Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SVAPOFORNITURE
SVAPOFORNITURE
Datastore S.r.l. è una azienda che ha ottenuto il proprio sviluppo basandosi sull’eccellenza del servizio, la qualità dei prodotti e il rispetto ambientale. Da circa 4/5 anni, ci occupiamo anche del settore delle sigarette elettroniche, da noi conosciute in Nord Europa e che abbiamo subito apprezzato prima come consumatori e dopo come operatori di mercati B2B. Abbiamo quindi approfondito le nostre conoscenze del prodotto, soggiornando per qualche tempo in Cina per acquisire know how presso i maggiori e migliori produttori e recandoci nei paesi occidentali, dove questi dispositivi venivano già in larga misura utilizzati scoprendo vantaggi e difetti di ogni modello immesso sul mercato: per caratteristiche tecniche e pratiche, per resa aromatica, per qualità e accuratezza di costruzione. Così, grazie a questo tragitto durato diversi mesi e alla nostra pluriennale esperienza nell'import/export maturata in altri settori merceologici siamo in grado di soddisfare pienamente i principi di cui sopra, che sono da sempre alla base del nostro lavoro. Tutti i prodotti da noi selezionati sono conformi alle normative vigenti in Europa in materia di qualità e sicurezza.

buona scelta di articoli
molto veloce
Precisi,puntuali e ben riforniti
OTTIMO SITO
azienda fornita e competitiva
noncomprava da un anna ma la passione per lo svapo da parte vostra mi ha fatto ricredere
Ok bene
ottimo
ottimo assortimento di prodotti eccellenza servizio e spedizione
Cordiale azienda Svapo Forniture, spesso e volentieri ma più spesso, non trovo mai articoli che ricerco poiché sono sempre "in arrivo" costringendomi ad acquistare altrove. Avete una vasta gamma di articoli ma la maggior parte di esse non disponibili per acquisti.vorrei dire altro ma non ho più spaz