Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SVAPOFORNITURE
SVAPOFORNITURE
Datastore S.r.l. è una azienda che ha ottenuto il proprio sviluppo basandosi sull’eccellenza del servizio, la qualità dei prodotti e il rispetto ambientale. Da circa 4/5 anni, ci occupiamo anche del settore delle sigarette elettroniche, da noi conosciute in Nord Europa e che abbiamo subito apprezzato prima come consumatori e dopo come operatori di mercati B2B. Abbiamo quindi approfondito le nostre conoscenze del prodotto, soggiornando per qualche tempo in Cina per acquisire know how presso i maggiori e migliori produttori e recandoci nei paesi occidentali, dove questi dispositivi venivano già in larga misura utilizzati scoprendo vantaggi e difetti di ogni modello immesso sul mercato: per caratteristiche tecniche e pratiche, per resa aromatica, per qualità e accuratezza di costruzione. Così, grazie a questo tragitto durato diversi mesi e alla nostra pluriennale esperienza nell'import/export maturata in altri settori merceologici siamo in grado di soddisfare pienamente i principi di cui sopra, che sono da sempre alla base del nostro lavoro. Tutti i prodotti da noi selezionati sono conformi alle normative vigenti in Europa in materia di qualità e sicurezza.

rappresentante professionale e puntuale nelle risposte
Manca pagamento carte di credito....
Mi sembra un po' lunga la conferma dell'ordine. Per il resto tutto super!
purtroppo molti prodotti ancora richiesti non sono disponibili
ottime offerte e vasta scelta dei prodotti
*****
PREZZI COMPETITIVI
sito fatto bene e veloce da consultare
diversa scelta nei liquidi - shot - mix. Pecca nella scelta dell'hardware. I prezzi potrebbero essere migliorati di qualcosina
buono
Ottimo