Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Attrezzature Professionali
Attrezzature Professionali

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Dimezzato i tempi di lavorazione.
Azienda seria e puntuale
Ho provato a contattarvi ma senza esito, diverse volte in lunga attesa senza riscontro per informazioni sull'ordine....
(La tua chiamata sarà la prossima ad collegata con il primo operatore disponibile...... Grazie per la vostra pazienza....) 2 ore senza riuscire a parlare con nessuno...
Scritto anche mail...
RAPPORTO QUALITA' PREZZO OTTIMA, PROFESSIONALITA' E ATTENZIONE AL CLIENTE OTTIMA, AD OGGI SODDISFATTO AL 100%. CONSIGLIATO.
HO ACQUISTATO: ARMADIO FRIGO, MACCHINA PER IL GHIACCIO, TAGLIAVERDURE.
PER NOI ADESSO SONO LA PRIMA SCELTA PER MACCHINARI E ATTREZZATURE LAVORATIVE.
SU UN ORDINE MANCAVA UN ACCESSORIO, CONTATTATI HANNO RISOLTO SUBITO L'INCONVENIENTE.
GRAZIE
Molto bene , i ragazzi della cucina sono felici del mio acquisto, un piccolo problema per la consegna, l'autista non ha chiamato, vi ho contattato io perchè non arrivava, ma tutto bene alla fine
Tutto bene liscio come l'olio addirittura ilcorriere aveva dimenticato di prendere i soldi stava per andarsene o dovuto intrvenire io affinche prendesse i soldi della merce
PERFECT !
Il fornetto acquistato è un buon prodotto, lo utilizzo nel mio bar è molto veloce nella cottura o nel riscaldamento di paste, pizzette, ecc.ecc. Lo consiglio caldamente.
la macchina è arrivata con una levetta rotta, sono passati già tre giorni e non ho ancora ricevuto alcuna risposta da parte del produttore... sono molto pentita di aver fatto questo acquisto
*****
Prodotto consegnato con imballaggio perfetto e nei tempi previsti. Complimenti. I prezzi dei prodotti sono molto interessanti consiglio un giro nel loro sito fatto in modo molto semplice e chiaro. Grazie.