1photo.it
1photo.it
1PHOTO è la prima agenzia fotografica online che si dedica interamente a foto still-life, look-book e video per eCommerce e cataloghi.

Rapidità d'esecuzione e servizio al cliente molto efficiente. Professionali e flessibili.
Più di 400 foto consegnate in 2 gg non posso che dare 5 stelle! Incredibili
Servizio incredibile! Ho dato 5 stelle per la velocità e qualità del lavoro inaspettato a questi prezzi! BRAVISSIMI
Giudizio estremamente positivo, molto professionali in tutti i passaggi. Consiglio
buono
Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente favorevole e sono rimasta complessivamente soddisfatta del servizio, veloce nell'esecuzione e nella successiva restituzione dei prodotti fotografati. Non do il massimo del punteggio per uno sgradevole inconveniente iniziale, che mi ha determinato qualche perplessità sull'efficienza e sulla piena padronanza dei loro meccanismi. Si è risolto comunque tutto per il meglio senza compromettere la qualità del risultato finale. Le foto sono sicuramente adeguate all'uso per cui sono destinate.
Bravissimi ed efficienti!
Appena usato con per la collezione SS22 per la nostra piattaforma digitale BTB e siamo estremamente soddisfatti. Tecnologicamente all'avanguardia con personale qualificato per l'abbigliamento, ben organizzati anche in magazzino e logistica.
Da tempo molto soddisfatto...
ottimo