Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

SVAPOFORNITURE
SVAPOFORNITURE
Datastore S.r.l. è una azienda che ha ottenuto il proprio sviluppo basandosi sull’eccellenza del servizio, la qualità dei prodotti e il rispetto ambientale. Da circa 4/5 anni, ci occupiamo anche del settore delle sigarette elettroniche, da noi conosciute in Nord Europa e che abbiamo subito apprezzato prima come consumatori e dopo come operatori di mercati B2B. Abbiamo quindi approfondito le nostre conoscenze del prodotto, soggiornando per qualche tempo in Cina per acquisire know how presso i maggiori e migliori produttori e recandoci nei paesi occidentali, dove questi dispositivi venivano già in larga misura utilizzati scoprendo vantaggi e difetti di ogni modello immesso sul mercato: per caratteristiche tecniche e pratiche, per resa aromatica, per qualità e accuratezza di costruzione. Così, grazie a questo tragitto durato diversi mesi e alla nostra pluriennale esperienza nell'import/export maturata in altri settori merceologici siamo in grado di soddisfare pienamente i principi di cui sopra, che sono da sempre alla base del nostro lavoro. Tutti i prodotti da noi selezionati sono conformi alle normative vigenti in Europa in materia di qualità e sicurezza.

Come da ragione sociale, svapoforniture è come dire ben fornito. Ottimi prezzi e ultime novità. Una garanzia
eccellente in tutto.
Perfetto
Servizio veloce e cortesia
Sempre tutto perfetto.
il sito e' eccezionale. ma il corriere non va affatto bene.
Ottimo team
Ottimo prodotto
Come sempre perfetti!!!!imballaggio 10 e lode,rapidità nella spedizone idem!!! 5 stelle strameritate
Assortimento ok . Servizio rapido ok. Area mod potrebbe essere più ricca ma so che è sempre un terno al lotto