Protezione dati

A. Informazione Generale

1. persona responsabile

eKomi Holding GmbH, Berlino, Zimmerstrasse 11, 10969 Berlino, HRB 189779 B (Tribunale distrettuale di Berlino-Charlottenburg) è la persona responsabile del trattamento dei dati personali, a meno che non agisca in qualità di responsabile del trattamento nell'ambito del servizio eKomi.

2. Utilizzo dei siti web eKomi

Il nostro sito web di solito può essere utilizzato senza fornire dati personali. Nella misura in cui i dati personali (ad es. nome, indirizzo o indirizzo e-mail) vengono raccolti sul nostro sito Web, ciò avviene sempre su base volontaria, per quanto possibile. Segnaliamo che la trasmissione di dati su Internet (ad es. quando si comunica via e-mail) può presentare lacune di sicurezza. Non è possibile una protezione completa dei dati contro l'accesso da parte di terzi.

Con la presente ci opponiamo espressamente all'utilizzo dei dati di contatto pubblicati nell'ambito dell'obbligo di impronta da parte di terzi di inviare materiale pubblicitario e informativo non espressamente richiesto. Gli operatori delle pagine si riservano espressamente il diritto di intraprendere azioni legali in caso di informazioni pubblicitarie non richieste, come le email di spam.

3. Accedi a dati e file di registro

Quando richiami il sito web eKomi, registriamo i dati di accesso che il tuo browser ci trasmette automaticamente, come l'indirizzo IP, la data e l'ora della chiamata e le informazioni tecniche sul tuo browser e sul tuo dispositivo. L'indirizzo IP è un identificatore numerico del dispositivo utilizzato per accedere al sito web. Le informazioni sul browser possono contenere informazioni sul tipo di browser in uso, sulla lingua del browser e sul fuso orario.

Raccogliamo queste informazioni in modo da poter rintracciare il dispositivo utilizzato in caso di uso improprio o azioni illegali in relazione all'accesso o all'utilizzo del nostro sito Web o dei nostri servizi. Utilizziamo inoltre l'indirizzo IP per determinare la tua posizione approssimativa (a livello di città) in modo da sapere quali delle nostre condizioni generali d'uso si applicano al tuo utilizzo del nostro sito Web o dei nostri servizi.

Il trattamento dei dati è assolutamente necessario per consentire la visita del sito web, per garantire la funzionalità e la sicurezza permanenti dei nostri sistemi nonché per la manutenzione amministrativa del nostro sito in generale. Per le finalità sopra descritte, i dati citati vengono inoltre archiviati automaticamente temporaneamente in file di registro interni sul nostro server web al fine di individuarne la causa e agire in caso di chiamate ripetute o criminali che mettano in pericolo la stabilità e la sicurezza del nostro sito web.

La base giuridica è l'articolo 6, paragrafo 1, paragrafo 1, lettera b, GDPR, a condizione che l'accesso alla pagina avvenga durante l'avvio o l'esecuzione di un contratto, e anche l'articolo 6, paragrafo 1, paragrafo 1, lettera f DSGVO dovuto al nostro legittimo interesse a consentire l'accesso al sito Web e alla funzionalità e sicurezza a lungo termine dei nostri sistemi.

Le informazioni conservate nei file di registro vengono conservate per 30 giorni e archiviate dopo la successiva anonimizzazione.

4. contatto

Hai diverse opzioni per contattarci. Ciò include in particolare il modulo di contatto, la chat dal vivo, il nostro numero di telefono e il nostro indirizzo e-mail. In questo contesto, elaboriamo i dati esclusivamente allo scopo di comunicare con voi. I campi obbligatori sono contrassegnati di conseguenza nel modulo di contatto.

I dati personali vengono raccolti se ce li fornisci volontariamente quando ci contatti. Utilizziamo i tuoi dati solo per fornirti le informazioni di cui hai bisogno, cioè solo le informazioni e i dati che sono assolutamente necessari per rispondere alla tua richiesta o per elaborare il rapporto contrattuale vengono archiviati ed elaborati.

La base giuridica è l'articolo 6, paragrafo 1, paragrafo 1, lettera b, del GDPR, nella misura in cui i tuoi dati sono necessari per rispondere alla tua richiesta o per avviare o eseguire un contratto, e in caso contrario, l'articolo 6, paragrafo 1, paragrafo 1, lettera b, del GDPR in base al nostro legittimo interesse che ci contatti e che possiamo rispondere alla tua richiesta. Effettuiamo telefonate promozionali solo se hai dato il tuo consenso. Se non sei un cliente esistente, ti invieremo e-mail promozionali solo sulla base del tuo consenso. La base giuridica in questi casi è l'articolo 6 paragrafo 1 frase 1 lettera a GDPR.

I dati da noi raccolti quando ci contatti verranno automaticamente cancellati dopo che la tua richiesta è stata completamente elaborata, a meno che non abbiamo ancora bisogno della tua richiesta per adempiere ad obblighi contrattuali o legali.

5. Registrazione e utilizzo dell'account

Hai la possibilità di registrarti alla nostra area di accesso per poter utilizzare la nostra piattaforma. Abbiamo evidenziato i dati che sei tenuto a fornire contrassegnandoli come campi obbligatori. Questi includono in particolare:

• Dati Personali: nome e cognome, email, valuta, nome utente;

• Informazioni sulla tua azienda: nome dell'azienda, descrizione dell'azienda, indirizzo (via, codice postale, città, paese), numero di telefono, nome del sito Web, indirizzo del sito Web.

Senza questi dati non è possibile la registrazione e il successivo utilizzo della piattaforma. Se ordini, ti abboni o utilizzi prodotti e servizi, verranno raccolti anche i dati di pagamento (carta di credito, PayPal, addebito diretto). La base giuridica del trattamento è l'articolo 6, paragrafo 1, frase 1, lettera b GDPR.

Salviamo anche i dati che ci trasmetti durante una richiesta demo, come il tuo nome, indirizzo email e numero di telefono. Se hai bisogno di assistenza clienti o supporto tecnico, ti potrebbe essere chiesto di compilare un modulo in cui sono richieste informazioni personali sotto forma di nome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono. Queste informazioni sono conservate nel nostro database.

6. Newsletter ed e-mail di notifica

Raccogliamo i dati dei nostri clienti che ci comunicano quando desiderano ricevere la nostra newsletter o desiderano ricevere notifiche relative al tuo account, ad esempio la ricezione della fattura. Se non desideri più utilizzare queste offerte, puoi accedere all'accesso clienti e modificare le impostazioni o contattarci all'indirizzo " dataprotection@ekomi.de ".

Per ordinare le nostre newsletter, utilizziamo la cosiddetta procedura double opt-in, ovvero ti invieremo newsletter via e-mail solo se fai clic su un collegamento nella nostra e-mail di notifica per confermare che sei il proprietario dell'indirizzo e-mail fornito. Se confermi il tuo indirizzo e-mail, salveremo il tuo indirizzo e-mail, l'ora di registrazione e l'indirizzo IP utilizzato per la registrazione fino alla cancellazione dalla newsletter. L'unico scopo della memorizzazione è di inviarti la newsletter e di poter dimostrare la tua registrazione. Puoi annullare l'iscrizione alla newsletter in qualunque momento. Un link di cancellazione corrispondente si trova in ogni newsletter. Un messaggio ai recapiti sopra indicati o nella newsletter (es. via e-mail o lettera) è ovviamente sufficiente. La base giuridica del trattamento è il vostro consenso ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 frase 1 lett.

