Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

1photo.it
1photo.it
1PHOTO è la prima agenzia fotografica online che si dedica interamente a foto still-life, look-book e video per eCommerce e cataloghi.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Qualità eccellente, le foto sono perfette, personale cordiale e super disponibile, consiglio vivamente!
Foto delle mie borse perfette! Bravi
Servizio velocissimo
inizialmente titubante la procedura ha funzionato egregiamnete e mi ritengo pienamnte appagato delle fotografie. consiglio
Ho avuto la possibilità di visitare lo studio, devo dire al di sopra delle mie aspettative per l’organizzazione e le dimensioni dell’azienda. Mi hanno realizzato un’ottimo lavoro della mia collezione in tempi record…BRAVISSIMI
Foto incredibili!!! E servizio eccelso mai avuto foto su manichino così fatte bene.
Nulla da dire…sopra ogni mia aspettativa
Non male
Sperimentando la prova grauita ho capito che fotunatamente non usano box fotografici che per me rappresentano la rovina della fotografia. Ho infatti chiesto una foto molto dettagliata e con una illuminazione un pò emozionale e il risultato mi ha pianemenmte soddisfatto. molto bene
Sono rimasto estremamente impressionato dal servizio offerto dallo studio fotografico per le immagini della mia collezione di abbigliamento. Le foto sono state realizzate con estrema cura e precisione, mettendo in risalto ogni dettaglio e tessuto in modo impeccabile. La capacità del team di catturare l'eleganza e lo stile dei capi è davvero notevole, creando scatti che trasmettono al meglio l'essenza e la qualità del mio marchio. Inoltre, devo sottolineare la rapidità con cui sono state consegnate le immagini: le tempistiche sono state sorprendentemente veloci senza compromettere minimamente la qualità del lavoro. Un servizio professionale, efficiente e di altissimo livello.