1photo.it
1photo.it
1PHOTO è il primo studio fotografico online che si dedica interamente a foto still life per eCommerce e cataloghi.

Abbiamo utilizzato il servizio per alcune foto di bottiglie, siamo rimasti soddisfatti degli scatti e del servizio.
Servizio e procedure molto ben organizzati, le foto delle mie maglie inizialmente ricevute non mi soddisfavano perché avevano troppo ritocco, e me le hanno poi rifatte. In generale positivo.
Molto soddisfatto delle immagini ricevute, buono il servizio logistico. Consiglio
Li abbiamo conosciuti da poco meno di un anno . prima provando qualche immagine per l'online e poi man mano affidando anche l'intero catalogo di vendita per il B2B.
Efficienti, veloci e precisi. Bravi
Perfetti come sempre
Molto veloci e di qualità professionale. Consiglio certamente
Servizio molto efficiente e le foto che ho ricevuto mi hanno molto soddisfatto perché molto pulite e professionali
Ho fatto la prova gratuita con un paio di occhiali e il mio giudizio è molto positivo. L'attività di image editing è ben fatta e il costo finale è molto basso per il livello qualitativo ricevuto, avranno un workflow molto performante.
Molta professionalità e servizio unico. CONSIGLIO.Mi dispiace per i piccoli fotografi che via perderanno sempre più lavoro, sia commesse piccole che grandi, ma il mercato chiede questo tipo di servizio completo.
Fantastici, ho provato quasi una decina di fornitori simili ma loro sono davvero molto più avanti di tutti: Velocità, qualità, affidabilità ad un prezzo incredibile. BRAVI