Alensa.it
Alensa.it
Alensa.it è attivo dal 2005 e da sempre si concentra sulla scelta e la vendita delle lenti a contatto e degli accessori dei migliori produttori al mondo. I nostri clienti possono scegliere tra la vasta gamma di prodotti che offriamo, tutti della migliore qualità perchè selezionati tra i migliori produttori di lenti a contatto. Disponiamo anche di un’ampia scelta di soluzioni per lenti a contatto, colliri, accessori per la pulizia delle lenti ed occhiali da sole.

Pienamente soddisfatto, venditore consigliatissimo, ho fatto vari ordini e tutto è sempre stato perfetto.
Ottimo servizio. Consiglierò
Ottimo assistenza clienti, molto veloci con la spedizione degli ordini!
Eccellente sia nei prezzi che nella spedizione. Consigliatissimo.
Ho ordinato delle lenti a contatto, la merce è arrivata nei tempi previsti e in perfette condizioni.
Consiglio il sito.
Non ho nulla da dire l'ordine è arrivato nei tempi previsti, se non prima.
Spedizione veloce, prezzi convenienti
Sempre bravi veloci e buoni prezzi
Il sito è moto chiaro e intuitivo nella scelta dei prodotti, ottimi i filtri per la selezione. Nello specifico le descrizioni dei prodotti sono chiare ed esaustive. Una volta effettuato l'ordine, nei tempi dichiarati mi è arrivato il collo ben imballato e il prodotto all'interno integro e corrispondente alla descrizione del sito.
Consigliato.
Spedizione molto veloce e puntuale. Prodotto come da aspettative