Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!

Bakaji.com
Bakaji.com
Su Bakaji.com troverai tantissimi prodotti a prezzi molto vantaggiosi, chiari e senza sorprese! Visita il nostro sito e scoprirai la vasta gamma prodotti. Cerchiamo sempre di offrire, ogni giorno, ai nostri clienti prodotti di qualità a basso prezzo.

Spedizione perfetta
Acquisto fatto venerdì pomeriggio merce arrivata martedì mattina
Ordini una cosa e te ne arriva un'altra...e poi quando fai un reclamo scritto, ti rispondono che il materiale spedito è quello ordinato!!!
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
COMPRATE IN SITI PIU' SERI SE NON VOLETE BUTTARE SOLDI!
Mi sono trovata benissimo. Consegna veloce, imballaggio della merce ottimo, oggetti acquistati perfetti. Inoltre il personale è molto cortese e solerte nel rispondere alle email. Consiglio vivamente questo sito, bravi.
articoli arrivati in tempi adeguati spedizione pacco arrivata ok
Migliorerei la comunicazione verso il cliente...a parte la prima mail ricevuta nel quale l’ordinr Mi è stato confermato, non ho mai più ricevuto comunicazioni di aggiornamento sul processamento dell’ordine.
Ad esempio il link con il tracking della spedizione non mi è mai stato inviato.
A parte quanto sopra la consegna è avvenuta regolarmente.
per ora il mio acquisto sembra che non funzioni,ma credo sia solo un problema di ricarica delle celle solari che con questo tempo non riescono ad avviare il processo di carica batteria tampone
Spedizione veloce, ma il porta ombrelli è arrivato senza la vaschetta salvagoccia inoltre cercando di contattare tramite mail il vostro servizio assistenza post vendita il vostro sistema genera un errore e quindi sono impossibilitato a scrivervi. Non dando assistenza non vi consiglierei.
Tutto a posto perché ero in casa. Oggetti come da descrizione, molto soddisfatta. Avrei preferito essere chiamata prima del recapito.
tutto ok
Tutto semplicemente ok (descrizione/informazioni oggetto, inserimento ordine e consegna).