AZEROprint
AZEROprint
Stampa digitale online di cataloghi, volantini, pieghevoli, espositori e molto altro. Consegna in poche ore.

Sono entusiasta di questo fornitore. Qualità della stampa e consegna perfetti e precisi. Gamma dei servizi vasta e completa. Grazie.
seri e professionali, ottima gestione ordine
Qualità di stampa ottima e rapidità del servizio.
Tutto bene finché non si contestano i risultati delle lavorazioni.
Si tratta di un'azienda della quale mi fidavo, avendo avuto modo di valutare in passato la qualità e puntualità dei loro servizi.
Mi è tuttavia capitato qualche settimana fa di inviare alcuni files per la stampa di altrettanti 'plottaggi' in formato A1.
I materiali mi sono stati consegnati puntualmente, ma ho immediatamente contattato l'azienda per segnalare il fatto che - nonostante i files forniti fossero in bianco e nero e io abbia richiesto esplicitamente stampe in bianco e nero - il tono delle stampe da me ricevute virava sensibilmente verso il verde.
Mi è stato candidamente risposto che - siccome la macchina da loro utilizzata non prevede la stampa con il solo nero - non è per loro possibile ottenere il risultato promesso nella descrizione del servizio, concludendo la comunicazione senza riconoscermi alcun rimborso o altro.
A seguito di mie ulteriori rimostranze mi è stato offerto un voucher di *** euro + iva oppure un rimborso, di ammontare non chiaro, se avessi rispedito a mie spese il materiale ricevuto.
Non è modo di trattare i clienti...
Non mi servirò più da loro, né consiglierò (come fatto in passato) ad amici e colleghi di affidare loro lavorazioni importanti per le quali è indispensabile affidarsi a partner seri e professionali.
ottimo
La procedura mi sembra molto semplice da seguire, i costi contenuti e i risultati soddisfacenti.
Tutto perfetto! Qualità ottima. Servizio preciso e rapido.
Prodotti di qualità, servizio eccellente.
Massima disponibilità puntualità e cortesia. Prodotto di ottima qualità a prezzi ottimi
Prodotto ottimo. Tempi di consegna rispettati..
Sicuri ed affidabili