Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

AZEROprint
AZEROprint
Stampa online di cataloghi, libri, fotolibri, biglietti e bigliettini da visita, pieghevoli, volantini, espositori, calendari, manifesti e poster di alta qualità. La stampa digitale su misura con consegna veloce.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Assolutamente soddisfatto del servizio richiesto. Non ho mai avuto nessun tipo di problema o fraintendimento ricevendo esattamente quanto richiesto. Grazie mille e alla prossima
Prodotto ottimo. Qualità eccellente. Prezzo e tempistiche ok
Come al solito tutto perfettamente professionale...
I fondi pieni con HP Indigo 15K sono perfetti !!!!!
precisi, professionali e anche molto gentili!
Ho ordinato una stampa con cordonature e ho contattato il servizio clienti per esser sicura di non far errori riguardo al loro posizionamento rispetto al contenuto della stampa e alle misure del foglio. Purtroppo il risultato finale è risultato sfasato rispetto alla stampa e quando ho fatto la segnalazione mi sono state date info aggiuntive che non avevo avuto al primo contatto e che hanno completamente alterato la riuscita del lavoro. Quindi il servizio clienti mi pare molto solerte nel rispondere, ma la risposta non sufficiente.
Molto contento...veloci e molto professionali
Prodotto ottimo, 👍 procedura semplice per l’ordine. I tempi sono stati brevissimi
sarebbe interessante poter vedere un provino di quello che sarà il prodotto, una volta inviato il file di stampa
Soddisfatto dall'assistenza telefonica e dal prodotto finito
Complimento, acquistato due rollup per campagna elettorale, stampati con colori e prodotti di qualità ottima. Siete veramente dei professionisti.
Umberto Gardenghi
Grafico editoriale e pubblicitario

N.B.: Arrivati puntualmente e confezionati ad hoc.