AZEROprint
AZEROprint
Stampa digitale online di cataloghi, volantini, pieghevoli, espositori e molto altro. Consegna in poche ore.

Servizio rapido e stampe di ottima qualità
Alta qualità della stampa e velocità di realizzo.
Per ora, sono soddisfatto sotto tutti gli aspetti. Ho fatto un ordine, è stato semplice scegliere i modelli di stampa, caricare i file e procedere al pagamento. Consegna nei tempi, possibilità di monitorare la spedizione.
Ottimo servizio, sempre puntuali. Stampa ottima.
Sempre puntuali. Disponibili e disposti al dialogo..
La stampa è stata di qualità PESSIMA. Una stellina è troppo: il voto è ZERO! Ogni pagina ha diversi inserimenti di stringhe di spazi vuoti anche in mezzo alle parole; ci sono inoltre parole sovrapposte; non c'è più l'allineamento giustificato del testo.
Ho fatto la stampa per svolgere la verifica finale di correttezza del testo e ho letteralmente buttato via i soldi, perché con questa situazione la verifica non è fattibile. Peccato che fare la verifica quando Azeroprint torna dalle ferie per me è troppo tardi.
Avevo mezza idea di fare la stampa finale del libro con Azeroprint, invece non solo non lo farò mai, ma mostrerò a tutti i grafici che mi avevano consigliato questo sito l'orrore che mi è stato prodotto.
Se ci fosse un po' di onestà dovrei essere risarcita della spesa.
Cordiali saluti.
Per ora, e siamo già almeno all'ottavo ordinativo di prodotto diversi, non posso che essere super soddisfatta. I prodotti ordinati rispettano sempre lo standard di qualità richiesto e la consegna viene rispettata al minuto. Grazie, ottimo partner di lavoro!
Disponibilità telefonica prima dell'ordine, ottima stampa su forex e consegna perfetta!
Si poteva fare di meglio. Packaging sottile e CD con adesivo che prensenta spesso bolle e difetti idi stampa (piccoli puntini bianchi su uno sfondo che doveva essere tutto nero nel mio caso)
Rapidità nelal stampa e buona qualità di stampa sicuramente acquisterò altri prodotti!!