AZEROprint
AZEROprint
Stampa digitale online di cataloghi, volantini, pieghevoli, espositori e molto altro. Consegna in poche ore.

Sono pienamente soddisfatto sul risultato del materiale ordinato, sulla puntualità della consegna e sul supporto clienti. Sicuramente lo consiglierei ai miei amici.
Puntualità e qualità del servizio
Inoltre rapporto qualità-prezzo molto buono
Tempi rispettati calendario di buona fattezze
Ottima qualità del prodotto stampato e velocità di consegna.
Veloci e professionali
Stampa molto rapida. Il giorno dopo dell’ordine era tutto pronto. (Stampa papiri di laurea)
La qualità di stampa è molto buona!
Consiglio !
tutto bene stampa servizio e consegna puntuale. Piccola pecca la cellofanatura delle copie molto arricciata (meglio senza...)
Professionalità e cortesia.....
Un servizio eccellente, non ho assolutamente nessuna critica da fare né suggerimenti da dare. La qualità degli album di nozze che ho fatto stampare, con copertina cartonata, è risultata superiore alle aspettative e i miei amici (gli sposi) ne sono stati felicissimi. Molto, molto utile e rassicurante la ricezione della copia di prova, che permette di testare ed eventualmente apportare le ultime modifiche al progetto. Grazie per il vostro ottimo lavoro!
Velocissimi nelle risposte e ottimo prodotto. Assolutamente soddisfatta.