Nelle nostre newsletter utilizziamo tecnologie di mercato standard, con le quali è possibile misurare le interazioni con le newsletter (ad es. apertura dell'e-mail, link cliccati). Utilizziamo questi dati in forma pseudonima per valutazioni statistiche generali, nonché per ottimizzare e sviluppare ulteriormente i nostri contenuti e la comunicazione con i clienti. Questo viene fatto con l'aiuto di piccoli grafici incorporati nella newsletter (i cosiddetti pixel). I dati vengono raccolti solo in forma pseudonimizzata e non sono collegati ad altri tuoi dati personali. La base giuridica per questo è il vostro consenso ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 capoverso 1 lettera a GDPR. Vogliamo utilizzare la nostra newsletter per condividere contenuti il più pertinenti possibile per i nostri clienti e per capire meglio a cosa sono realmente interessati i lettori.

Utilizziamo i servizi Mailjet di Mailgun Technologies, Inc., 112 E Pecan St # 1135, San Antonio, TX 78205 ("Mailjet"), con archiviazione dei dati nell'Unione Europea, nonché di Mandrill per fornire, gestire e inviare la newsletter The Rocket Science Group LLC, 675 Ponce de Leon Ave NE, Suite 5000, Atlanta, GA 30308 USA ("Mailchimp"). Con entrambi i fornitori di servizi sono stati conclusi contratti di trattamento e clausole contrattuali standard.

7. Reclutamento via e-mail

Se ti registri con noi o effettui un acquisto da noi, utilizzeremo i tuoi dati di contatto anche per inviarti ulteriori informazioni rilevanti sui nostri prodotti e servizi via e-mail ("reclutamento di clienti esistenti"). Ciò può includere in particolare innovazioni, promozioni e offerte, nonché feedback e altri sondaggi.

La base giuridica per questo trattamento dei dati è l'articolo 6 capoverso 1 lett. V. m. § 7 Abs. 3 UWG, in base al quale il trattamento dei dati è consentito per tutelare interessi legittimi, nella misura in cui si tratta della memorizzazione e dell'ulteriore utilizzo dei dati a fini pubblicitari. Puoi opporti in qualsiasi momento all'utilizzo dei tuoi dati per scopi pubblicitari tramite un link nelle e-mail o inviando un messaggio ai recapiti sopra indicati (ad es. tramite e-mail o lettera) senza sostenere alcun costo diverso che i costi di trasmissione secondo le tariffe di base si sviluppano.

8. Applicazioni

Se ti candidi per una posizione in eKomi, i dati personali verranno raccolti come parte del processo di candidatura. I dati che ci trasmetterai come parte della tua candidatura verranno utilizzati esclusivamente allo scopo di riempire la posizione pubblicizzata e di controllare ed elaborare la tua candidatura presentata in questo contesto.

La base giuridica per l'elaborazione dei documenti della domanda è l'articolo 6, paragrafo 1, frase 1, lettera b, e l'articolo 88, paragrafo 1, del GDPR in combinato disposto con l'articolo 26, paragrafo 1, frase 1, BDSG.

Dopo il completamento della procedura di candidatura in relazione allo specifico lavoro pubblicizzato, tali dati verranno bloccati per un ulteriore utilizzo e cancellati dopo la scadenza di eventuali obblighi di conservazione; a meno che tu non abbia accettato per iscritto che possiamo utilizzare i dati per contattarti in un secondo momento.

Usiamo lo strumento di valutazione Plum.io di Plum.io, Inc., 60 Bathurst Drive, Unit 9, Waterloo, ON N2V 2A9, Canada ("Plum.io") per qualificare i candidati. La partecipazione allo strumento di valutazione è volontaria.

In genere è possibile inviare candidature spontanee. Inviando i tuoi documenti per una candidatura spontanea, ci dai il tuo consenso al trattamento dei dati personali che ci hai inviato ai fini della valutazione della tua candidatura (art. 6 GDPR). Se sei interessato alla tua candidatura, ti contatteremo. In caso contrario, i dati del tuo candidato verranno cancellati immediatamente.

9. Cookie e tecnologie simili

Al fine di rendere attraente la visita al nostro sito Web e alla nostra piattaforma di valutazione e per consentire l'uso di determinate funzioni, utilizziamo cookie e tecnologie comparabili (collettivamente "strumenti").

I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul tuo dispositivo e che salvano determinate impostazioni e dati per lo scambio con il nostro sistema tramite il tuo browser. Alcuni dei cookie che utilizziamo vengono eliminati al termine della sessione del browser, ovvero dopo la chiusura del browser. Altri cookie rimangono sul tuo dispositivo e ci consentono di riconoscere il tuo browser la prossima volta che visiti. Le tecnologie comparabili sono in particolare l'archiviazione web (archiviazione locale/di sessione), impronte digitali, tag o pixel.

La maggior parte dei browser è impostata di default in modo tale da accettare cookie e tecnologie comparabili. Tuttavia, di solito è possibile modificare le impostazioni del browser in modo tale che i cookie o tecnologie comparabili vengano rifiutati o salvati solo previo consenso. Se rifiuti i cookie o tecnologie simili, è possibile che non tutte le nostre offerte funzionino correttamente per te.

Basi legali

Utilizziamo gli strumenti necessari per il funzionamento del sito Web o della piattaforma di valutazione (ad es. abilitazione del login) senza consenso ai sensi della Sezione 25 (2) TTDSG. Il trattamento dei dati personali avviene sulla base del nostro legittimo interesse ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 frase 1 lett. In alcuni casi, questi strumenti possono essere necessari anche per l'adempimento di un contratto o per l'attuazione di misure precontrattuali, nel qual caso il trattamento avviene ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, paragrafo 1, lettera b, del GDPR.

Utilizziamo tutti gli altri strumenti, in particolare quelli per scopi di analisi e marketing, in base al tuo consenso in conformità con la Sezione 25 (1) TTDSG. Il trattamento dei dati personali avviene ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 capoverso 1 lettera a GDPR. Il trattamento dei dati mediante tali strumenti avverrà solo previo suo consenso.

Se un trasferimento di dati personali avviene in paesi terzi, si fa riferimento al paragrafo "Trasferimento dati verso paesi terzi". Ti faremo sapere se abbiamo stipulato clausole contrattuali standard o altre garanzie con i fornitori di determinati strumenti. Se hai prestato il tuo consenso all'utilizzo di determinati strumenti, trasmetteremo i dati trattati durante l'utilizzo degli strumenti (anche) sulla base di tale consenso a paesi terzi.

Gestione del consenso

Utilizziamo lo strumento CookieScript di Objectis Ltd., Žalgirio st. 88, LT-09303 Vilnius, Lituania ("CookieScript"). Questo genera un banner che ti informa sul trattamento dei dati sul nostro sito web e ti dà la possibilità di acconsentire a tutti, singoli o nessuno, il trattamento dei dati utilizzando strumenti facoltativi. Questo banner compare quando visiti il nostro sito per la prima volta e quando selezioni nuovamente le tue impostazioni per modificarle o per revocare il tuo consenso. Il banner compare anche nelle successive visite al nostro sito web, a condizione che le impostazioni salvate da CookieScript nel cookie siano state cancellate.

Il tuo consenso o revoca, il tuo indirizzo IP anonimizzato, le informazioni sul tuo browser, il tuo dispositivo e al momento della tua visita vengono trasmessi a CookieSkript quando visiti il sito web (https://cookie-script.com/record-visitor-consents.html). Inoltre, CookieSkript memorizza le informazioni necessarie in un cookie ("CookieSkriptConsent") al fine di salvare i consensi e le revoche forniti e assegnarli tramite un ID. Se elimini i cookie, ti chiederemo nuovamente il consenso quando visiterai il sito in un secondo momento.

