Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Alensa.it
Alensa.it
Alensa.it è attivo dal 2005 e da sempre si concentra sulla scelta e la vendita delle lenti a contatto e degli accessori dei migliori produttori al mondo. I nostri clienti possono scegliere tra la vasta gamma di prodotti che offriamo, tutti della migliore qualità perchè selezionati tra i migliori produttori di lenti a contatto. Disponiamo anche di un’ampia scelta di soluzioni per lenti a contatto, colliri, accessori per la pulizia delle lenti ed occhiali da sole.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Ho ordinato dei liquidi per lenti a contatto. La merce è arrivata in pochi giorni, ben imballata ed in condizioni perfette. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Sono molto soddisfatto dei miei acquisti
Consegne veloci
In generale sono soddisfatto. Tuttavia a volte non trovo riscontro tra la pubblicità magari di uno sconto e l'applicabilità che non mi viene consentita. E parlo per me per quel che riguarda le lenti a contatto. Quindi malgrado abbia potuto vedere degli sconti, non erano applicabili alle lenti a contatto che compro io!
Molto celeri e consegna andata sempre a buon fine
Non mi ricordo cosa ho comprato da voi, se sono gli occhiali allora sono molto contenta.
I migliori prezzi del web, spedizione rapidissima.
Precisi e puntuali.
Precisi e puntuali nell'ordine e nella spedizione. Buoni prezzi
I migliori. Consegne più veloci è impossibile trovarle. Top!