AZEROprint
AZEROprint
Stampa online di cataloghi, libri, fotolibri, biglietti e bigliettini da visita, pieghevoli, volantini, espositori, calendari, manifesti e poster di alta qualità. La stampa digitale su misura con consegna veloce in tutto il paese.

La mia è un'opinione indipendente, e sono un cliente MOLTO attento ai particolari, perfezionista e pignolo, e molto esigente in materia di qualità. Ho stampato un catalogo in brossura di opere d'arte, materia sempre delicata: la stampa è accurata e di altissima qualità, i neri profondi e omogenei, anche a tutta pagina, ottima la definizione anche di testi molto piccoli e in scala di grigi, i colori assolutamente fedeli all'originale.
Consegna parecchi giorni prima del previsto e prezzi di assoluta concorrenza. Davvero un ottimo servizio!
Lavoro eseguito perfettamente. Gentili e disponibili alle richieste anche particolari.
Grazie
Ottimo servizio, stampe di qualità superba e personale gentilissimo!
Puntualissimi e stampa di qualità.
Disponibili e impeccabili come sempre
Assistenza pronta, preparata e comprensibile. Un servizio eccellente da tutti i punti di vista.
Sempre molto professionali! Come sempre!!
Abbiamo ordinato cartelline, badge e locandine, il tutto arrivato in ottima qualità e puntuale nella data di consegna prevista. Impeccabili, grazie
sempre precisi e attenti, una garanzia.
servizio e qualità del prodotto ottima come sempre.