Il trattamento dei dati tramite cookie script è necessario per fornirti la gestione del consenso richiesta dalla legge e per ottemperare ai nostri obblighi di documentazione. La base giuridica per l'utilizzo di CookieScript è l'articolo 6, paragrafo 1, frase 1, lettera f GDPR, in base al nostro interesse a soddisfare i requisiti legali per la gestione del consenso.

10. Trasferimento di dati

I dati che raccogliamo verranno trasmessi solo se:

un. Hai dato il tuo consenso esplicito ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 capoverso 1 lit.

B. il trasferimento secondo l'articolo 6 capoverso 1 capoverso 1 lett.

C. siamo legalmente obbligati a trasmettere ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 capoverso 1 lett.

D. ciò è legalmente consentito e richiesto ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 frase 1 lett.

Parte del trattamento dei dati può essere effettuato dai nostri fornitori di servizi. Oltre ai fornitori di servizi menzionati nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati, ciò include in particolare:

un. Terze parti, inclusi fornitori a contratto, consulenti e altri fornitori di servizi, per consentire loro di fornire servizi per nostro conto,

B. filiali eKomi e altre società all'interno del gruppo di società eKomi,

C. per garantire il rispetto delle leggi applicabili e per rispondere a cause e azioni legali (inclusi, tra l'altro, citazioni in giudizio o ordinanze del tribunale) o a richieste di autorità pubbliche e statali,

D. collaborare con le autorità di regolamentazione e le agenzie governative, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Trading Standards, The Competition and Markets Authority e l'Ombudsman danese dei consumatori, in relazione a indagini o reclami,

e. Terze parti in relazione all'applicazione delle nostre Condizioni d'uso e politiche,

f. terze parti per proteggere le nostre attività commerciali o quelle delle nostre società affiliate,

G. Terze parti per consentirci di cercare rimedi legali e limitare eventuali danni che potremmo subire,

H. Terze parti in modo che possiamo indagare, prevenire o intraprendere azioni contro condotte improprie sospette o effettive, inclusi ma non limitati a frode o uso improprio del nostro sito Web,

io. Terze parti in caso di riorganizzazione, fusione, acquisizione, vendita, joint venture, cessione, trasferimento o altra disposizione di tutta o parte della nostra attività o dei nostri beni (anche in relazione a qualsiasi fallimento o procedimenti simili).

Se trasmettiamo dati ai nostri fornitori di servizi, questi possono utilizzare i dati solo per svolgere i loro compiti. I fornitori di servizi sono stati accuratamente selezionati e commissionati da noi. Sono contrattualmente vincolati dalle nostre istruzioni, dispongono di misure tecniche e organizzative adeguate per tutelare i diritti delle persone interessate e vengono da noi regolarmente verificati. Inoltre, i dati possono essere trasmessi in relazione a indagini ufficiali, ordini del tribunale e procedimenti legali se ciò è necessario per l'azione legale o l'esecuzione.

11. Trasferimento dati verso paesi terzi

Come spiegato in questa dichiarazione sulla protezione dei dati, utilizziamo servizi i cui fornitori si trovano in parte nei cosiddetti paesi terzi (al di fuori dell'Unione Europea o dello Spazio economico europeo) o elaboriamo dati personali lì, ovvero paesi il cui livello di protezione dei dati non corrisponde a quello dell'Unione Europea. Se questo è il caso e la Commissione Europea non ha emesso una decisione di adeguatezza (Art. 45 GDPR) per questi paesi, abbiamo adottato le precauzioni appropriate per garantire un livello adeguato di protezione dei dati per qualsiasi trasferimento di dati. Questi includono le clausole contrattuali standard dell'Unione Europea o regolamenti interni vincolanti sulla protezione dei dati.

Laddove ciò non sia possibile, basiamo la trasmissione dei dati sulle eccezioni dell'articolo 49 GDPR, in particolare il tuo consenso espresso o la necessità della trasmissione per adempiere al contratto o per eseguire misure precontrattuali.

Se è previsto un trasferimento in un paese terzo e non esiste una decisione di adeguatezza o garanzie adeguate, è possibile e c'è il rischio che le autorità del rispettivo paese terzo (ad es. servizi segreti) possano accedere ai dati trasmessi per registrare e analizzare loro, e che l'esecutività dei diritti dell'interessato non può essere garantita. Se ottieni il tuo consenso tramite il banner dei cookie, sarai informato anche di questo.

12. Periodo di conservazione

In linea di principio, conserviamo i dati personali solo per il tempo necessario a soddisfare gli scopi per i quali abbiamo raccolto i dati. Quindi cancelliamo immediatamente i dati, a meno che non abbiamo ancora bisogno dei dati fino alla scadenza del termine di prescrizione legale a scopo di prova per rivendicazioni di diritto civile o per requisiti di conservazione previsti dalla legge.

A scopo di prova, dobbiamo conservare i dati del contratto per tre anni dalla fine dell'anno in cui termina il rapporto commerciale con te. Eventuali rivendicazioni si prescrivono dopo il termine di prescrizione legale al più presto in questo momento.

Anche dopo, dobbiamo ancora salvare alcuni dei tuoi dati per motivi contabili. Siamo obbligati a farlo a causa degli obblighi di documentazione previsti dalla legge che possono derivare dal codice commerciale, dal codice fiscale, dalla legge bancaria, dalla legge sul riciclaggio di denaro e dalla legge sul commercio di titoli. I periodi ivi specificati per la conservazione dei documenti sono da due a dieci anni.

13. I tuoi diritti

Hai il diritto di richiedere informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali da parte nostra in qualsiasi momento. Nell'ambito della fornitura di informazioni, ti spiegheremo il trattamento dei dati e ti forniremo una panoramica dei dati memorizzati sulla tua persona. Se i dati da noi memorizzati non sono corretti o non sono più aggiornati, hai il diritto di farli correggere. Puoi anche richiedere la cancellazione dei tuoi dati. Se, in casi eccezionali, la cancellazione non è possibile a causa di altre disposizioni legali, i dati verranno bloccati in modo che siano disponibili solo per questo scopo legale. Puoi anche limitare il trattamento dei tuoi dati, ad es. B. se ritieni che i dati che abbiamo archiviato non siano corretti.

Al fine di far valere i propri diritti qui descritti, potrà rivolgersi in qualsiasi momento ai recapiti sopra indicati. Ciò vale anche se desideri ricevere copie delle garanzie per dimostrare un livello adeguato di protezione dei dati. Se i rispettivi requisiti legali sono soddisfatti, rispetteremo la tua richiesta di protezione dei dati.

Le vostre richieste sulla rivendicazione dei diritti di protezione dei dati e le nostre risposte ad esse saranno conservate a scopo di documentazione per un periodo massimo di tre anni e in singoli casi per l'affermazione, l'esercizio o la difesa di rivendicazioni legali. La base giuridica è l'articolo 6, paragrafo 1, paragrafo 1, lettera f, del GDPR, basato sul nostro interesse a difenderci da eventuali pretese di diritto civile ai sensi dell'articolo 82 del GDPR, evitare sanzioni ai sensi dell'articolo 83 del GDPR e adempiere alla nostra responsabilità ai sensi dell'articolo 5 comma 2 GDPR.

