Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

betaformazione.com
betaformazione.com

Tutto è migliorabile. Comunque siete in gamba.
Vasta scelta formativa ed ottima qualità/prezzo
Non ho rimostranze, perché ho sempre trovato la massima praticità nel seguire i corsi. L'unico appunto che vi faccio è che ultimamente ho seguito un corso che era praticamente l'unico, insieme ad un altro di 2 cfp, che si poteva seguire mentre tutti gli altri non davano cfp e quindi non potevano aiutarmi nel conseguimento dei punti. Forse è stata una cosa momentanea, magari sabato ricontrollerò dato che debbo ancora conseguire altri sfp. Grazie saluti ***
Ho scelto nel 2019 Beta Formazione fiducioso di potermi servire del servizio offerto. Purtroppo no ho potuto seguire alcun corso per impegni presi. Mi auguro di poterlo fare quest'anno.Mi sono rivolto a Voi perchè mi è stato suggerito in maniera positiva da diversi miei colleghi.
Cordiali saluti
***
bene
Ottimo servizio, apprezzati anche i periodi di promozione
Non ho suggerimenti o consigli
Dovreste aggiungere dei corsi per i CFP della deontologia che per noi architetti sono obbligatori.
Corsi interessanti, docenti preparati e chiari nell’esposizione. Ottima la piattaforma, utilizzo semplice su pc. Da migliorare il funzionamento su iPad e iPhone, che costringe l’utente a uscire e rientrare perché si perdono gli avanzamenti allo scadere dei 15 minuti. Peccato, confido in una prossima risoluzione dell’inconveniente.
Talvolta capitoli di durata eccessiva che si fa fatica a tenere l'attenzione