YES: Ysabella
YES: Ysabella
YesYsabella è stato verificato da Netcomm ed è autorizzato ad esporre il Sigillo Netcomm con il Servizio Recensioni che indica il suo impegno al rispetto delle buone prassi online.

Donatella L.
Tempi di consegna velocissimi e prodotti super
ottimo acquisto
Francesca C.
Ho acquistato la Beauty Advisor Card che comprendeva la consulenza con una Beauty Advisor. La mia BA è stata ***: gentilissima e pronta ad ascoltare ogni mia esigenza, mi ha dato veramente molti consigli utili.
I prodotti che ho acquistato, dopo aver parlato con ***, sono arrivati subito e contenevano anche qualche piccolo omaggio.
Mi ritengo più che soddisfatta di questa esperienza, penso che continuerò ad utilizzare questo sito per i miei acquisti .

***
Valentina M.
Sito stupendo, trovi tutti prodotti di qualità con la descrizione dettagliata di ogni singolo prodotto ed ingrediente... Facile acquistare e selezionare i prodotti desiderati, spedizione veloce, uniche note stonate un ombretto mi è arrivato distrutto e ho pagato le spese di spedizione perché ho utilizzato una card da *** euro che ho comprato sul sito e viene scalato come fosse un buono sconto... Quindi oltre ad aver pagato *** euro ho dovuto pagare anche le spese
Martina B.
Prodotti di qualità e spedizione veloce! Super raccomandato! 😍😍😍
Valeria P.
Sito molto intuitivo, consegna veloce e ottimi prodotti
SIMONA Z.
Prodotti meravigliosi e venditore Top!
Angela S.
Buona esperienza sia sul sito sia con la spedizione
Marina P.
Spedizione rapida nei tempi promessi con packaging carino e completamente riciclabile! Molto interessanti i campioncini in omaggio. Prodotti molto buoni a prezzi ragionevoli!
martina p.
La selezione prodotti è ottima, ci sono i consigli per scegliere il più adatto e tutto quello che ho comprato lo ricomprerei subito!