Alensa.it
Alensa.it
Alensa.it è attivo dal 2005 e da sempre si concentra sulla scelta e la vendita delle lenti a contatto e degli accessori dei migliori produttori al mondo. I nostri clienti possono scegliere tra la vasta gamma di prodotti che offriamo, tutti della migliore qualità perchè selezionati tra i migliori produttori di lenti a contatto. Disponiamo anche di un’ampia scelta di soluzioni per lenti a contatto, colliri, accessori per la pulizia delle lenti ed occhiali da sole.

Soddisfatto
Spedizione veloce, imballaggio curato. Tutto perfetto. Azienda seria. Consiglio vivamente.
Va tutto bene, la formula che avete adottato è gradevole e semplice. Non è chiaro se lo sconto proposto nelle mail di offerta è automaticamente inserito nell'ordine fatto in base all'ultimo acquisto eseguito. Cordiali saluti***
ottimi prezzi,spedizione velocissima
grande serietà
Il servizio é eccellente, i prezzi concorrenziali e la spedizione rapida.
Sito altamente consigliato.
Servizio buono tempi di consegna rispettati
grazie
Consegna entro i tempi previsti, prodotto ben imballato.
Merce arrivata correttamente e in breve tempo.
Soddisfatto in tutto tranne per l'assistenza al cliente: una volta acquistai per errore delle lenti con gradazione sbagliata e me ne accorsi solo dopo aver aperto la confezione (non le lenti). Subito avvisami il Customer service, ma non mi è stato rimborsato niente, né mi è stato dato nessun buono. Sono un cliente fisso e mi sarei aspettato un trattamento diverso.