1photo.it
1photo.it
1PHOTO è la prima agenzia fotografica online che si dedica interamente a foto still-life, look-book e video per eCommerce e cataloghi.

OTTIMO!...scarpe perfette!!! QUALITA' incredibile
Non avrei mai pensato di doverlo utilizzare, lo ritenevo un service commerciale e schematico invece mi devo ricredere. Il personale mi ha chiamato più volte per chiarimenti sulla vestibilità e in conclusione ho ricevuto le immagini come volevo; in precedenza spendevo mezze giornate di preglighjht e prove.
CONSIGLIO
estermamante soddisfatto
OK OK
Servizio veloce e preciso. Dopo aver ricevuto la foto ho chiesto di fare un piccola modifica (aumentare la luce e ridurre l'ombra) e sono stati veloci e precisi. Ottimo servizio. Lo consiglio vivamente.
Sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio fotografico per l'abbigliamento. Le immagini sono di alta qualità, dettagliate e mostrano l'abbigliamento in modo realistico. Le varie angolazioni e dettagli visualizzati rendono una visione chiara dei capi per la vendita in eshop. Inoltre, la luce e lo sfondo utilizzati nelle foto sono perfetti conferendo un aspetto pulito e accattivante alle immagini.
Consiglio vivamente questo servizio fotografico a chiunque intendere vendere l'abbigliamento online.
Sempre una garanzia di qualità
Consiglio vivamente di lavorare con 1 Photo. Sono molto professionali, veloci e perfezionisti nel loro lavoro. Senza dubbio ripeteremo.
Veloci e professionali in tutto
PERFETTO