Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

betaformazione.com
betaformazione.com

La piattaforma spesso si blocca. non riesco a rivedre i video in maniera fluida.
Il collega che ha svolto il corso è stato bravo, non ho niente da recriminare. Secondo me il modo di come ha esposto il corso e le informazioni che ha dato, il corso era rivolto a professionisti che saltuariamente svolgono la figura da CSE o che lavorano prettamente in cantieri edili. Si dimentica che possono esserci anche professionisti che svolgono tale professione da tantissimi anni e in ambienti molto più complessi e strutturati, pertanto mi aspettavo dal corso delle informazioni, esperienze non solo di piccole costruzioni, ma anche di infrastrutture o di grosse costruzioni di qualsiasi genere (elettriche, impiantistiche). Mi spettavo un approfondimento di molti argomenti/criticità trattandoli tramite esempi vissuti e quindi come sono stati risolti o presi in considerazione. Ricordiamoci che secondo l'ASR tale attestato vale anche come aggiornamento per RSPP e quindi mi aspettavo delle informazioni aggiuntive.
Secondo me per fare un ottimo corso occorrono più docenti aventi esperienze che coprono tantissimi aspetti della sicurezza.
Ripeto il docente del corso è stato bravo e molto chiaro ma ha riportato solo delle esperienze relative alla sua vita professionale e non può, giustamente, essere un tuttologo.
Ok.
Non ho particolari commenti
Interessante
Professionalità e serietà.
Ottima organizzazione e funzionamento del sito; i corsi sono di ottimo livello formativo
servizio di buona qualità, mi sono trovato bene
L'unica cosa negativa e monotona è che il relatore è sempre la stessa persona.
In altri Corsi già seguiri, c'è sempre una pluralità di esperti/relatori che si alternano
Nessun rilievo da fare