Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SVAPOFORNITURE
SVAPOFORNITURE
Datastore S.r.l. è una azienda che ha ottenuto il proprio sviluppo basandosi sull’eccellenza del servizio, la qualità dei prodotti e il rispetto ambientale. Da circa 4/5 anni, ci occupiamo anche del settore delle sigarette elettroniche, da noi conosciute in Nord Europa e che abbiamo subito apprezzato prima come consumatori e dopo come operatori di mercati B2B. Abbiamo quindi approfondito le nostre conoscenze del prodotto, soggiornando per qualche tempo in Cina per acquisire know how presso i maggiori e migliori produttori e recandoci nei paesi occidentali, dove questi dispositivi venivano già in larga misura utilizzati scoprendo vantaggi e difetti di ogni modello immesso sul mercato: per caratteristiche tecniche e pratiche, per resa aromatica, per qualità e accuratezza di costruzione. Così, grazie a questo tragitto durato diversi mesi e alla nostra pluriennale esperienza nell'import/export maturata in altri settori merceologici siamo in grado di soddisfare pienamente i principi di cui sopra, che sono da sempre alla base del nostro lavoro. Tutti i prodotti da noi selezionati sono conformi alle normative vigenti in Europa in materia di qualità e sicurezza.

ottimo
I prezzi sono buoni, anche se manca qualche prodotto di nicchia, tutto sommato i prodotti principali ci sono,nel sito si naviga bene e si può pagare in contrassegno, cosa che ad altri manca,per ora 5 stelle meritate👍🏻
ottimo
****
OKKKK
Tutto bene
Vi ho dato buoni feedback perchè fondamentalmente vi voglio bene... ma spesso e soprattutto per i liquidi non siete fornitissimi. ci sono dei prodotti che è circa 1 anno che sono con la dicitura IN ARRIVO. (serious mango, icenberg etc etc).
Il referente, *** è eccellente a 360 gradi, cordiale, disponibile, preparato sul catalogo e su come venir incontro alle necessità del rivenditore, sicuramente una risorsa indispensabile che è stato il principale motivo dell'inizio e prosecuzione della proficua collaborazione
Buon sito, e ottimo rappresentante.
Bravo *** ottimo collaboratore