Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Premiato con il certificato d'argento di approvazione eKomi!

Wickey.it
Wickey.it

Ordine effettuato il 22/05...
29 giorni lavorativi pieni
Il 29/06 è stato spedito nessuna notizia niente di niente non si Sa dove si trova che corriere e’! Niente una *** Non parlate del Covid perché non ci sono giustificazioni!
Provvederò con un legale!
NON ACQUISTATE!
Ordine del 5/5.: notizie in merito al 3/7: nessuna! dalla loro email info@wickey.it solo risposte standard od inattendibili. Dicono spedizione fatta il 18/6, poi rettificano in 29/6, poi ancora 18/6. Promettono in giornata nominativo spedizioniere, poi mai comunicato. Mi rivolgerò ad un legale !
Sul sito riportava che la merce sarebbe arrivata in 19-20 giorni lavorativi. Il servizio clienti mi ha allungato fino a 29 giorni lavorativi. Dopo milioni di email inviate, ho finalmente saputo che la merce sarebbe arrivata a fine Luglio, con ordine fatto il 1o Giugno. Ordine cancellato. Pessimi.
Ho acquistato un altalena doppia per i miei bambini. Peccato per un problema con la spedizione non dovuto dalla casa costruttrice, che tuttavia si è resa disponibile a darmi il rimborso. Alla fine la merce è arrivata! Ottimo prodotto e soprattutto ottima assistenza! Consiglio!
Buongiorno
devo dire che sono veramente delusa ma non per quanto riguarda il gioco: quello ancora non l'ho ricevuto! ed è stato ordinato più di due mesi fa ma da un mese è pronto a loro magazzino senza consegna, non si fa cosi!
Scioccata!
sistema veloce, facile e preciso
ottimo!!!
perfetto
accessori bellissimi per personalizzare la propria casetta
Buon sito, come anche il materiale, anche mia sorella ha comprato qui l altalena doppia e si è trovata benissimo. Consiglio