Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

4 GRAPH
4 GRAPH
4Graph è uno dei leader italiani nella stampa online, nato da un'esperienza pluriennale nel settore tipografico tradizionale

Confrontando molteplici siti di stampa online 4graph.it è risultato il più adeguato alle nostre necessità. Il risultato ottenuto è stato di eccellente qualità, nel rispetto delle caratteristiche richieste e consegnato nei tempi previsti. L'importante è avere conoscenza di alcuni aspetti tecnici inerenti le modalità di stampa, il tipo di carta e le cromature da scegliere, oltre naturalmente al fornire un modello di stampa pdf adeguatamente preparato. Se la configurazione online della stampa viene fatta correttamente il risultato non si discosterà dal pdf fornito.
Rispettano sempre i tempi di consegna e i prodotti sono sempre all'altezza della richiesta.
Ottimo servizio. Veloce, economico, sito semplice da utilizzare e biglietti da visita ben stampati. Lo consiglio.
Ho provato svariati stampatori on line ma 4graph per qualità, velocità di produzione e prezzo è diventato il mio stampatore di riferimento. Quindi bravi, a loro i migliori complimenti.
Azienda affidabile. Materiali e qualità ottimi e puntualità nei tempi di consegna. Consigliatissima!!
Puntuali e competitivi
impostazione ordine online non semplice e formattazione prodotti da spiegare meglio passaggio per passaggio per non addetti ai lavori.
servizio clienti ottimo con ***! mentre con la prima ragazza *** per nulla collaborativa.
spedizione ricevuta nei tempi e buon risultato finale.
prodotti professionali e ottimo servizio di spedizione
Ottime stampe e servizio eccellente
Massima serietà e professionalità