Alensa.it
Alensa.it
Alensa.it è attivo dal 2005 e da sempre si concentra sulla scelta e la vendita delle lenti a contatto e degli accessori dei migliori produttori al mondo. I nostri clienti possono scegliere tra la vasta gamma di prodotti che offriamo, tutti della migliore qualità perchè selezionati tra i migliori produttori di lenti a contatto. Disponiamo anche di un’ampia scelta di soluzioni per lenti a contatto, colliri, accessori per la pulizia delle lenti ed occhiali da sole.

Registrazione semplice, utilizzo semplice del sito e procedura d'ordine semplice, spedizione veloce con imballaggio protettivo, prodotto che, in questo periodo, non riuscivo più a trovare nelle farmacie o parafarmacie della mia zona. Vi consiglierò tranquillamente ai miei amici.
Grazie.
Rapidissimi nel recapito del prodotto ordinato, prodotto integro e corrispondente a quello richiesto.
La prima esperienza è stata totalmente positiva.
Servizio perfetto. Tempestività di consegna abbinata ad una confezione perfettamente confacente ai canonici standard di mercato al dettaglio
Ottimo prezzo, consegna puntuale!!! Lo consiglio sinceramente a tutti!!
Arrivato subito dopo aver ordinato. La qualità dei lenti è perfetta. Il prezzo davvero conveniente!!! Riordinerò sicuramente!
Rapido nella consegna e prezzo concorrenziale. Bravi comprerò ancora da voi
eccellente: nonostante l'errore di spedizione il processo si è concluso in brevissimo tempo con rispedizione corretta di quanto ordinato. Ottima comunicazione
precisi, convenienti, rapidi nella consegna
professianalità, sicurezza e buone offerte
ottimo prodotto che utilizzo da tempo , servizio e consegna chiari , precisi e veloci , li consiglio!