Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Adrialenti
Adrialenti
E-commerce attivo dal 2007 e leader tra i negozi di ottica online in Italia. Oltre 250.000 confezioni di lenti a contatto e 80.000 soluzioni a magazzino ed in pronta disponibilità. Tutte le consegne vengono effettuate in 24/48 ore. Coupons, offerte e promozioni durante tutto l'anno. Premio 2018 assegnato dalla rivista Panorama per il miglior servizio clienti della categoria.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Non è la prima volta che ordino le mie lenti su questo sito, le ho riodinate anche questa volta perché mi ero trovata benissimo e lo continuerò a fare perché è dettagliato, veloce e conveniente.
Eccellente
Sempre puntuale.
Veloce la consegna e un grande risparmio👍
Ottima transazione, ottime offerte, molto veloci nella consegna. Negozio consigliatissimo.
Prezzo ottimo, spedizione immediata, venditore eccellente
Professionali, disponibili e veloci!
tempestivi nella consegna e affidabili per la qualità dei prodotti
Vasta gamma di prodotti, sito facile da visitare. La qualità delle lenti è ottima; per quanto riguarda la resa del colore, bisogna sempre tenere conto del colore naturale degli occhi.
Velocità, puntualità nel recapito, tracciabilità in tempo reale della spedizione e il pacco era perfetto all'arrivo.
Acquisto periodicamente lenti a contatto giornaliere presso adrialenti , sempre molto puntuali e rapidi nella consegna, sempre gradito anche l'omaggio che viene allegato su scelta tra vari gadget. Prezzi concorrenziali ad altri venditori . Imballaggi curati .