azienda che non supporta il cliente nel post vendita.
Il mio ordine (BLK-2025-693928) doveva essere consegnato tra il 29 aprile e il 1 maggio. Il 25 aprile ricevo una e-mail del seguente tenore: “ Ti scrivo perché oggi era il termine ultimo per la spedizione del tuo ordine, ma purtroppo gli occhiali non sono arrivati presso il nostro centro di spedizione come previsto. Sto lavorando attivamente per la soluzione della causa di questo ritardo e ti garantisco personalmente che l'ordine sarà evaso nel nel più breve tempo possibile.”
Ad oggi non ho avuto alcuna informazione relativa alla consegna nonostante i miei solleciti.
Pessimo servizio e spero che comunque di ricevere il mio ordine nonostante il clamoroso ritardo!
Veramente pessimi, siamo quasi a 1 mese da quando ho ordinato e gli occhiali ancora mi devono arrivare dopo 15 giorni le signora Emma del servizio clienti mi invia un email con scritto che avrebbero provveduto al più presto possibile… usano l’arma della gentilezza solo per incularti

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