Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Bakaji.com
Bakaji.com
Su Bakaji.com troverai tantissimi prodotti a prezzi molto vantaggiosi, chiari e senza sorprese! Visita il nostro sito e scoprirai la vasta gamma prodotti. Cerchiamo sempre di offrire, ogni giorno, ai nostri clienti prodotti di qualità a basso prezzo.

PERSONALE GENTILISSIMO E MOLTO DISPONIBILE
Sono soddisfatto del prodotto e dei tempi di consegna, il prodotto è arrivato ben imballato ma presentava all'apertura una piccola ammaccatura che ho riparato da me perché ho notato che il telefono aziendale è sempre occupato. Se posso dare un consiglio che rendano più facile comunicare con loro, la finitura del prodotto (verniciatura ) curata meglio. Potrei consigliarlo ad amici,molto più facilmente se migliorassero la comunicazione col cliente.
Arrivato perfetto nell'imballo e anche dentro il cartone originale Metabo (barre portatutto brio).
La casa costruttrice le vende senza la gomma sotto che copre la fessura inferiore, è un optional. .Basta chiedere al venditore e ve le fornisce, altrimenti fanno un sibilio mentre si corre . Ho chiudete con nastro retinato e gomma.
Sito internet molto chiaro.
Ho ritirato personalmente l'oggetto, è stato semplice e veloce.
La sede andrebbe indicata meglio.
soddisfatto del prodotto e dell’assistenza ricevuta per acquisto e ritiro...ottimo!
Non mi è mai capitato di fare acquisti senza sapere se lordine è andato a buon fine.... Invece i soldi sono stati prelevati in modo veloce. Quindi la mia valutazione è pessima. Buon giorno.
Soddisfattissima! Nonostante abbia ordinato abbastanza in ritardo, il pacco è arrivato iprima di Natale! L'auto è veramente molto carina, in condizioni perfette. Consiglio l'acquisto.
Il numero di telefono per contattare l'assistenza non funziona mai.
Il tracking della spedizione sul sito non funziona mai.
Non si sa mai quando arriva il prodotto (anche se garantite 24h).
È impossibile visualizzare la fatturazione dal sito (non funziona il link).
Spero almeno che arrivi il prodotto... prima o poi.
Che dire...bene ma non benissimo.
Prima ed ultima volta.

PS. Aggiungete ZERO STELLE....sempre che ne siate capaci.
Consegna effettuata nei tempi giusti tra l altro durante le feste di Natale quindi veramente efficienti per questo do un bel voto ma mi aspettavo che la merce da me ordinata fosse migliore infatti la vernice si stacca dal ferro e pensavo che le sedie fossero più solide. Il mio consenso positivo è per la celerità della spedizione e un pò meno per la merce.
sono veramente dispiaciuta perchè se inserite una data di consegna deve essere quella, il pacco avrebbe dovuto essere consegnato tra il 19/20 dicembre ed invece è arrivato il 27 dicembre ...meno male che non era un regalo di natale !