Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Bakaji.com
Bakaji.com
Su Bakaji.com troverai tantissimi prodotti a prezzi molto vantaggiosi, chiari e senza sorprese! Visita il nostro sito e scoprirai la vasta gamma prodotti. Cerchiamo sempre di offrire, ogni giorno, ai nostri clienti prodotti di qualità a basso prezzo.

Ottimo venditore ottimo rapporto qualit6 prezzo consegna veloce imballaggio soddisfacente ottima la comunicazione sia telefonica che in chat consigliato.
***
Molto soddisfatto ....
Sito consigliato per serietà e disponibilità
Consegna velocissima.
Merce perfetta .
Sono soddisfatta degli articoli sia per la qualità che per il prezzo. Venditore puntuale nella spedizione, affidabile.
Tutto bene
Ordine evaso in tempi brevi, vasta scelta di prodotti, ottimi prezzi.
prodotti ottimi
Ho comprato 6 alzate in vetro. Quattro erano rotte ed una di queste presentava anche della colla a caldo, a dimostrazione che proveniva da un altro cliente insoddisfatto ed hanno provato a rifilarmela a me.
L'imballaggio esterno era perfetto, ma le scatole interne che contenevano i prodotti erano mal ridotte e strappate.
Aspetto ancora rispondano ai miei reclami ma, per il momento: delusione infinita!!!!!
La descrizione non è attendibile al prodotto dalle descrizioni sembra un pó più grande la piastra