Certificato

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'oro di approvazione eKomi!

FILTRI ACQUA ITALIA
FILTRI ACQUA ITALIA
Tutte le Valutazioni rappresentano Acquisti conclusi da Clienti Reali che esprimono un opinione sulla loro esperienza di Shopping su www.filtriacquaitalia.it. Filtri Acqua Italia e-commerce Leader specializzato nella vendita online di ricambi e componenti per il trattamento dell’acqua, tra i principale Marchi Everpure Filtri che effettuano la micro filtrazione dell’acqua. Leader nella vendita online di cartucce d’acqua filtranti, cartucce lavabili, cartucce polipropilene, contenitori per filtri acqua, filtri a carboni attivi, filtri carbon block, filtri e ricambi per osmosi inversa, addolcitori acqua, bombole Co2 per erogatori e gasatori domestici, rubinetti per depuratori, sterilizzatori UV. Tutti Prodotti di altissima qualità e delle migliori marche presenti sul mercato del Trattamento Acqua.

Più

• Valutazione
    (prima la più bassa)
Ottimo
GANDI P.
Il sito risulta di facile consultazione, ho chiamato l'assistenza per alcuni miei dubbi e mi hanno aiutato a capire cosa era più adatto alle mie esigenze. Venditore super consigliato.
Tutto perfetto come da descrizione, non do 5 stelle per il prezzo un po' alto..
Affidabili, corretti, puntuali una garanzia
Ottimo servizio
Affidabile, veloce nella spedizione, prezzo competitivo.
Magazzino ben fornito,prezzi convenienti e fornitura veloce
Andrea R.
Veloci nel rispondere alle informazioni richieste, veloci nella spedizione del prodotto
Prodotto come da descrizione, facile installazione e soprattutto balido
Ottimo venditore spedizione rapida
raffaele p.