Bagnoshop
Bagnoshop

miglioramenti nella consegna, sarebbe utile avvisare il cliente almeno un giorno prima della consegna.
CCC : Cortesia, Correttezza, Celerità
L'ho conosciuto tramite on line, perché tra tanti era l'unico che aveva quello che cercavo. Ho avuto modo di parlare direttamente con il titolare; molto professionale, gentile e cortese. La merce è arrivata bene imballata e nei tempi previsti. I prezzi sono conformi al mercato. Sono rimasto molto contento e se dovessi avere bisogno di altro materiale sicuramente mi rivolgerò a loro e senza alcun dubbio lo consiglierò ad altre persone ed amici.
Venditore affidabile e rispettoso dei tempi di consegna
Il servizio è stato impeccabile: l'articolo era descritto perfettamente, il pagamento è stato semplice e senza difficoltà ho potuto inserire i dati per la fatturazione, la spedizione è stata economica e puntualissima, il pacco è stato perfettamente confezionato in modo da evitare danni all'oggetto durante il trasporto.
Cinque stelle meritatissime.
Tutto ok.
Personale disponibile.
Merce corretta.
venditore serio, se ci sono problemi o bisogno di consultazioni e pronto a darle. mi sono trovata bene. sono giò due volte che acquisto da loro.
Cordiali e collaborativi.
sarebbe opportuno visto i numerosi imbrogli che si sentono,dare subito la tracciabiàita e la conferma dell'ordine
Ottimo prodotto, arrivato accuratamente imballato.