Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SVAPOFORNITURE
SVAPOFORNITURE
Datastore S.r.l. è una azienda che ha ottenuto il proprio sviluppo basandosi sull’eccellenza del servizio, la qualità dei prodotti e il rispetto ambientale. Da circa 4/5 anni, ci occupiamo anche del settore delle sigarette elettroniche, da noi conosciute in Nord Europa e che abbiamo subito apprezzato prima come consumatori e dopo come operatori di mercati B2B. Abbiamo quindi approfondito le nostre conoscenze del prodotto, soggiornando per qualche tempo in Cina per acquisire know how presso i maggiori e migliori produttori e recandoci nei paesi occidentali, dove questi dispositivi venivano già in larga misura utilizzati scoprendo vantaggi e difetti di ogni modello immesso sul mercato: per caratteristiche tecniche e pratiche, per resa aromatica, per qualità e accuratezza di costruzione. Così, grazie a questo tragitto durato diversi mesi e alla nostra pluriennale esperienza nell'import/export maturata in altri settori merceologici siamo in grado di soddisfare pienamente i principi di cui sopra, che sono da sempre alla base del nostro lavoro. Tutti i prodotti da noi selezionati sono conformi alle normative vigenti in Europa in materia di qualità e sicurezza.

tutto ok
Sempre puntuali ed efficienti, nulla da eccepire.
*****
Ottimo servizio.
ottima fornitura
sempre ok
Personale gentile,disponibile,chiaro ed esaustivo.
Mi trovo bene
Ottima organizzazione
ero interessato alle justfog 1 ma nn era buono il prezzo ma tanti altri articoli era buonissimo se ha possibilita di un cambio prezzo per la fog1 mi fai contento