Attrezzature Professionali
Attrezzature Professionali

Utile e forte. Giusto per la mia Gelateria.
Poco veritiera l'informazione Consegna 24/48 ore.
In realtà ho ricevuto il prodotto dopo una settimana esatta.
Francamente pagando *** euro di spedizione la stessa deve essere davero consegnata in quei tempi e non giustificando dall'accettazione dell'ordine da parte dell'azienda un po' furba come spiegazione...
Detto ciò Davvero Molto Buono è stato l'imballo del prodotto e una nota di merito va data a proposito del pagamento in Contrassegno che è Gratuito.
Servizio Cliente Buono.
Velocità professionalità prezzi onesti e ottimi prodotti
Prodotto eccelente, spedizione e servizio clienti impeccabile e veloce
Ho avuto contatti telefonici per assistenza sull'acquisto e sono stati cordiali e precisi,ottimo acquisto
Precisi puntuali veramente consigliati.
Sono soddisfatto della celerità della spedizone, e della serietà globale del servizio offerto. La consiglierei senza dubbio ai miei amici e colleghi
Il servizio mi è parso molto efficiente. Il Vostro *** mi ha anche contattato telefonicamente allorché il prodotto da me ordinato non era disponibile comunicandomi misure e prezzi di altri beni in alternativa. Ottimo direi
Sono molto soddisfatta della procedura d ordine, moltissimo dal supporto clienti e vi consiglierò agli amici . Mandatemi il link su Facebook . Il mio nome è ***
sono rimasto contento per la professionalita' dimostrata .
mi siete stati utili sia nel momento dell' acquisto ,l'attenzione verso il cliente e' importante ,vista la vasta scelta di materiali a catalogo saro' sicuramente vostro cliente anche in futuro.