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Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

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blickers.com/it
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Sei dipendente dagli occhiali da sole? Su BLICKERS si trovano occhiali da sole con personalità. Occhiali alternativi, design indipendente, fatto a mano con passione. Non è il solito marchio, noi non siamo il tipico negozio online. Osa!

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Ho effettuato l ordine BLK-2025-766242 pagando ***eur per spedizione express consegna in giorni fin li tutto perfetto. Peccato che mi avessero inviato il colore sbagliato, inizio a contattare ogni giorno via email e chat chiedendo info su come procedere ma non rispondono a nulla, mai sono passati 4 giorni e ancora non so dove spedire il reso pee un errore loro! ***! Mai più
Salve,
ho effettuato un ordine sul vostro sito “Blickers” il giorno Martedì 14 Ottobre 2025. L’occhiale, con numero di ordine BLK-2025-763221, mi sarebbe dovuto arrivare tra 21 e 22 Ottobre e ad oggi, oltre a non essermi arrivato ancora , non ho alcuna informazione riguardo al pacco in questione. Ho già mandato all’assistenza clienti “contact@blickers.com” 5 email a cui non ho ricevuto alcuna risposta; dal 14 Ottobre non ho più saputo niente in relazione allo spostamento del pacco. LA TRACCIABILITÀ È INESISTENTE. Potrei sapere se avete informazioni sul corriere che dovrebbe spedire e in generale su come poter visualizzare la tracciabilità dei miei occhiali che HO PAGATO e soprattutto sapere ENTRO QUANTO arrivano.
Nel caso in cui questi occhiali non dovessero esistere, gradirei un rimborso IMMEDIATO.