Infine, hai il diritto di presentare un reclamo a un'autorità di controllo della protezione dei dati. Puoi far valere questo diritto, ad esempio, presso un'autorità di controllo nello Stato membro del tuo luogo di residenza, del tuo luogo di lavoro o del luogo della presunta violazione. A Berlino, sede di eKomi, l'autorità di controllo responsabile è: Berlin Commissioner for Data Protection and Freedom of Information, Friedrichstr. 219, 10969 Berlino.

14. Diritto di recesso e opposizione

Ai sensi dell'articolo 7 (2) GDPR, hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Di conseguenza, non continueremo più in futuro il trattamento dei dati sulla base di questo consenso. La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento effettuato sulla base del consenso fino al momento della revoca.

Nella misura in cui trattiamo i tuoi dati sulla base di interessi legittimi ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 frase 1 lett. Se ti opponi al trattamento dei dati per scopi di marketing diretto, hai un diritto generale di opposizione, che applicheremo senza fornire motivazioni.

Se desideri avvalerti del tuo diritto di revoca o di opposizione, è sufficiente inviare un messaggio informale ai recapiti sopra indicati.

15. Responsabile della protezione dei dati

eKomi conferma di aver nominato un responsabile della protezione dei dati in conformità con l'articolo 37 GDPR e, se applicabile, in conformità con la sezione 38 BDSG e di monitorare il rispetto delle norme sulla protezione dei dati e sulla sicurezza dei dati con il coinvolgimento del responsabile della protezione dei dati. Il responsabile della protezione dei dati di EKomi è attualmente:

Kathrin Schürmann

Avvocato

ISiCO protezione dei dati GmbH

All'Hamburger Bahnhof 4 │ 10557 Berlino

T: +49 (0) 30-213 00 28 50 F: +49 (0) 30-213 00 28 99

dataprotection@ekomi.de ? www.isico-datenschutz.de

16. Modifiche alla presente dichiarazione sulla protezione dei dati

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alla presente dichiarazione sulla protezione dei dati. Se apportiamo modifiche sostanziali a questa dichiarazione, ti informeremo di ciò sul nostro sito Web o in altro modo in modo che tu abbia l'opportunità di rivedere le modifiche prima che abbiano effetto.

B. Utilizzo del nostro sito web

Di seguito ti spiegheremo come vengono utilizzati gli strumenti quando visiti il nostro sito web.

1. Strumenti necessari

Utilizziamo determinati strumenti per abilitare le funzioni di base del nostro sito Web ("strumenti necessari"). Senza questi strumenti non saremmo in grado di fornire il nostro servizio. Pertanto, gli strumenti necessari vengono utilizzati senza consenso ai sensi della Sezione 25 (2) TTDSG o quando si elaborano i dati personali sulla base dei nostri interessi legittimi ai sensi dell'Articolo 6 (1) frase 1 lit.f GDPR o per adempiere a un contratto o per eseguire misure precontrattuali ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, paragrafo 1, lettera 1, lettera b GDPR.

I propri cookie

Vengono utilizzati i seguenti cookie assolutamente necessari:

• "PHPSESSID" (Sessione): mantenimento della sessione dell'utente.

Utilizziamo i seguenti pixel assolutamente necessari:

• "P.gif" (sessione): riconoscimento di caratteri speciali per analisi interne, per cui non vengono registrati dati dei visitatori.

ape addebitato

Utilizziamo il fornitore di servizi di pagamento esterno Chargebee di Chargebee, Inc., 44 Montgomery Street, San Francisco, CA, 94104, USA ("Chargebee"), che lavora con vari fornitori di servizi di pagamento e accetta informazioni di pagamento per l'elaborazione dei pagamenti. In relazione all'elaborazione di tali pagamenti, non conserviamo alcuna informazione di identificazione personale o informazione finanziaria come i numeri di carta di credito. Piuttosto, questi dati (in particolare i dati di contatto e di transazione come i dati della carta di credito o i dettagli bancari) vengono inviati direttamente a Chargebee, il cui utilizzo dei tuoi dati personali è regolato dalla loro politica sulla privacy.

La base giuridica è l'articolo 6 capoverso 1 capoverso 1 lettera Il fornitore di servizi di pagamento si basa sul nostro legittimo interesse a poterti offrire un'ulteriore opzione di pagamento con Chargebee.

Abbiamo un contratto di elaborazione degli ordini con Chargebee (https://www.chargebee.com/privacy/dpa/) Chiuso. Parte del trattamento dei dati da parte di Chargebee avviene su server negli Stati Uniti. Nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti negli Stati Uniti o in altri paesi terzi, abbiamo stipulato clausole contrattuali standard con Chargebee ai sensi dell'articolo 46 paragrafo 2 lettera c GDPR.

Puoi trovare maggiori informazioni nell'informativa sulla privacy di Chargebee: https://www.chargebee.com/privacy/.

Google reCAPTCHA

Il nostro sito web utilizza il servizio Google reCAPTCHA, offerto per gli utenti dello Spazio economico europeo e della Svizzera da Google Ireland Limited, Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda e per tutti gli altri utenti da Google LLC, 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View , CA 94043, USA (insieme "Google").

reCAPTCHA impedisce a software automatizzati (i cosiddetti bot) di svolgere attività abusive sul sito Web, ovvero viene verificato se le voci inserite provengono effettivamente da una persona. Per determinarlo vengono trattati i seguenti dati:

• Referrer URL (indirizzo della pagina da cui proviene il visitatore);

• Indirizzo IP;

• Cookie impostati da Google;

• Istantanea della finestra del browser;

• Comportamento di input dell'utente (es. risposta alla domanda reCAPTCHA, velocità di input nei campi del modulo, ordine di selezione dei campi di input da parte dell'utente, numero di clic del mouse);

• Informazioni tecniche: tipo di browser, plug-in del browser, dimensioni e risoluzione del browser, data, impostazione della lingua, istruzioni di visualizzazione (CSS) e script (Javascript).

Inoltre, Google legge i cookie di altri servizi Google come Gmail, Ricerca e Analytics.Se non desideri questa assegnazione al tuo account Google, devi uscire da Google prima di richiamare una pagina in cui abbiamo integrato Google reCAPTCHA.

I dati citati vengono inviati a Google in forma crittografata. La valutazione di Google decide in quale forma viene visualizzato il captcha nella pagina. L'uso di reCAPTCHA viene valutato statisticamente. Secondo Google, i tuoi dati non verranno utilizzati per pubblicità personalizzata.

La base giuridica è la necessità di adempiere a un contratto o di eseguire misure precontrattuali ai sensi dell'articolo 6 capoverso 1 capoverso 1 lettera iscrizione a una newsletter. Google reCAPTCHA serve a proteggere la sicurezza informatica, garantire la stabilità del nostro sito web e prevenire usi impropri.

Alcuni dei dati possono essere trattati anche su server negli USA. Nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti negli Stati Uniti o in altri paesi terzi, ciò avviene sulla base dell'articolo 49 paragrafo 1 clausola 1 lettera b GDPR al fine di consentire l'esecuzione di un contratto con voi o l'attuazione di pre -misure contrattuali. Per maggiori informazioni si rimanda alla Sezione A.10 ("Trasferimento di dati verso paesi terzi").

Puoi trovare maggiori informazioni su questo nel Protezione dati così come il Termini di utilizzo da Google.

