Per affari»
Certificato per:
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Rating per: AXA Assicurazioni

4.5  /  5

Calcolato su 6692 opinioni dei clienti
(ultimi 12 mesi)
Numero totale di recensioni: 8199

Tutte le opinioni arrivano da clienti che hanno vissuto una esperienza di sinistro con AXA Assicurazioni

/  5

Non sono stata per niente informata, denunciando un sinistro sullo stato della mia polizza casco che prevedeva un deperimento auto e mi sonno ritrovata a pagare una somma che andava ben tre (5 volte tanto) la franchigia.
    Commento da axa.it:
    Gentile Cliente, abbiamo provato a contattarla per approfondire il suo commento e fornirle tutti i chiarimenti necessari, ma non abbiamo ricevuto risposta. Rimaniamo a sua disposizione al nostro Numero Verde 800 085 559. Cordiali saluti, Servizio Clienti AXA Assicurazioni

a 2018-05-31 alle 13:06

/  5

I soldi non mi sono ancora arrivati dopo una settimana
    Commento da axa.it:
    Gentile Cliente, a seguito della sua segnalazione abbiamo provveduto a contattare il liquidatore competente che ci ha comunicato che il suo sinistro è stato liquidato. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti AXA Assicurazioni

a 2018-05-30 alle 02:48

Soddisfacente
    Commento da axa.it:
    Gentile Cliente, la ringraziamo per aver compilato il nostro sondaggio e per aver espresso la sua soddisfazione rispetto alla recente esperienza di sinistro avuta con AXA. Cordiali saluti, Servizio Clienti AXA Assicurazioni

a 2018-05-29 alle 19:06

Competenze

a 2018-05-28 alle 17:05

/  5

Lentezza nel liquidare il sinistro subito.
    Commento da axa.it:
    Gentile Cliente, siamo rammaricati per il ritardo percepito nella gestione del suo sinistro. Il nostro liquidatore ci ha informati che le tempistiche sono dovute alla particolarità del caso e ai necessari approfondimenti. Cogliamo l'occasione per confermarle di aver già provveduto al pagamento e la ringraziamo per la sua segnalazione. Cordiali saluti, Servizio Clienti AXA Assicurazioni.

a 2018-05-28 alle 07:36

/  5

Ho subito un sinistro e AXA non mi ha assolutamente tutelato . Il perito mi ha telefonato informandomi che il danno sarebbe stato pagato senza IVA , ossia il carrozziere avrebbe dovuto riparare l'autovettura senza emettere regolare fattura (ossia in nero) . Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso (ossia l'importo senza IVA). Sono Cliente AXA da oltre 20 anni , con la stipula di 10 differenti polizze (Auto con zero incidenti , Casa , Vita e Infortuni, oltre tutte le polizze sanitarie per le mie figlie nei loro viaggi all'estero ) e questo è il Vs. trattamento . Sto seriamente valutando di non rinnovare più le polizze alla loro scadenza . Sono profondamente deluso e ......
    Commento da axa.it:
    Gentile Cliente, siamo spiacenti per quanto da lei indicato e la ringraziamo per la compilazione del nostro sondaggio di soddisfazione, che ci ha permesso di ricontattarla e di fornirle le delucidazioni necessarie in merito alla sua pratica di sinistro. Qualora avesse bisogno di approfondire ulteriori aspetti, non esiti a contattarci al nostro Numero Verde 800 085 559. Cordiali saluti, Servizio Clienti AXA Assicurazioni

a 2018-05-24 alle 00:14

/  5

Mi sono sempre trovato molto bene. Solo questa volta per pagare un infortunio per avere il bonifico ci sono voluti 20 giorni. Vi ringrazio buona serata.
    Commento da axa.it:
    Gentile Cliente, in riferimento alla sua cortese segnalazione la informiamo di essere rammaricati per le tempistiche di liquidazione. Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito. Cordiali saluti, Servizio Clienti AXA Assicurazioni

a 2018-05-23 alle 21:35

disponibilita', cortesia , tariffe
    Commento da axa.it:
    Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua segnalazione. Per noi è importante conoscere la Sua opinione sull'esperienza vissuta con AXA. Cordiali saluti, Servizio Clienti AXA Assicurazioni

a 2018-05-23 alle 14:55

/  5

Velocità e indicazioni corrette sulle procedure da attuare

a 2018-05-23 alle 13:19

/  5

Il pagamento ricevuto è solo una piccola parte la parte principale nonostante mi fosse stato annunciato l’arrivo di un assegno da quasi un mese non l’ho ancora ricevuto
    Commento da axa.it:
    Gentile Cliente, il nostro liquidatore ci ha informati di averla contattata per approfondire i motivi della sua insoddisfazione e chiarire gli aspetti relativi alla liquidazione del sinistro. Le confermiamo quindi che, oltre al primo assegno inviato, abbiamo provveduto all'integrazione con regolare bonifico bancario alle coordinate bancarie inviate. Qualora non dovesse ricevere i pagamenti o avesse ulteriori dubbi in merito, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Servizio Clienti AXA Assicurazioni

a 2018-05-22 alle 23:33

• Michael Ambros
    eKomi CEO

eKomi garantisce:

• Servizio affidabile
  • Shopping online sicuro e trasparente
  • Aggiornamenti in tempo reale della qualità del servizio
  • 7540 opinioni positive!

Maggiori informazioni »

Standard