Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

4 GRAPH
4 GRAPH
4Graph è uno dei leader italiani nella stampa online, nato da un'esperienza pluriennale nel settore tipografico tradizionale

Prodotti ottimi così come prezzi e tempi di consegna. Una pecca l'imballaggio a volte inadeguato, biglietti da visita che si mescolano nella confezione e pannelli forex con angoli bollati per protezioni troppo leggere. Problemi comunque risolti con solerzia.
La qualità è ottima e il prezzo conveniente, abbasta immediato il sito per effettuare ordini.
Disponibili, corretti, puntuali,
Qualità ottima, gentilezza e disponibilità dello staff, ordine arrivato entro il tempo stabilito. Consigliatissimo
Mi sono trovato bene.
Avevo chiesto di diminuire leggermente il numero di pagine dopo la copia di prova, mi è stato detto di no. Cambia poco ma sarebbe stato ancora meglio con un po' più di flessibilità.
Cmq prodotto ricevuto di qualità.
Il risultato è molto soddisfacente. Il problema personale è stato la preparazione della copertona che da solo non sono riuscito a completare.
Spedizione puntuale e rapporto qualità prezzo ottimo!
Azienda seria, professionale e puntuale
Servizio eccellente, ottima qualità di stampa, tempi rapidissimi. Mi son trovato benissimo
Ottimo rapporto qualità-prezzo!