Vorrei delle risposte.
In data 17/10/2025 ho effettuato un ordine di una montatura di occhiali sul Blickers, ma immediatamente dopo mi sono accorto di un errore di dimensioni. Ho quindi cercato di annullare immediatamente l'ordine, aprendo una segnalazione tramite l'assistente virtuale, e scrivendo una mail all'assistenza. L'assistenza non risponde, non ha considerato i miei messaggi e il Ticket aperto non ha avuto evoluzioni. Nel frattempo il 22/10 mi è arrivata una mail dicendomi che l'ordine era stato confermato. A questo punto mi sono preoccupato di capire come funziona il reso, ma cliccando sulla pagina dove dovrebbe darti l'indirizzo di reso purtroppo la pagina non esiste, come altre pagine del sito che dovrebbero dare informazioni importanti legate ai resi rimborsi etc... Servizio clienti assolutamente inesistente e truffaldino. Sto ancora aspettando che qualcuno mi risponda alle mie innumerevoli segnalazioni e mail.
El producto no ha sido entregado. Realicé la compra el 25 de septiembre y pagué un suplemento para el envío exprés. La fecha estimada de entrega era del 3 al 10 de octubre de 2025. Sin embargo, solo se ha creado la etiqueta de envío de UPS, sin que se haya solicitado la recogida ni se haya entregado el paquete al transportista. Esta situación constituye un posible caso de ***.
He enviado cinco mensajes a través del chat de atención al cliente y también escribí un correo electrónico. A pesar de no haber entregado el paquete a UPS, me respondieron con esta mentira vacía: “Le agradecemos su notificación. Acabamos de abrir una solicitud de verificación con UPS para que investiguen y nos proporcionen información precisa sobre la ubicación de su paquete.”
Como también puedo verificarlo por mi cuenta, contacté directamente con UPS, y me confirmaron que el paquete no ha sido recogido ni enviado. Envié esta información por correo electrónico, pero no recibí ninguna respuesta. Simplemente ignoraron el mensaje como si nada hubiera pasado.
La atención del personal ha sido pésima. A quienes estén considerando hacer un pedido, les recomiendo no pagar ningún extra por el envío exprés: no sirve de nada.
Si no se resuelve esta situación de manera inmediata, procederé a presentar una denuncia formal ante la Agencia Española de Protección de Datos, la Oficina de Atención al Consumidor, el INCIBE (Instituto Nacional de Ciberseguridad), y el Ministerio de Consumo.
Sta scadendo il tempo per effettuare il reso ed io ancora non riesco a farlo, l'account personale non funziona e servizio clienti di Blickers non risponde nonostante diversi solleciti ed oramai da piu di 72 ore.
ANCORA NESSUNA RISPOSTA... DOPO' IL QUARTO MESSAGGIO INVIATO AL SERVIZIO CLIENTI!!!!!
Ho fatto un ordine BLK-2025-760356 in data 28/09/25 per un paio di occhiali per cui era stata garantita la consegna tra il 03/10/25 e il 06/10625. Preoccupato in quanto il tracking segnava NON DISPONIBILE ho scritto al servizio clienti che ad oggi 10/10/25 NON HA FORNITO NESSUNA RISPOSTA Pessimi.
CHIEDO ANNULLAMENTO ORDINE E RIMBORSO!!!!!
Buongiorno, ho scrivo quattro messaggi al venditore contact@blickers.com riguardo al mancato recapito del mio ordine BLK-2025-760356 effettuato il 28 settembre 2025 , che sarebbe dovuto arrivare entro il 06 ottobre.NESSUNA RISPOSTA!
il 28 settembre stesso ho ricevuto la mail di conferma invio con allegato numero di tracciamento 3UW0M3F038604 che però risulta non disponibile.
nonostante le mie richieste di informazioni E POI LA mia SUCCESSIVA RICHIESTA DI RIMBORSO DELL'IMPORTO PAGATO, ad oggi NON HO RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA.
Venditore non serio , non risponde entro i termini indicati , il pacco che hanno spedito risulta perso.
Ho comunicato immediatamente di non averlo ricevuto ma ad oggi non hanno dato risposta sugli sviluppi e ovviamente nessun rimborso.
Capisco che il pacco sia stato smarrito dal corriere ma se si contatta l’assistenza Blickers ci si aspetta che si attivino a contattare il corriere per risolvere la cosa e rispondano celermente rassicurando l’acquirente sul rimborso celere.
Tardano pure a rispondere al reclamo fatto a PayPal per avere rimborso in quanto mai ricevuto gli occhiali ordinati e pagati con spedizione veloce UPS.
La tanto pubblicizzata attenzione per il cliente a questo punto sembra solo una trovata pubblicitaria
Ho comprato per la prima volta su questo sito, non lo conoscevo. Ho letto opinioni contrastanti ma alla fine posso dire che non solo il mio acquisto è andato a buon fine( occhiali come li volevo, con tanto di certificato di garanzia) ma nel rispetto dei termini di consegna se pur con 1 giorno di ritardo, ma giustificati da un servizio clienti che mi ha assistito tenendomi sempre aggiornata e quindi rispondendo ad ogni mia richiesta.
Molto soddisfatta dell’acquisto, penso che comprerò presto un altro articolo conveniente visto i prezzi concorrenziali.
Fatto un ordine in data 24/05/25 per un paio di occhiali per cui era stata garantita la consegna tra il 31/05/25 e il 02/06/25. Preoccupato in quanto il tracking segnava che la spedizione fosse solo stata creata ma non fosse nè partita nè affidata al corriere decido di scrivere al servizio clienti che mi rassicura dicendo che il ritardo è dovuto ai sistemi di Poste Italiane in quanto spedizione internazionale che ha bisogno di più tempo per aggiornarsi ma che avrei ricevuto il pacco entro la data stimata. Ad oggi 05/06/25 oltre a non aver ricevuto nulla tre giorni dopo l’ultima data stimata per la consegna nel momento dell’acquisto, il tracking segna ancora che la spedizione è stata creata ma non è mai stato affidato il pacco al corriere e in più il servizio clienti ha smesso di rispondere. Pessimi.

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