Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

betaformazione.com
betaformazione.com

Soddisfatto del servizio e della qualità.
I corsi sono professionali e ben strutturati.
A fronte di una offerta apparentemente cospicua, in realtà, con maggiore attenzione, si scopre che i corsi professionalizzanti e aventi la valenza abilitante sono pochi, ( se non nessuno) salvo essere dirottati suu altro sito web dove iscriversi : "beta imprese" . Inoltre, almeno in un caso, corso per certificatore acustico, ho scoperto poca chiarezza nel descriverlo laddove viene indicato " Il corso mira a formare la figura professionale del certificatore acustico. Con il corso si acquisiranno competenze e nozioni normative per effettuare la certificazione acustica degli edifici" In realtà non è così , per certificare occorrre frequentare un corso di 80 ore ovviamente disponibile su Beta Imprese.
lezioni troppo brevi, i test permettono troppi pochi errori
Tutto bene
Sono stato molto deluso dal fatto che un corso che avevo completato sia stato eliminato dalla piattaforma prima che io completassi l'esame finale, senza nemmeno ricevere una risposta adeguata al riguardo
Migliorare la qualità dei video-corsi
vorrei che inseriste corsi di progettazione impianti o relazione ex legge 10, grazie
Corsi perfetti per qualsiasi esigenza
Un buon servizio. Ampio campo interdisciplinare. Forse una maggior documentazione di supporto.