Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Attrezzature Professionali
Attrezzature Professionali

buona comunicabilità, buon prodotto, buona qualità.
veloce la spedizione. ottimo
tutto perfetto grande professionalita e disponibilita
Ho acquistato *** per 2 anni consecutivi, e lo rifarò se ce ne fosse l'esigenza. Come azienda ci siamo trovati benissimo sia per la disponibilità che per la celerità della consegna. Prezzi competitivi. Abbiamo avuto solo un piccolo problema con un pezzo dovuto alla casa madre, ma contattando subito "attrezzature professionali", tempestivamente hanno provveduto a mandarci il pezzo di ricambio nel giro di pochissimi giorni, constatandone la serietà.
buona sera non ho ancora ricevuto il frigorifero e soprattutto non mi è stato comunicato quando mi verrà consegnato .
dal momento che mi si ringrazia per l'acquisto, sarebbe il caso di inserire gli estremi del pagamento e la data di consegna nella mail di feedback
cordiali saluti
***
Molto soddisfatta del servizio e del prodotto
Azienda professionale, rapporto qualità/prezzo molto buona, puntuali nelle consegne.
tempestivi ed efficienti
Tra i più economici a prodotti di qualità
Tutto ok. Persone disponibilissime a risolvere un piccolo problema poi risolto. Grazie.
Ottimo prodotto