1photo.it
1photo.it
1PHOTO è il primo studio fotografico online che si dedica interamente a foto still life per eCommerce e cataloghi.

Ho ottenuto il risultato che volevo. Sicuramente lo consiglio
Ottimo lavoro
Ho cercato a lungo un servizio così. Consigliato
Molto soddisfatta delle foto e del supporto ricevuto durante l'ordine
il servizio è stato perfetto, sia l'invio dei prodotti da fotografare che la restituzione degli stessi sono stati semplici e veloci. Anche la consegna delle foto è stata rapida e facile. Tuttavia gli scatti, pur essendo in alta definizione, quindi con dettagli molto nitidi, sono poco gradevoli, assolutamente inadatti al prodotto che volevamo fotografare ( cosmetici ). L'immagine appare piatta e si vede come sia stata scontornata non adeguatamente. Purtroppo questo tipo di immagine non è adatta per le nostre necessità e non potremo utilizzarla. Magari prima di impostare il set fotografico si potrebbe verificare che tipo di foto sono disponibili on line per quanto attiene alla cosmetica e fare qualcosa di simile.
Tutto molto bene, riutilizzerò il servizio
Rapidi, puntuali, friendly.
Bravi, puntuali e veloci!
La foto è fatta bene, anche scontornata bene, potrebbero ritoccare un pochino di più i riflessi, ma comunque va bene, per il grafico rimane poco da ritoccare. Il prezzo è accettabile.
Ottimo rapporto qualità-prezzo e molto veloci