2. Strumenti funzionali

Utilizziamo anche strumenti per migliorare l'esperienza dell'utente sul nostro sito Web e per essere in grado di offrirti più funzioni ("strumenti funzionali"). Sebbene questi non siano assolutamente necessari per le funzionalità di base del sito Web, possono fornire agli utenti notevoli vantaggi, in particolare per quanto riguarda la facilità d'uso e la fornitura di ulteriori canali di comunicazione, visualizzazione o pagamento. Salvo diversa indicazione, la base giuridica è il vostro consenso ai sensi dell'articolo 25 comma 1 del TTDSG o, in caso di trattamento dei dati personali, ai sensi dell'articolo 6 comma 1 comma 1 lettera a GDPR. Nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti negli Stati Uniti o in altri paesi terzi, il tuo consenso si estende espressamente al trasferimento dei dati (art. 49 comma 1 comma 1 lett. a GDPR).

Vengono utilizzati i seguenti cookie funzionali:

• "Ekomi_tracking_SHOP_ID" (1 anno): registrazione se un cliente ha visualizzato la pagina del certificato di un negozio.

Citofono

Se utilizzi lo strumento di chat dal vivo per contattarci, i dati che inserisci volontariamente (nome, indirizzo e-mail, messaggio) verranno inviati al nostro fornitore di servizi Intercom R&D Unlimited Company, 2nd Floor, Stephen Court, 18-21 St. Stephen's Green , Dublino 2, Irlanda con sede del server negli Stati Uniti ed elaborati da noi esclusivamente allo scopo di rispondere alla richiesta e quindi eliminati. Non avviene alcun ulteriore utilizzo dei dati inseriti da Intercom.

Intercom elabora i seguenti dati:

• Se indicati: nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono;

• Informazioni tecniche sul tuo dispositivo, browser, sistema operativo e lingua selezionata;

• Indirizzo IP compreso il luogo di origine;

• Dati di utilizzo durante l'utilizzo dello strumento di live chat: tempo e durata di utilizzo, link cliccati e pagine visualizzate;

• i dati inseriti nella chat.

Per ulteriori informazioni, vedere: https://www.intercom.com/de/legal/privacy.

Intercom utilizza i seguenti cookie:

• "Intercom-id- | 19o7sog" (9 mesi): ID per identificare un utente, in particolare per visualizzare conversazioni esistenti;

• "Intercom-session- | 19o7sog" (7 giorni): Memorizzazione della conversazione di un utente fino alla disconnessione prevista, per un massimo di 7 giorni.

Ulteriori informazioni possono essere trovate su: https://www.intercom.com/legal/cookie-policy#messenger-cookies.

Le seguenti informazioni sono memorizzate nella memoria locale/di sessione:

• "Notifiche Intercom.played";

• "Intercom.intercom-state- | 19o7sog".

Con Intercom sono state stipulate clausole contrattuali standard.

Font Adobe (precedentemente Typekit)

Utilizziamo Adobe Fonts, un servizio fornito da Adobe Systems Software Ireland Ltd., 4-6 Riverwalk, Citywest Business Campus, Dublino 24, Irlanda ("Adobe"), per rendere attraente il nostro sito Web. Ci consente di accedere al font Adobe biblioteca. Affinché i caratteri che utilizziamo possano essere integrati, il tuo browser Web deve connettersi a un server Adobe negli Stati Uniti e scaricare il carattere richiesto. Ciò fornisce ad Adobe informazioni tecniche sull'accesso al nostro sito Web dall'indirizzo IP del dispositivo dell'utente. Queste informazioni vengono utilizzate per la fornitura dei caratteri, la diagnosi di problemi con la fornitura e la fatturazione per il loro utilizzo, in particolare attraverso rapporti aggregati sull'uso dei caratteri.Informativa sulla privacy di Adobe.

3. Strumenti di analisi

Al fine di migliorare il nostro sito Web, utilizziamo strumenti per la registrazione statistica e l'analisi del comportamento di utilizzo generale sulla base dei dati di accesso ("strumenti di analisi"). Utilizziamo anche servizi di analisi per valutare l'utilizzo dei nostri vari canali di marketing. Salvo diversa indicazione, la base giuridica è il vostro consenso ai sensi dell'articolo 25 comma 1 del TTDSG o, in caso di trattamento dei dati personali, ai sensi dell'articolo 6 comma 1 comma 1 lettera a GDPR. Nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti negli Stati Uniti o in altri paesi terzi, il tuo consenso si estende espressamente al trasferimento dei dati (art. 49 comma 1 comma 1 lett. a GDPR). I rischi associati sono riportati nella sezione "Trasferimento di dati verso paesi terzi".

statistiche di Google

Il nostro sito web utilizza il servizio di analisi web Google Analytics, offerto per gli utenti provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) da Google Ireland Limited, Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda e per tutti gli altri utenti da Google LLC, 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA (insieme "Google").

Google Analytics utilizza cookie e tecnologie simili per analizzare e migliorare il nostro sito Web in base al comportamento dell'utente. Google elaborerà le informazioni ottenute al fine di valutare l'utilizzo del sito Web, compilare report sull'attività del sito Web per l'operatore del sito Web e fornire altri servizi relativi all'attività del sito Web e all'utilizzo di Internet. I dati risultanti in questo contesto possono essere trasmessi da Google a un server negli Stati Uniti per la valutazione e ivi archiviati. L'indirizzo IP viene abbreviato prima della valutazione (anonimizzazione IP) in modo che non si possano trarre conclusioni sulla tua identità.

I seguenti dati sono trattati da Google Analytics:

• Indirizzo IP anonimo;

• se necessario, raggiungimento di determinati obiettivi (conversioni);

• Informazioni tecniche: sistema operativo; tipo di browser, versione e lingua; Tipo di dispositivo, marca, modello e risoluzione;

• Posizione approssimativa (paese ed eventualmente città, basata su indirizzo IP anonimo).

Google Analytics imposta i seguenti cookie per lo scopo specificato con il rispettivo periodo di archiviazione:

• "_Ga" (2 anni) e "_gid" (24 ore): Riconoscimento e differenziazione dei visitatori del sito tramite un ID utente;

• "_Gat" (1 minuto): Riduzione delle richieste al server di Google;

• “__Utma” (2 anni): differenziazione tra visitatori e incontri;

• “__Utmb” (30 minuti): determinazione di nuove sessioni e durata delle visite;

• “__Utmc” (Sessione): determinazione nuove sessioni e durata delle visite;

• "__Utmt" (10 minuti): limitazione delle richieste;

• "__Utmz" (5 mesi): Memorizzazione della campagna o della fonte da cui proviene il visitatore.

Abbiamo stipulato un contratto di elaborazione degli ordini con Google per l'utilizzo di Google Analytics e clausole contrattuali standard nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti negli Stati Uniti o in altri paesi terzi.

Rendimento

Utilizziamo Yieldify, uno strumento di analisi dell'utilizzo di Zeus Enterprises Limited, Floor 1, TechSpace Whitechapel, 38-40 Commercial Rd, London E1 1LN, Regno Unito ("Yieldify").

Yieldify raccoglie in particolare i seguenti dati:

• chiamato URL;

• pagine/prodotti visualizzati;

• Indirizzo IP;

• Informazioni tecniche sul dispositivo utilizzato, sul browser e sul sistema operativo.

Queste informazioni sono archiviate nell'Unione Europea. Li usiamo per valutare l'utilizzo del nostro sito web. Yieldify utilizza anche dati aggregati anonimi per migliorare l'analisi dell'utilizzo. I dati di cui sopra vengono conservati per un massimo di 90 giorni e poi anonimizzati.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella Rendi l'informativa sulla privacy.

