Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Autobaselli
Autobaselli
Da oltre 40 anni siamo il punto di riferimento per la vendita on-line. Trasparenza e serietà sono le nostre prerogative. Acquisto di auto da privati con ottima valutazione, passaggio e pagamento immediato. Vendita di vetture selezionate, testate e certificate, sempre pronte alla consegna per il ritiro immediato, più comodo della concessionaria sotto casa.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Onestà (quotazione corrispondente a quella espressa via e-mail senza aver visto il veicolo), celerità, professionalità e cortesia (che oggi giorno non è un articolo che trattano in molti). Veramente soddisfatto.
Sono stato molto soddisfatto delle auto acquistate in Autobaselli, la prima nel 2011 e la seconda a gennaio 2024.
La cortesia si è dimostrata molto alta in tutti i passaggi fino ad arrivare alla conclusione dell'acquisto ed i prezzi sono adeguati all'offerta presentata.
Certamente consiglio amici e conoscenti di rivolgersi ad Autobaselli se volessero acquistare un auto.
Corretti e cordiali, il modo più sicuro che ho trovato per acquistare una vettura usata
Organizzazione perfetta Sito splendido come le vetture Commercializzate serietà e professionalità ai massimi livelli Commerciali a partire dalla proprietà cordiali professionali sempre vicini alle esigenze del cliente.
cosa altro dire ......... provateli
Assolutamente soddisfatto , serietà, professionalità, disponibilità le caratteristiche che abbiamo trovato da Autobaselli
Venditore preciso, onesto e puntuale nelle risposte.
Personale affidabile, ottimo servizio
Ringrazio autobaselli per aver fato felice mio figlio trovando l’auto che sognava. Ora è sempre in giro.. Mi fa spendere un po’ per il carburante ma è un piacere per me vederlo contento. Sicuramente torneremo per la prossima auto.grazie
Servizio eccellente, ho venduto la mia vettura personale con estrema facilità. Ho ricevuto subito il pagamento sul mio conto ancora prima di fare il passaggio di proprietà.
ottima esperienza tutto ok