AZEROprint
AZEROprint
Stampa online di cataloghi, libri, fotolibri, biglietti e bigliettini da visita, pieghevoli, volantini, espositori, calendari, manifesti e poster di alta qualità. La stampa digitale su misura con consegna veloce in tutto il paese.

Ottimi i tempi di realizzazione e consegna.
Gentili ed esaustive le persone che rispondono al telefono.
Prezzi assolutamente da abbassare.
Soddisfatto.
Supporto clienti molto buono.
Si vi consiglierò.
e' la seconda volta che mi avvalgo dei vostri servizi di stampa , e sono soddisfatto in tutto.
qualità' perfetta e soprattutto disponibilità nel risolvere problemi. bene brave ci vediamo alla prossima
Dopo tnto girovagare ho trovato la tipografia che mi accontenta al 100%, ottima la qualita:prezzo, cortesia telefonica e rispetto dei tempi, la qualità è commisurata alla mia richiesta per cui più che soddisfacente.
AZEROPRINT lavora bene; al di sopra della media delle altre tipografie. C'è stato un disguido, ma è relativo a una imperfezione della pagina di ordine che è stato difficile compensare, potrebbero correggere la pagina. Un altro miglioramento sarebbe sicuramente il poter "personalizzare" ancora più gli ordini, ad esempio potendo dare indicazione sulla saturazione o sulla brillantezza dei colori. Se non si vuole che tutto questo si traduca in interminabili e stressanti telefonate, si potrebbe fare un apposito modulo sia nell'ordine principale o sia successivamente per le correzioni in una pagina del sito, anche schematico del tipo COLORI, DIFETTI, PROBLEMI RISCONTRATI, QUALCOSA DI SPECIALE, CHE TIPO DI LIBRO DEVE ESSERE... Ma al momento sono contento.
Stampa su foam di alta qualità, mosaico con foto di 2cm di lato e si vedono molto bene!
Servizio impeccabile, prodotto eccellente e tempistiche rapidissime. Sicuramente torneremo a produrre materiali con voi
Ottima qualità e puntualità nel servizio
Siamo rimasti soddisfatti di questo primo lavoro affidato a voi. Penso ci rivolgeremo ancora nel futuro.
Ottimo lavoro bravissimi