Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
Bakaji.com
Bakaji.com
Su Bakaji.com troverai tantissimi prodotti a prezzi molto vantaggiosi, chiari e senza sorprese! Visita il nostro sito e scoprirai la vasta gamma prodotti. Cerchiamo sempre di offrire, ogni giorno, ai nostri clienti prodotti di qualità a basso prezzo.

Ordine semplice e veloce, spedizione arrivata prima del previsto e prodotto e conforme da quello da me scelto.
Lo consiglio
Buongiorno ho provato a contattarvi più volte sia a mezzo telefono che mail che wp per comunicarvi che al mio ordine mancava un pezzo ma non è stato possibile al telefono nn risponde nessuno alla chat dice che l'operatore è assente e la mail nn parte. Cortesemente se potete rispondere almeno qui. Grazie.
Prima esperienza di acquisto molto positiva. Sito di facile fruizione con pagamento garantito paypal; articolo arrivato velocemente nei tempi stabili e conforme alla descrizione. Assistenza telefonica per controllo tracking efficiente ed esaustiva. Raccomandato
Articolo come da descrizione, buon rapporto qualitá prezzo. Spedizione veloce
gli oggetti sono arrivati velocemente, ben imballati. grazie
Prezzi ottimi, ma servizio post-vendita pessimo. Numero telefonico inesistente, assistenza WhatsApp e chat non disponibile... Devo fare una segnalazione per l'ordine e dovrò passare tramite PayPal per esercitare i miei diritti...
Sono soddisfatto della procedura d'ordine,supporto cliente e sicuramente consiglierò BAKAJI agli amici. Prodotti acquistati ottimi e prezzi buoni.Tutto ok
TUTTO OK
Il mobiletto e molto bello e molto robusto. Bravi consiglio
La spedizione è stata precisa ed il contenuto era assolutamente corrispondente a quanto mostrato in foto. Non ho ricevuto prontamente il tracking del pacco. Purtroppo servizio wa e numero di tel non funzionano pertanto ho dovuto contattare assistenza tramite mail. Loro mi hanno fornito dei dati richiesti.