Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
Premiato con il certificato di bronzo di approvazione eKomi!
Bakaji.com
Bakaji.com
Su Bakaji.com troverai tantissimi prodotti a prezzi molto vantaggiosi, chiari e senza sorprese! Visita il nostro sito e scoprirai la vasta gamma prodotti. Cerchiamo sempre di offrire, ogni giorno, ai nostri clienti prodotti di qualità a basso prezzo.

Sono stato soddisfatto sia del servizio sia il prodotto
Ho presso la caasseta porta attrezzi in plastica con cassetti. Qualità prezzo: Buon rapporto. Consegna - rapida. Buon servizio.
IL PRODOTTO COMPRATO RISPECCHIA AL 100%IL PRODOTTO IN FOTO.IL RITIRO IN SEDE E'STATO VELOCE E LA SIGNORINA CHE MI HA CONSEGNATO IL PRODOTTO E'STATA MOLTO GENTILE.
Delusa, il mio bimbo di 2 anni ha iniziato ad usarla (e non tutti i giorni) dopo 3 settimane la piscina si è bucata!!! ***€ buttati al vento!!! Io la sconsiglio
Ottimo servizio ...arrivato nei giorni prestabiliti
Ottimo prodotto e venditore serio
pessima gestione nel valutare il prodotto difettoso
Affidabile e veloce ,sono molto soddisfatta. Comprerò sicuramente altre cose. Negozio on line consigliatissimo.
per ora non ho ricevuto l'oggetto acquistato, per cui non posso lasciare alcuna valutazione
Precisione E affidabilità