Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

betaformazione.com
betaformazione.com

Piattaforma poco funzionale
Tutto ok
bravi!
ho seguito 4 corsi sulla piattaforma e devo dire di essermi trovato complessivamente bene. Suggerirei però di impostare le lezioni in modo più interattivo coinvolgendo di più il discente evitando di seguire eccessivamente le slide che sono mostrate a video (in quanto sono comunque materiale scaricabile quindi consultabile in un secondo momento dal discente). Inoltre terrei sempre d'occhio l'aggiornamento dei corsi in base alle normative.
Riducete il prezzo
Trovo il corso da me frequentato molto completo con ottimi docenti, chiari ed esaustivi degli argomenti trattati; la modalità e-learning è molto funzionale e comoda , adattandosi alle esigenze lavorative.
Preferirei che fosse possibile accedere ai contenuti di un corso con maggiore libertà così da poter magari seguire un solo modulo di mio interesse senza necessariamente seguire un intero corso, naturalmente con la consapevolezza di non poter così conseguire i credi formativi. Grazie
Il servizio fornito è ottimo e gran parte dei corsi sono risultati interessanti; alcuni necessitano di maggiori approfondimenti.
Pur essendo molti i corsi e di varie tipologie vorrei chiedere la possibilità di aggiungerne altri più frequentemente. Per es ne ho fatti molti in un anno e non credo di rinnovare l'abbonamento perché ne vedo pochi nuovi che potrei fare. Cmq giudizio sicuramente positivo.
Bene così