Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

betaformazione.com
betaformazione.com

sul costo del servizio mi posso esprimere poco in quanto pagato dall'azienda. A volte potrebbe essere d'aiuto, durante lo speech del docente un filmato, un supporto mediatico che possa rendere ancora meglio la spiegazione e magari "vedere" ciò che sti sta raccontando.
Nessuno
Reputo necessario mettere a disposizione le slides dei vari corsi, in modo da rendere più semplice seguire le varie lezione e da poter appuntare i contenuti e gli approfondimenti più interessanti.
Senza la possibilità di poter avere le slides delle lezioni si offre un servizio parziale, incompleto.
Il corso andrebbe aggiornato con almeno un'appendice delle novità normative intercorse dalla preparazione del corso ad oggi
La piattaforma spesso si blocca. non riesco a rivedre i video in maniera fluida.
Il collega che ha svolto il corso è stato bravo, non ho niente da recriminare. Secondo me il modo di come ha esposto il corso e le informazioni che ha dato, il corso era rivolto a professionisti che saltuariamente svolgono la figura da CSE o che lavorano prettamente in cantieri edili. Si dimentica che possono esserci anche professionisti che svolgono tale professione da tantissimi anni e in ambienti molto più complessi e strutturati, pertanto mi aspettavo dal corso delle informazioni, esperienze non solo di piccole costruzioni, ma anche di infrastrutture o di grosse costruzioni di qualsiasi genere (elettriche, impiantistiche). Mi spettavo un approfondimento di molti argomenti/criticità trattandoli tramite esempi vissuti e quindi come sono stati risolti o presi in considerazione. Ricordiamoci che secondo l'ASR tale attestato vale anche come aggiornamento per RSPP e quindi mi aspettavo delle informazioni aggiuntive.
Secondo me per fare un ottimo corso occorrono più docenti aventi esperienze che coprono tantissimi aspetti della sicurezza.
Ripeto il docente del corso è stato bravo e molto chiaro ma ha riportato solo delle esperienze relative alla sua vita professionale e non può, giustamente, essere un tuttologo.
Ok.
Non ho particolari commenti