GIOIELLORO
GIOIELLORO
Negozio specializzato nella vendita di gioielli ed orologi, preziosi, manifattura di oreficeria e articoli da regalo per donna, uomo e bambino. La nostra esperienza di oltre 15 anni ti aiuterà a trovare il pensiero perfetto per ogni occasione.

In relazione ad un acquisto rivelatosi errato, la ditta Gioielloro non ha consentito all'acquirente di sostituire il prodotto nuovo (mai utilizzato e mai tirato fuori dalla confezione) con un altro prodotto nuovo di prezzo superiore, con ovviamente l'aggiunta della differenza da parte del cliente, in quanto era passato poco più di un mese dall'acquisto adducendo come giustificazione di tale comportamento che i termini di reso sono definiti per legge. Qualsiasi altro commerciante, a prescindere dai "termini di reso definiti per legge" avrebbe proceduto alla sostituzione venendo incontro al cliente, come già mi è accaduto in passato, guadagnandoci pure di più visto che con la sostituzione avrebbe venduto un prodotto avente prezzo maggiore. La presa in giro finale, per venirmi incontro, è stata quella di valutarmi il prodotto nuovo come oro rottame a metà del suo prezzo per effettuare un nuovo acquisto.
Valutazione: pessimo comportamento e pessima attenzione verso il cliente. La ditta Gioielloro ha perso sicuramente un cliente e da esso ne avrà una pessima pubblicità.
Ottimo prodotto. Geniale idea per non scordarsi gli occhiali nei posti più disparati........
Tutto perfetto sia la spedizione sia l'oggetto
eccellente
Puntuali, precisi e gentili. Molto disponibili.
Ottima assistenza, ottima qualità
Tutti ok grazie
Da alcune verifiche che ho fatto ho notato che i vostri articoli sono molto cari e non rispecchiano le immaginie e poi considerando che ho speso quasi euro *** per una medaglietta ho trovato una confezione pessima con una scatola che nemmeno i cinesi la danno e poi come se non bastasse mi sarei aspettato almeno un laccio a corredo vista la somma che ho speso quando tutti i gioiellerie la danno in omaggio non acquisterò più nulla e vi farò con i miei amici e familiari una pessima pubblicità
GIOIELLORO salve, il prezzo dei nostri articoli in oro (come quello da lei acquistato) viene aggiornato settimanalmente secondo la quotazione del metallo, per cui il prezzo dell'oggetto al momento dell'acquisto è REALE secondo la valutazione giornaliera. se nel giro di 15 giorni l'oro subisse un forte calo di prezzo sarebbe comprensibile averlo pagato di più del prezzo attuale, purtroppo però nessuno è in grado di fare previsioni del genere. spero che riesca a comprenderlo. per quanto riguarda la scatola con cui è stata confezionata la sua medaglia le comunico che è una scatolina da gioielleria realizzata in Italia, con il nostro logo stampato all'interno, dubito che da jingjuan o china market si trovino oggetti di questa qualità, se i negozianti cinesi della sua zona sono così ben forniti mi fa piacere per lei. Il laccio che cerca non so cosa sia mi scusi, forse lo avrebbe trovato in una merceria.
Quando facciamo la confezione regalo, gratuita ma su richiesta, utilizziamo il nostro nastro in stoffa personalizzato con il nostro logo. detto ciò e ringraziandola per aver speso il suo tempo a recensirci la informo che se il prodotto non la soddisfa può esercitare il diritto di recesso. un cordiale saluto. Serena Il tuo team di gioielloro.it/it
Ottimo
Ras