Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

AZEROprint
AZEROprint
Stampa online di cataloghi, libri, fotolibri, biglietti e bigliettini da visita, pieghevoli, volantini, espositori, calendari, manifesti e poster di alta qualità. La stampa digitale su misura con consegna veloce.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Già in passato avevo usufruito del servizio, molto efficiente e con ottimo risultato tecnico. Certo non credevo che davvero avrei ricevuto il martedì mattina quanto ordinato la domenica (festivo!) pomeriggio: in meno di 48 ore il mio materiale è stato stampato e consegnato tramite corriere. Complimenti per la rapidità e professionalità
E stato richiesto un campione!!! Sono passata in negozio per ritirarlo ma mi sono trovata tutto l'ordine (SENZA AVERLO CHIESTO )da pagare.Personale scorretto nei confronti del cliente.Con diversi errori. NON AGGIUNGO ALTRO..
Ho trovato nel mio piccolo tutto ok.
grazie
Servizio ottimo e cortesia!
il prodotto è sempre di qualità eccellente, così come l'assistenza e la soluzione di eventuali problemi. stamperia consigliata
Guida che illustra i passaggi e campionario gratuito
Sono molto soddisfatta del servizio: non sono riuscita a caricare in tempo il file e sono stati gentili e disponibili via email. Il pacco è arrivato nei tempi, ben imballato e protetto. La stampa di ottima qualità e la carta rispecchiava esattamente la descrizione sul sito. Sicuramente utilizzerò ancora Azero Print. Bravi!
Ottimo stampato tutto come da indicazioni, grazie!
Perfette
Sempre veloci e lavoro perfetto! Ormai collaudato da parecchi anni