4. Strumenti di marketing

Utilizziamo anche strumenti per scopi pubblicitari ("Strumenti di marketing"). Alcuni dei dati di accesso generati durante l'utilizzo del nostro sito Web vengono utilizzati per la pubblicità basata sugli interessi. Analizzando e valutando questi dati di accesso, siamo in grado di presentarti pubblicità personalizzata, ovvero pubblicità che corrisponde ai tuoi interessi e bisogni reali, sul nostro sito Web e sui siti Web di altri fornitori. Salvo diversa indicazione, la base giuridica è il vostro consenso ai sensi dell'articolo 25 comma 1 del TTDSG o, in caso di trattamento dei dati personali, ai sensi dell'articolo 6 comma 1 comma 1 lettera a GDPR. Nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti negli Stati Uniti o in altri paesi terzi, il tuo consenso si estende espressamente al trasferimento dei dati (art. 49 comma 1 comma 1 lett. a GDPR).

Nella sezione seguente vorremmo spiegare queste tecnologie e i fornitori utilizzati per loro in modo più dettagliato. I dati raccolti possono comprendere in particolare:

• l'indirizzo IP del dispositivo;

• il numero di identificazione di un cookie o delle informazioni nel web storage;

• l'ID dispositivo dei dispositivi mobili;

• se necessario, raggiungimento di determinati obiettivi (conversioni);

• Posizione approssimativa (paese e possibilmente città).

Tuttavia, i dati raccolti vengono archiviati solo con uno pseudonimo, in modo che non si possano trarre conclusioni dirette sulle persone.

Monitoraggio delle conversioni di Google Ads e remarketing degli annunci (precedentemente AdWords)

Il nostro sito web utilizza il servizio "Google Ads", fornito per gli utenti dello Spazio economico europeo e della Svizzera da Google Ireland Limited, Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda e per tutti gli altri utenti da Google LLC 1600 Amphitheatre Parkway Mountain View , CA 94043, USA (insieme "Google").

Con Google Ads, le azioni dei clienti da noi definite (come fare clic su un annuncio, visualizzazioni di pagina, download) vengono registrate e analizzate utilizzando il "monitoraggio delle conversioni di Google Ads". Utilizziamo "Google Ads Remarketing" per mostrarti messaggi pubblicitari personalizzati per i nostri prodotti sui siti web dei partner di Google. In questo contesto utilizziamo anche le funzioni di "pubblico GA". Entrambi i servizi utilizzano cookie e tecnologie simili per questo.

I dati risultanti in questo contesto possono essere trasmessi da Google a un server negli Stati Uniti per la valutazione e ivi archiviati. Nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti negli Stati Uniti, abbiamo stipulato clausole contrattuali standard con Google.

Se utilizzi un account Google, a seconda delle impostazioni memorizzate nell'account Google, Google può collegare la tua cronologia di navigazione web e app al tuo account Google e utilizzare le informazioni del tuo account Google per personalizzare gli annunci. Se non desideri questa assegnazione al tuo account Google, devi disconnetterti da Google prima di richiamare il nostro sito web.

Se non hai acconsentito all'utilizzo di Google Ads, Google visualizzerà solo pubblicità generica che non è stata selezionata in base alle informazioni raccolte su di te su questo sito web. Oltre a revocare il tuo consenso, hai anche la possibilità di disattivare la pubblicità personalizzata nelle impostazioni pubblicitarie su Google.

I seguenti cookie possono essere impostati da Google per le finalità sopra indicate:

• "_Gcl_au" (90 giorni);

• "_Gcl_aw" (90 giorni).

Puoi trovare maggiori informazioni su questo nel Note sull'utilizzo dei dati e il Protezione dati da Google.

Google Marketing Platform e Ad Manager (ex DoubleClick)

Il nostro sito web utilizza Google Marketing Platform e Google Ad Manager, servizi forniti per gli utenti dello Spazio economico europeo e della Svizzera da Google Ireland Limited, Gordon House, Barrow Street, Dublino 4, Irlanda e per tutti gli altri utenti da Google LLC, 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA (insieme "Google").

Questi servizi utilizzano cookie e tecnologie simili per presentare annunci pubblicitari pertinenti per te. L'utilizzo dei servizi consente a Google e ai suoi siti Web partner di inserire annunci pubblicitari sulla base di precedenti visite al nostro o ad altri siti Web su Internet.

Se non hai acconsentito all'uso di Google Marketing Platform e Ad Manager, Google visualizzerà solo pubblicità generale che non è stata selezionata in base alle informazioni raccolte su di te su questo sito web. Oltre a revocare il consenso, hai anche la possibilità di ricevere pubblicità personalizzata nelImpostazioni pubblicitarie per disattivare su Google.

In particolare, Google può impostare i seguenti cookie per lo scopo specificato con il rispettivo periodo di conservazione:

• “IDE” (13 mesi): Riconoscimento e differenziazione dei visitatori del sito tramite un ID utente, registrazione dell'interazione con la pubblicità, visualizzazione di pubblicità personalizzata;

• "1P_JAR" (1 mese): Ottimizzazione della pubblicità personalizzata, evitare la visualizzazione ripetuta della stessa pubblicità;

• "DV" (5 minuti): preferenze dell'utente, come la lingua;

• "NID" (6 mesi): Impostazioni per i servizi Google e altre funzioni per scopi pubblicitari.

Puoi trovare maggiori informazioni su questo nel Protezione dati da Google.

C. Utilizzo della nostra piattaforma di valutazione

I nostri clienti agiscono come clienti e quindi come ente responsabile. In qualità di organismo responsabile ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR), il cliente è responsabile del rispetto delle norme sulla protezione dei dati. L'azienda si occupa anche di

io. come vengono indirizzati e informati gli utenti finali sulla possibilità di lasciare valutazioni e recensioni a stelle e ottenere le necessarie dichiarazioni di consenso dagli utenti finali;

ii. verificare l'ammissibilità giuridica della pubblicità (comprese le sue modalità) con le stelle e le recensioni fornite in relazione all'azienda e/o ai suoi prodotti, in particolare dal punto di vista del diritto della concorrenza e della pubblicità (ad es. diritto pubblicitario); e

ii. Per verificare la legge sulla concorrenza, la legge sulla protezione dei dati e altri requisiti legali e ottenere le necessarie dichiarazioni di consenso dagli utenti finali.

E' ESCLUSA LA RESPONSABILITA' DI EKOMI PER DANNI DERIVANTI DA VIOLAZIONE DEGLI OBBLIGHI DI CUI SOPRA.

1. Tipo e finalità del trattamento dei dati

Il tipo e le finalità del trattamento dei dati personali da parte del responsabile del trattamento risultano dal contratto principale con il nostro cliente. Ciò include le seguenti attività e finalità:

un. Generazione di recensioni;

B. Moderazione delle recensioni;

C. Servizi di marketing (inclusa l'ottimizzazione SEO) e gestione della reputazione (inclusa la fornitura di pagine di certificati, sigilli e premi);

D. Raccolta dati, analisi ed elaborazione dei dati raccolti nell'ambito del servizio.

Per informazioni sulle categorie utilizzate, contattare direttamente il nostro cliente/fornitore di servizi. Nell'ambito degli obblighi di informazione, eKomi fornisce informazioni alle persone autorizzate. Si prega di inviare una richiesta a:dataprotection@ekomi.com.

2. Categorie di interessati

Le categorie risultano dal contratto principale eKomi con i nostri clienti che agiscono come clienti e possono includere le seguenti categorie:

un. Cliente;

B. Persone interessate;

C. Clienti finali;

D. Dipendenti che sono stati contattati per conto dei nostri clienti per inviare recensioni;

e. Parti interessate, clienti finali o dipendenti dei nostri clienti che forniscono dati per poter inviare recensioni.

