AZEROprint
AZEROprint
Stampa online di cataloghi, libri, fotolibri, biglietti e bigliettini da visita, pieghevoli, volantini, espositori, calendari, manifesti e poster di alta qualità. La stampa digitale su misura con consegna veloce in tutto il paese.

Grande professionalità, assistenza ed altro!
super consigliato Effeci edizioni
Servizio velocissimo e molto professionale. Il roll-up finale è venuto bellissimo.
Personale capace e paziente. Servizio velocissimo. Prezzi competitivi
Ottima qualità e cortesia, servizio puntuale e affidabile
Semplicità nell'ordine, affidabilità del servizio e tempi di consegna rispettati.
Lavoro eseguito bene e con precisione
Lavoro eseguito bene e con precisione
Sono cliente di Azeroprint da anni e fino ad oggi sono soddisfatto riguardo la stampa dei miei libri.

Gentilezza, competenza e professionalità contraddistinguono il loro lavoro minuzioso.

Già ho consigliato Azeroprint ad alcuni miei amici.

L'assistenza chiara e disponibile: sempre!
***
Sono stata seguita con attenzione , con estrema gentilezza . I tempi di consegna sono stati rispettati … consiglierò sicuramente azeroprint.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Ho fatto stampare 500 copie di uno spillato A5 (64 pagine in bianco e nero). 278 copie sono arrivate con la copertina macchiata (sulla parte del logo della rivista), ho avvisato AZERO print via email che riconoscendo il difetto mi ha fatto avere nel giro di pochi giorni altre 300 copie perfette. Quindi mi considero molto soddisfatto e continuerò a lavorare con loro.
***