Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!

youpri.it
youpri.it
YouPri rende la tua stampa personale!

Materiale ottimo,personale disponibile e molto cortese
Bellissima tenda!!!!
Seri e professionali. Una garanzia. Lavoro impeccabile e resa perfetta. Prima del lavoro mandano una prova e attendono il via libera del cliente se soddisfatto. Il customer care messaggia su whatsapp per sapere se il pacco è stato ricevuto correttamente. Insomma sono molto soddisfatto e consiglio assolutamente a chi deve creare la propria parete di affidarsi ciecamente a YouPri.
Grazie ancora
Consiglio youPri!!! Gentili,pazienti, i colori del poster sono brillanti e il pvc è molto resistente sono molto soddisfatta dell acquisto grazie 👏🏼👍🏼
Allora partiamo dal fatto che non ho ancora ricevuto il materiale perciò non posso dare un commento sul materiale anche se nella foto mi sembra abbastanza buona però fino adesso cortesia disponibilità alla grande
Azienda seria, affidabile. Personale molto disponibile e gentile. Per me 5 stelle su tutto. Sceglierei nuovamente Youpri. Soddisfatta anche x la qualità della tenda e soprattutto sono riusciti ad accontentarmi sulla scelta della stampa che volevo. Tempi di produzione brevi e soprattutto seguono che la tua spedizione finché nn viene consegnato il pacco.
Molto disponibili e pronti ad adattarsi alle esigenze del cliente
Ottimi prodotti, disponibilità ad accontentare il cliente, cortesia e gentilezza. Vasta scelta di prodotti e disegni. Utilizzano colori e materiali ecologici, puoi personalizzare le carte da parati, le tende o le tovaglie con foto o disegni propri. Consigliano e seguono il cliente. E se sbagliano rimediamo senza spese per il cliente.
La mia esperienza con YouPri è stata perfetta. Hanno dato forma a tutte le mie idee nonostante avessi chiesto qualcosa di molto particolare. Mi hanno consigliata , seguita e aiutata. Ottimo lavoro e ottima stampa della mia stupenda carta da parati. Grazie!
qualità ottima, facilità di montaggio, consegna velocissima.