Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

1photo.it
1photo.it
1PHOTO è la prima agenzia fotografica online che si dedica interamente a foto still-life, look-book e video per eCommerce e cataloghi.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Ottimo lavoro! CONSIGLIATISSIMO
Rispondono subito e sono affidabili e ben organizzati giudico senza dubbio 5 stelle
Servizio super veloce e comunicazione ottima, sicuramente utilizzeremo nuovamente questo sito per le nostre lavorazioni future
L'inserimento dell'ordine è stato semplice e ho trovato essenziale l'automatismo con il corriere che ha ritirato il giorno succesivo. Oggi, dopo 2gg, ho già ricevuto le immagini che sono conformi alle aspettative presenti negli esempi del sito. SODDISFATTO
Ho fatto la prova gratuita e devo ammettere che è un buon service al giusto prezzo
Ottimo qualità/prezzo e consegna rapida.
Hanno risposto molto professionalmente indicandomi le modalità più adatte di rappresentazione dei miei prodotti per incrementare le vendite, staremo a vedere.
Soddisfatti
Lo Consiglio, per me ha funzionato bene e mi ha ampiamente soddisfatto per qualità delle immagini e possibilità di declinarle in molti usi. Grazie a tutto il team.
Top service top quality.