Certificato

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

KAISER KRAFT S.A.
KAISER KRAFT S.A.
KAISER+KRAFT vi offre tutto per il vostro ufficio, la vostra attività e il vostro magazzino, dalle sedie per ufficio agli elevatori a forche - tutto per l'azienda.

Più

• Valutazione
    (prima la più alta)
  • Valutazione
    (prima la più bassa)
Fornitura veloce, prodotto ottimo.
tutto bene
ottimo fornitore
Buon servizio e complimenti
Tutto bene
Niente da segnalare, tutto OK.
I prezzi sono alti
Tutto ok.
Facile ordinare e assistenza ottimale.
Ho avuto diverse interazioni con Kaiserkraft e desidero condividere le mie impressioni con altri potenziali clienti.

Punti di forza:

Servizio clienti e post vendita: Il servizio offerto da Kaiserkraft è sempre stato di alto livello. In particolare, desidero sottolineare l'efficienza e la disponibilità del servizio post vendita. Ad ogni mia esigenza o richiesta, ho sempre trovato un team pronto a offrire soluzioni funzionali e tempestive.
Aree di miglioramento:

Prezzi: Un aspetto che ritengo necessario evidenziare riguarda i prezzi dei prodotti. In diverse occasioni ho riscontrato che gli articoli, in particolare quelli di arredo, avevano un costo superiore rispetto ad altri fornitori come IBA o SFS Hoffman Group. Questa differenza di prezzo ha influenzato le mie decisioni di acquisto, spingendomi in alcune circostanze a scegliere alternative.
In conclusione, raccomando Kaiserkraft per la qualità del servizio offerto, ma suggerisco di fare una comparazione dei prezzi con altri fornitori prima di finalizzare un acquisto.

Spero che questa recensione possa essere utile nella vostra decisione.