Adrialenti
Adrialenti
E-commerce attivo dal 2007 e leader tra i negozi di ottica online in Italia. Oltre 250.000 confezioni di lenti a contatto e 80.000 soluzioni a magazzino ed in pronta disponibilità. Tutte le consegne vengono effettuate in 24/48 ore. Coupons, offerte e promozioni durante tutto l'anno. Premio 2018 assegnato dalla rivista Panorama per il miglior servizio clienti della categoria.

Sempre disponibili e ottima assistenza
Prezzi buoni ma alla prima occasione di contatto diretto per un problema di reso il trattamento è stato pessimo. Hanno seguito fredde e rigide procedure burocratiche dettate da leggi inique non prendendo in minima considerazione il concetto di "cliente". Molto deluso
Buon posto dove comprare
Consegna e servizio in generale impeccabile!
Il sito è organizzato bene ed è intuitivo. Sempre fornito. Velocità nella consegna. Ottimo . Molto soddisfatta.
pessima esperienza: le lenti arrivate avevano una gradazione 0,5 superiore al dichiarato, mi hanno risposto che mi sarei abituata.
Mi trovo benissimo
Ho acquistato lenti a contatto Cooper Vision multifocali, ma le lenti che mi sono state consegnate, peraltro in sensibile ritardo rispetto ai tempi indicati, sono, di fatto, nonostante l'etichetta, normalissime lenti monolocali, pagate come progressive.
La confezione di lenti dx era difettosa dopo 12 giorni di utilizzo si spezzava
Sito affidabile,spedizioni che rispettano i tempi previsti. Lo consiglio