Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

betaformazione.com
betaformazione.com

Se possibile, mi piacerebbe avere a disposizione un elenco di corsi per il settore industriale (meccanica, elettrotecnica, logistica, etc.)
In riferimento ai corsi proposti, in taluni casi il formatore si limita a leggere il contenuto delle normative/manuali, senza aggiungere spiegazioni e commenti derivanti dall'esperienza diretta. Gradirei, per il futuro, che i corsi proposti contenessero anche suggerimenti/approfondimenti derivanti dall'esperienza diretta (mi riferisco in particolare ai vari corsi tecnici/progettazione).

Grazie e buona giornata
completamente soddisfatto. eccellente offerta dei corsi, ottimo rapporto qualità prezzo. efficienza e puntualità nella registrazione dei crediti.
Molto bene
Servizio idoneo e corrispondente agli obiettivi proposti.
La possibilità di non poter avere le slide prima di seguire il corso, non permette di prendere gli appunti in modo ottimale.
i corsi sono all'altezza dell'aspettativa
inserire più immagini , più esempi
io mi aspetterei anche di avere nella formazione corsi mi formino immediatamente anche all'uscita di leggi e decreti tipo il superbonus 110%
corsi interessanti ed adatti a soddisfare i più disparati interessi.
tecnicamente approfonditi e spiegati con competenza, i corsi che ho seguito sono stati molto utili
grazie