4 GRAPH
4 GRAPH
4Graph è uno dei leader italiani nella stampa online, nato da un'esperienza pluriennale nel settore tipografico tradizionale

Un lavoro veramente bello e ben fatto. Complimenti.
Personale gentile e disponbile
Inizialmente avete dato una data di consegna 8.9.2021.ricevuto un pagamento il 27.8. avete impegnato 14 giorni per mettere a posto la copertina che avevate già ricevuto il 28.8 corretta . siamo un a piccola ditta e che ordiniamo quantitativi limitati ma fornirci il 21.9 le copie è stato un danno
Nulla da dire, tempi come da accordi, prodotto perfetto come da descrizione
economico veloce e di qualità
Ho trovato un servizio puntuale e preciso. Di facile utilizzo ma in particolare l’offerta una sola copia ha fatto la differenza con altri che offrono lo stesso servizio. Lo utilizzerò certamente ancora.
Servizio efficiente, economico e adatto anche per insegnanti che si muovono per la prima volta in questo campo.
Servizio telefonico altrettanto chiaro ed efficiente.
Dalla comodità di casa puoi tranquillamente creare il prodotto che vuoi! Ci sono tantissime opzioni! Uniche 2 pecche: le istruzioni non indicano come modificare il formato, per fortuna un operatore l'ha fatto per me; poi, consegna prevista mancata, ho dovuto contattare io per sollecitare spedizione
stampa carta intestata perfetta e spedizioni veloci
Ringrazio per l'assistenza prestata atteso che non riuscivo a realizzare un progetto di biglietto delle dimensioni stabilite x la stampa. Suggerirei di mettere a disposizione un link per consentire anche ai privati di poter fruire di una app idonea a progettare biglietti da visita. Cordialità