auto-store24.com
auto-store24.com
Auto-Store24 nasce da un esperienza decennale nel campo dei ricambi auto, una tradizione fatta di competenza e professionalità che oggi si traduce anche in negozio on-line. Il nostro negozio on-line propone una vasta gamma di ricambi ed accessori per autovetture e veicoli commerciali leggeri e si rivolge sia ai privati che ai professionisti del settore auto (carrozzerie, officine, etc.)

Pienamente soddisfatto.
Unico appunto: era il primo acquisto e non ho ben compreso il senso della mail automatica ricevuta dopo l'ordine e riguardante la fatturazione (ho effettuato l'acquisto a nome di una ditta).
In ogni caso è stata regolarmente ricevuta la fattura elettronica richiesta all'ordine.
cordialmente
***
Servizio eccellente.! Il pezzo ordinato è arrivato velocemente e perfettamente compatibile con l'originale.
Assistenza perfetta, cordialità e professionalità. Prezzi molto competitivi. Sicuramente se ne avrò bisogno comprerò ancora. Bravi!.
Sono rimasto molto soddisfatto sia per la procedura d'ordine, il contatto col servizio clienti e sicuramente consiglio il sito agli amici
Molto rapido efficente e preparata grazie
Ottimo prodotto come da descrizione consigliato
Spedizione veloce prodotto perfetto a un prezzo più che onesto complimenti per la serietà e professionalità
Spedizione veloce e puntuale.
Buon venditore e molto disponibile. Merce di ottima qualità.
Soddisfatta dell’acquisto. Venditore serio e professionale