3. Tipologia di dati personali

Il tipo di dati personali risulta dal contratto principale eKomi con i nostri clienti, che agiscono come clienti e possono includere i seguenti dati, tra le altre cose:

un. Dati anagrafici anagrafici (nome, titolo di studio, titolo/titolo accademico, data di nascita);

B. Dati di contatto (indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo);

C. Dati contrattuali (dettagli contrattuali, servizi, numero cliente);

D. Dati dei dipendenti;

e. Fotografie;

f. video;

G. Dati di comunicazione elettronica (indirizzo IP, siti web consultati, informazioni sul dispositivo utilizzato, sistema operativo e browser);

H. Dettagli (taglia, colore dei capelli, ecc.).

Per informazioni sui dati personali trasmessi, si prega di contattare direttamente il nostro cliente/fornitore di servizi. Nell'ambito degli obblighi di informazione, eKomi fornisce informazioni alle persone autorizzate. Si prega di inviare una richiesta a:dataprotection@ekomi.com.

4. Conservazione e cancellazione dei dati

Quanto segue si applica alla memorizzazione e alla cancellazione dei dati:

un. Valutazione: i dati personali, che sono menzionati in una valutazione, sono resi irriconoscibili dal Team di gestione del feedback dei clienti eKomi in conformità con le regole di comunicazione di eKomi; Dopo questa misura, i dati personali saranno accessibili solo agli amministratori di sistema e ai team leader del Customer Feedback Management Team e saranno cancellati dai sistemi eKomi da eKomi al momento della risoluzione del contratto principale del cliente.

B. Dialogo con il cliente: i dati personali messi a disposizione dall'interessato nell'ambito del dialogo con il cliente verranno cancellati dai sistemi eKomi da eKomi al momento della risoluzione del contratto principale del cliente.

C. Reclamo: i dati personali trasmessi al responsabile del trattamento dagli interessati nell'ambito di un reclamo o di una richiesta di collegamento di revisione verranno eliminati dai sistemi eKomi da eKomi dopo che il caso è stato chiuso da eKomi.

Dopo la fine del contratto con il cliente principale, eKomi è obbligata a consegnare al cliente tutti i dati personali, i documenti e i risultati di elaborazione e utilizzo creati che entrano in suo possesso e che sono in relazione al rapporto contrattuale, nel rispetto della protezione dei dati e dei dati sicurezza e in conformità con le istruzioni del cliente Chiaro. Questo vale anche per qualsiasi backup dei dati su eKomi.

Ciò non pregiudica i dati generati in relazione a un servizio di terze parti commissionato dal cliente (ad es. Google Feed); questi vengono cancellati in conformità con le linee guida del fornitore di servizi di terze parti dopo la fine del contratto con il cliente principale. Anche i dati che sono diventati di proprietà di eKomi in conformità con il contratto principale del cliente non verranno cancellati dopo la scadenza del contratto principale, ma saranno conservati in conformità con le attuali normative sulla protezione dei dati.

5. Informazioni sui bambini

Il nostro sito web non è progettato per i bambini. Se ricevi un messaggio che informa che un bambino di età inferiore ai 13 anni ha lasciato dati personali, ti preghiamo di contattarci.

6. Rivedi link/verifica

I valutatori hanno la possibilità di richiedere un collegamento di valutazione tramite le pagine dei certificati fornite da eKomi se può essere dimostrato che nessun collegamento di valutazione è stato inviato loro dal loro fornitore e la richiesta è autorizzata in conformità con le regole di comunicazione; presentare un reclamo o porre una domanda su una recensione. La transazione deve essere comprovata mediante fattura o altri documenti significativi. La fornitura della fattura o di altri documenti significativi e dei relativi dati è volontaria ed è necessaria per verificare la transazione e l'autorizzazione a presentare un rating. Le informazioni che non sono rilevanti per la prova della transazione possono essere oscurate dal valutatore. Dopo la verifica, i documenti messi a disposizione saranno distrutti.

7. Strumenti necessari

Utilizziamo determinati strumenti per abilitare le funzioni di base della nostra piattaforma di valutazione ("strumenti necessari"). Senza questi strumenti non saremmo in grado di fornire il nostro servizio. Pertanto, gli strumenti necessari vengono utilizzati senza consenso ai sensi della Sezione 25 (2) TTDSG o quando si elaborano i dati personali sulla base dei nostri interessi legittimi ai sensi dell'Articolo 6 (1) frase 1 lit.f GDPR o per adempiere a un contratto o per eseguire misure precontrattuali ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, paragrafo 1, lettera 1, lettera b GDPR.

Vengono utilizzati i seguenti cookie di sessione assolutamente necessari:

• “PHPSESSID” (Sessione): Memorizzazione delle informazioni PHP per la sessione corrente;

• "Laravel_session" (sessione);

• "Cookie_test" (sessione);

• "SyncConnect" (sessione): Sincronizzazione della gerarchia utenti;

• "_Rpt_session" (sessione);

• "SESSION_ID" (sessione);

• "Current_language" (sessione): Memorizzazione della lingua corrente dell'utente;

• "Sf_redirect" (sessione).

Vengono utilizzati i seguenti cookie persistenti assolutamente necessari:

• "XSRF-TOKEN" (2 ore): Memorizzazione del token CSRF;

• “AWSALB” (7 giorni): bilanciamento del carico del server AWS;

• “Remember_token” (5 anni);

• "_Pulse-backend_session" (30 minuti): memorizzazione delle informazioni sulla sessione del server.

8. Strumenti funzionali

Utilizziamo anche strumenti per migliorare l'esperienza dell'utente sulla nostra piattaforma di valutazione e per essere in grado di offrirti più funzioni ("strumenti funzionali"). Sebbene questi non siano assolutamente necessari per le funzionalità di base della piattaforma di rating, possono fornire agli utenti notevoli vantaggi, in particolare per quanto riguarda la facilità d'uso e la fornitura di ulteriori canali di comunicazione, presentazione o pagamento. Salvo diversa indicazione, la base giuridica è il vostro consenso ai sensi dell'articolo 25 comma 1 del TTDSG o, in caso di trattamento dei dati personali, ai sensi dell'articolo 6 comma 1 comma 1 lettera a GDPR. Nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti negli Stati Uniti o in altri paesi terzi, il tuo consenso si estende espressamente al trasferimento dei dati (art. 49 comma 1 comma 1 lett. a GDPR).

Vengono utilizzati i seguenti cookie funzionali:

• “Product_id__swlik__shopId__swlik__orderId” (5 anni) e “product_id__swdis__shopId__swdis__orderId” (5 anni): Abilita la funzionalità per “mi piace” e “non mi piace” nel widget Intersport;

• “_Easyadmin_navigation_iscollapsed” (1 anno);

• “Current_language” (Sessione): Memorizzazione della lingua attualmente selezionata;

• "Bing_translator_access_token" (10 minuti)

• “Current_organization” (10 minuti): Memorizzazione ID azienda;

• "Advanced_referer_title" (10 minuti): Memorizzazione del titolo della pagina;

• "Advanced_referer_url" (10 minuti): Memorizzazione dell'URL richiesto;

• "Compagnia" (10 minuti): memorizzazione delle informazioni sulla campagna;

• “Venue_sorting” (10 minuti): ordinamento sedi;

• “Venue_cost_information” (10 minuti): Memorizzazione della visualizzazione dei costi nascosti del locale;

• "Coupon" (10 minuti): memorizzazione dei valori del coupon;

• "Promo" (10 minuti): memorizzazione dei valori della promo;

• "App_maintenance_notice_ID" (10 minuti): Memorizzazione dell'ID di manutenzione;

• "_Rpt_session" (50 anni): Memorizzazione della sessione utente.

