Adrialenti
Adrialenti
Negozio online attivo dal 2007 e leader tra i negozi di ottica online in Italia. Oltre 115.00 lenti a contatto e 60.000 soluzioni a magazzino. Tutte le consegne vengono effettuate in 24/48 ore. Coupons, offerte e promozioni durante tutto l'anno.

Veloci e pronti a consigliare e prezzi concorrenziali
Velocissimo
Ottimo acquisto, prezzo e qualità impareggiabili con qualsiasi negozio!
Nonostante il timore iniziale per non avere mai ordinato lenti a contatto on line, ho avuto il piacere di trovare serietà, tempi di consegna brevi e precisi. Posso dire di essere molto soddisfatta! Da ripetere sicuramente....
I prodotti sono sempre arrivati ben imballati e in ottime condizioni. Sito consigliato, serio. Spedizione veloce.
Il prodotto è stato consegnato in tempi rapidissimi. Davvero efficienti.
Spedizione veloce, prodotti conforme alle aspettative, prezzi ***% inferiori a negozi.
Che dire? Servizio celerissimo e confezioni adeguate alla spedizione. Queste cose danno le 5 stelle, Complimenti
Disponibili,gentili,puntuali,corretti!Super!!!
Ho smesso di comprare dall’ottico ho detto tutto rapidi precisi prezzi ragionevoli