Certificato

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Webtappeti.it
Webtappeti.it
Webtappeti.it, marchio di Floorita SRL, è leader in Italia per la vendita online di tappeti d'arredo, nasce nel 2008 ed è tra le prime aziende a credere e investire in questo nuovo modo di fare shopping.

Più

(prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Maria G.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa di incontrare un sito di venta di tappeti di qualità, buon gusto, accessibili anche alle possibilità di ognuno e in più ho potuto usufruire di un appoggio personale per definire una situazione che mi avrebbe condotto a non acquisire i tappeti che tanto mi sono piaciuti.
Grazie, specialmente, per la gentilezza!
Alberto I.
Trovo i vostri prodotti molto belli e interessanti grazie
giuseppe d.
Webtappeti TOP
corriere appena suff
clara l.
E’ la seconda volta dopo anni che acquisto
Un tappeto per esterni . Qualita’ ottima . E’ un tappeto che sta tutto l
Anno fuori e non si e’ rovinatp .vorrei sapere quando sara’ possibile avere la domensione piu’ grande
Matteo B.
Customer care veloce, consegna impeccabile, prezzi onesti
Luisa M.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Materiale di semplice manutenzione, fa la sua bella figura in salotto pur non essendo di pregio. Bello l’’accostamento di forme e colori che aggiunge un tocco in più alla stanza. Già acquistato uno simile, pertanto non ho avuto dubbi nel riproporre l’acquisto.
Rolando R.
Servizio efficiente, qualita’ dei prodotti corrispondente alla descrizione. Consegna rapida.
Sara C.
Ottimo materiale e prezzo
Marcello P.
L'mballo non mi sembra l'ideale in quanto c'è bisogno di stirare con apparecchio professionale e non é facile far perdere le pieghe.
Miriam C.
Tappeto Royal Shiraz colore beige acquistato dopo contatto telefonico per verifica di conferma del prodotto. Ufficio addetto vendita on-line estremamente cordiale e gentile. Prodotto FAVOLOSO, sia esteticamente che per la qualità dei materiali. Molto resistente e piacevole al calpestio, anche se si stratta di materiale sintetico. Consiglio di contattare telefonicamente, prima di eseguire l'ordine, perché è possibile che vi accordino un servizio di ulteriore qualità e disponibilità della merce. Esperienza estremamente positiva e consigliatissima. VISITATE IL LORO SITO, perché è completissimo e molto accurato!