Aggiungi questo

Utilizziamo i plug-in dei social media di Addthis, un servizio di Oracle America, Inc., 500 Oracle Parkway, Redwood Shores, CA 94065, USA, per semplificare e standardizzare la condivisione dei contenuti tramite i social network. I seguenti dati sono trattati da Addthis:

• ID visitatore, salvato come cookie;

• Indirizzo IP inclusa la posizione geografica da esso determinata;

• Informazioni tecniche sul tuo dispositivo, browser, sistema operativo e lingua;

• Orario della visita;

• Pagina precedentemente visitata (URL di riferimento) e, se applicabile, il motore di ricerca utilizzato.

Addthis utilizza queste informazioni anche per eseguire un'assegnazione basata sugli interessi a segmenti di clienti o per creare profili basati sull'utilizzo di Addthis. Per ulteriori informazioni, vedere:https://www.oracle.com/legal/privacy/addthis-privacy-policy.html

Addthis utilizza i seguenti cookie:

• "__Atuvc" (1 anno): Visualizzazione del numero aggiornato di contenuti condivisi;

• “__Atuvs” (30 minuti): Visualizza il numero aggiornato di contenuti condivisi;

• "Uvc" (1 anno): Analisi dell'utilizzo dei servizi Addthis;

• "Ssc" (1 anno): Analisi dell'utilizzo dei servizi Addthis;

• "Loc" (1 anno): Geolocalizzazione degli utenti Addthis.

Con AddThis sono state concluse clausole contrattuali standard.

9. Strumenti di analisi

Al fine di migliorare la nostra piattaforma di valutazione, utilizziamo strumenti per la registrazione statistica e l'analisi del comportamento di utilizzo generale sulla base dei dati di accesso ("strumenti di analisi"). Utilizziamo anche servizi di analisi per valutare l'utilizzo dei nostri vari canali di marketing. Salvo diversa indicazione, la base giuridica è il vostro consenso ai sensi dell'articolo 25 comma 1 del TTDSG o, in caso di trattamento dei dati personali, ai sensi dell'articolo 6 comma 1 comma 1 lettera a GDPR. Nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti negli Stati Uniti o in altri paesi terzi, il tuo consenso si estende espressamente al trasferimento dei dati (art. 49 comma 1 comma 1 lett. a GDPR). I rischi associati sono riportati nella sezione "Trasferimento di dati verso paesi terzi".

statistiche di Google

I seguenti dati sono trattati da Google Analytics:

• Indirizzo IP anonimo;

• se necessario, raggiungimento di determinati obiettivi (conversioni);

• "_Gat" (1 minuto): Riduzione delle richieste al server di Google.

10. Strumenti di marketing

Utilizziamo anche strumenti per scopi pubblicitari ("Strumenti di marketing"). Alcuni dei dati di accesso generati durante l'utilizzo della nostra piattaforma di valutazione vengono utilizzati per la pubblicità basata sugli interessi. Analizzando e valutando questi dati di accesso, siamo in grado di presentarti pubblicità personalizzata, ovvero pubblicità che corrisponde ai tuoi interessi e bisogni reali, sul nostro sito Web e sui siti Web di altri fornitori. Salvo diversa indicazione, la base giuridica è il vostro consenso ai sensi dell'articolo 25 comma 1 del TTDSG o, in caso di trattamento dei dati personali, ai sensi dell'articolo 6 comma 1 comma 1 lettera a GDPR. Nel caso in cui i dati personali vengano trasferiti negli Stati Uniti o in altri paesi terzi, il tuo consenso si estende espressamente al trasferimento dei dati (art. 49 comma 1 comma 1 lett. a GDPR).

• l'indirizzo IP del dispositivo;

• l'ID dispositivo dei dispositivi mobili;

• se necessario, raggiungimento di determinati obiettivi (conversioni);

• Posizione approssimativa (paese e possibilmente città).

Google Marketing Platform e Ad Manager (ex DoubleClick)

In particolare, Google imposta i seguenti cookie per lo scopo specificato con il rispettivo periodo di archiviazione:

• "IDE" (1 anno): Riconoscimento e differenziazione dei visitatori del sito Web mediante un ID utente, registrazione dell'interazione con la pubblicità, visualizzazione di pubblicità personalizzata.

Youtube

Abbiamo integrato video sul nostro sito Web che sono archiviati su YouTube e possono essere riprodotti dal nostro sito Web, a condizione che tu abbia dato il tuo consenso. YouTube è un servizio multimediale fornito da YouTube LLC, 901 Cherry Ave., San Bruno, CA 94066, USA ("YouTube"), una consociata di Google LLC, 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA ("Google") .

Quando visiti il nostro sito web, YouTube e Google ricevono l'informazione che hai effettuato l'accesso alla corrispondente sottopagina del nostro sito web. Ciò accade indipendentemente dal fatto che tu abbia effettuato l'accesso a YouTube o Google o meno. YouTube e Google utilizzano questi dati per scopi pubblicitari, ricerche di mercato e per la progettazione dei loro siti web in base alle esigenze. Se richiami YouTube sul nostro sito web mentre sei connesso al tuo profilo YouTube o Google, YouTube e Google possono anche collegare questo evento ai rispettivi profili. Se non si desidera l'incarico, è necessario disconnettersi da Google prima di richiamare il nostro sito web.

I seguenti cookie sono utilizzati da YouTube:

• "VISITOR_INFO1_LIVE" (5 mesi): Calcolo della larghezza di banda dell'utente per determinare l'interfaccia utente appropriata del video incorporato;

• "GPS" (30 minuti): Memorizzazione di un ID univoco per il monitoraggio degli utenti in base ai dati sulla loro posizione;

• "YSC" (Sessione): Acquisizione e memorizzazione dei video incorporati riprodotti.

Oltre a revocare il consenso, hai anche la possibilità di ricevere pubblicità personalizzata nel Impostazioni di Google per la pubblicitàdisattivare. In questo caso, Google mostrerà solo pubblicità non individualizzata.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina valida anche per YouTube Informazioni sulla protezione dei dati da Google.

AdRoll

Utilizziamo la piattaforma di marketing e-commerce AdRoll di NextRoll Limied, 1, Burlingston Plaza, Burlingston Road, Dublino 4, Irlanda, con una società madre negli Stati Uniti, per analizzare il comportamento degli utenti, dividere gli utenti in segmenti di clienti, mostrare interesse- pubblicità basata e per garantire il successo valutare le nostre campagne pubblicitarie.

AdRoll elabora i seguenti dati:

• Se fornito: indirizzo e-mail, dati di acquisto;

• Indirizzo IP inclusa la posizione geografica da esso determinata;

• Cronologia del browser;

• Dati sugli annunci pubblicitari visualizzati;

• Dati sul successo delle campagne pubblicitarie (conversione);

• Dati del partner pubblicitario.

Ulteriori informazioni possono essere trovate su: https://www.nextroll.com/privacy.

AdRoll utilizza i seguenti cookie:

• "__Adroll_fpc" (10 minuti) e "__ar_v4" (1 anno): rilevamento e monitoraggio di un visitatore del sito Web su più visite e dispositivi.

Con AdRoll sono stati stipulati un contratto di elaborazione dei dati e clausole contrattuali standard.