Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

GIOIELLORO
GIOIELLORO
Negozio specializzato nella vendita di gioielli ed orologi, preziosi, manifattura di oreficeria e articoli da regalo per donna, uomo e bambino. La nostra esperienza di oltre 15 anni ti aiuterà a trovare il pensiero perfetto per ogni occasione.

In relazione ad un acquisto rivelatosi errato, la ditta Gioielloro non ha consentito all'acquirente di sostituire il prodotto nuovo (mai utilizzato e mai tirato fuori dalla confezione) con un altro prodotto nuovo di prezzo superiore, con ovviamente l'aggiunta della differenza da parte del cliente, in quanto era passato poco più di un mese dall'acquisto adducendo come giustificazione di tale comportamento che i termini di reso sono definiti per legge. Qualsiasi altro commerciante, a prescindere dai "termini di reso definiti per legge" avrebbe proceduto alla sostituzione venendo incontro al cliente, come già mi è accaduto in passato, guadagnandoci pure di più visto che con la sostituzione avrebbe venduto un prodotto avente prezzo maggiore. La presa in giro finale, per venirmi incontro, è stata quella di valutarmi il prodotto nuovo come oro rottame a metà del suo prezzo per effettuare un nuovo acquisto.
Valutazione: pessimo comportamento e pessima attenzione verso il cliente. La ditta Gioielloro ha perso sicuramente un cliente e da esso ne avrà una pessima pubblicità.
Ottimo prodotto. Geniale idea per non scordarsi gli occhiali nei posti più disparati........
Tutto perfetto sia la spedizione sia l'oggetto
eccellente
Puntuali, precisi e gentili. Molto disponibili.
Ottima assistenza, ottima qualità
Tutti ok grazie
Da alcune verifiche che ho fatto ho notato che i vostri articoli sono molto cari e non rispecchiano le immaginie e poi considerando che ho speso quasi euro *** per una medaglietta ho trovato una confezione pessima con una scatola che nemmeno i cinesi la danno e poi come se non bastasse mi sarei aspettato almeno un laccio a corredo vista la somma che ho speso quando tutti i gioiellerie la danno in omaggio non acquisterò più nulla e vi farò con i miei amici e familiari una pessima pubblicità
Ottimo
Ras