AZEROprint
AZEROprint
Stampa online di cataloghi, libri, fotolibri, biglietti e bigliettini da visita, pieghevoli, volantini, espositori, calendari, manifesti e poster di alta qualità. La stampa digitale su misura con consegna veloce in tutto il paese.

ottima stampa, prezzo conveniente, tempistiche rispettate!
Supporto ottimale e molta professionalità
Sempre ottimi prodotti.. stampato 300 cataloghi
Ho ordinato due pannelli in forex 18 millimetri, sono soddisfatto della qualità di stampa e del materiale, ma la cosa che mi ha soddisfatto di più è stato l'imballo di spedizione: finalmente un imballo fatto come si deve. L'unica cosa che ne non mi ha soddisfatto è stata la mancanza di possibilità di verniciatura protettiva del supporto stampato. Per il resto tutto perfetto.
Ho scoperto per caso Azeroprint consultando internet, poi professionalità, qualità e cortesia mi hanno subito conquistato. Da allora ho già fatto 6 ordini ed ogni volta mi stupisco per la celerità e l'attenzione al cliente. Ottimo servizio!
Sono soddisfatta sotto tutti gli aspetti: qualità della stampa e della carta, puntualità nella consegna, semplicità della procedura d'ordine e del caricamento del file. Supporto umano facilmente raggiungibile (essenziale è il contatto con una persona "vera" in tutti i momenti della produzione, sia tecnico che amministrativo). Vivamente consigliato.
Sono soddisfatta della procedura d'ordine, dell'assistenza tecnica e della puntualità nella consegna, così come anche della qualità della stampa e della carta. Lo consiglio sotto tutti gli aspetti.
Sempre molto precisi con le date di consegna e lavori ben eseguiti.
Servizio perfetto ed efficiente.